anche ieri gli amici del Guilcer ci hanno fatto divertire, tanti singol e panorami favolsi in una bella giornata soleggiata in zona lago Omodeo....
qualche foto
[slider]4110[/slider]
qualche foto
[slider]4110[/slider]
@Gege: ci siamo passati, ma credimi.....ti sbagli!!!
PS: ti sei preso la biga nuova?!
visto che siete così bravi, vediamo se riconoscete questa cascata:
anche ieri gli amici del Guilcer ci hanno fatto divertire, tanti singol e panorami favolsi in una bella giornata soleggiata in zona lago Omodeo.... qualche foto
Sabato 25 febbraio facciamo un giretto nel Sulcis meridionale tra Sarrok e Villa San Petro con partenza dall'incrocio strada sterrata diga Monti Nieddu. Il giro prevede Riu Lilloni, Is Canargius, Single Arcu S'Arrideli - Porcileddu, Caserma Monti Nieddu e fruguaciolata dei sentierini annessi, calada per Riu Monti Nieddu e se ce n'è vorrei provare l'aggancio di Sa Perda Madau x Cuile Spagniuolu, coscente che dovrebbe trattarsi di faticaccia a piedi, non l'ho mai fatto ! Una 30aiaia di km di piacere da masticare.
Cià
Se qualcuno vuol farmi compagnia, anche qualcuno degli "Oristanesi", mi fa piacere. Alle 8.30 puntuali uscita Seneghe.
Adiosu
Sabato 17 Marzo Montiferro con partenza Seneghe. Il giro è tranquillo tranquillo senza chissà quali cose strane...
Se qualcuno vuol farmi compagnia, anche qualcuno degli "Oristanesi", mi fa piacere.
Alle 8.30 puntuali uscita Seneghe.
Adiosu
Ciao Amico Cuglieritano. Tutto è relativo, in ogni caso se hai sulle gambe una passeggiata di 1000 mt di dislivello spalmato in 25/30 km, vieni che ci divertiamo. Non so se conosci quella parte del Montiferru, saliamo a Su Monte (tutto asfalto) attraversiamo Sos Paris e ci ributtiamo per Aurras/Monte Olia/Mesu 'e Roccas, rientrando a Seneghe da "dietro" con piccola puntata verso Funtana Fraigada.Bhè, se è "tranquillo tranquillo", io ci faccio un pensierino..
..Solo Oristanesi, o anche Crabarissi ti interessano?? Perché se così fosse, ne conosco uno che, nonostante quella salita in asfalto iniziale, sarebbe disponibile a presentarsi all'appuntamento, che dici ?? .Se qualcuno vuol farmi compagnia, anche qualcuno degli "Oristanesi", mi fa piacere.
Alle 8.30 puntuali uscita Seneghe.
Adiosu
OK il sabato lavoro vi seguo su google earth.Sabato 17 Marzo Montiferro con partenza Seneghe. Il giro è tranquillo tranquillo senza chissà quali cose strane. Salgo a "Su Monte" e scendo per Aurras/Mastinu/Nuraghe Littu.
Devo vedere anche altre cosucce sempre su strade "normali" verso Cavala, Fraigada.
Finish verso ora de prandi.
Se qualcuno vuol farmi compagnia, anche qualcuno degli "Oristanesi", mi fa piacere.
Alle 8.30 puntuali uscita Seneghe.
Adiosu
Ciao Amico Cuglieritano. Tutto è relativo, in ogni caso se hai sulle gambe una passeggiata di 1000 mt di dislivello spalmato in 25/30 km, vieni che ci divertiamo. Non so se conosci quella parte del Montiferru, saliamo a Su Monte (tutto asfalto) attraversiamo Sos Paris e ci ributtiamo per Aurras/Monte Olia/Mesu 'e Roccas, rientrando a Seneghe da "dietro" con piccola puntata verso Funtana Fraigada.
Dai che ti devo chiedere roba su Massabari..
Se qualcuno vuol farmi compagnia, anche qualcuno degli "Oristanesi", mi fa piacere.
Alle 8.30 puntuali uscita Seneghe.
Adiosu
... nonostante quella salita in asfalto iniziale ...
Qual'è il numero massimo di oristanesi ammessi?
...se fa volentieri.....
Qual'è il numero massimo di oristanesi ammessi?
Premesso che il giro va bene così, faccio una domanda da profano: se partissimo da più su evitando l'asfalto il giro ne guadagnerebbe?
Paolo, mi piacerebbe accompagnarvi per quel poco che so del Montiferru e strutturare un bel giro per divertirsi tutti assieme, con'era capitato l'anno scorso con i Sardus - per intenderci - ma Sabato no. Sabato ho bisogno di tracciare il percorso che ho precedentemente illustrato per una descrizione completa. Ecco, volevo compagnia solo per questo giretto che mi vedrà impegnato per qualche ora. Capisco che magari volete fare qualcosa di più "serio" ed evitare asfalti e per questo non c'è problemao se qualcuno preferisce non venire o aspettare direttamente su e fare insieme un pezzo.
Ad ogni modo il giro ad "anello" è sugli 800 mt di dislivello a cui vorrei aggiungere, senza patemi, una breve divazione ad Ovest verso Sa Fraigada....