Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ciao tuono, nella discesa devo essermi perso l'ingresso dello sky-lift

scherzi a parte, pur essendo local non riesco a capire da dove siete saliti,

la pista dopo il vascone?:nunsacci:

..... a scendere dalla strada fronte agriturismo.... proprio prima del 7° guado c'é un single nel bosco a sinistra... un paio di saliscendi e poi si sale su fino al confine tra i territori di villaurbana/villaverde.... leggermente più in alto della casa demaniale di villaurbana... adesso non mi viene il nome della località...
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
..... a scendere dalla strada fronte agriturismo.... proprio prima del 7° guado c'é un single nel bosco a sinistra... un paio di saliscendi e poi si sale su fino al confine tra i territori di villaurbana/villaverde.... leggermente più in alto della casa demaniale di villaurbana... adesso non mi viene il nome della località...

ascò, tuono, non riesco ad inquadrarla, ma mi sembra duretta,
appena trovo un paio di polmoni di ricambio ti chiederò di mostrarmela
(ho la metà dei chilometri che fai tu, nelle gambe)
ci sentiamo
grazie
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
.... mi sono dimenticato di dirti che parti della salità sono tecniche e io certi tratti li faccio con la bici che mi guarda :hahaha::hahaha:come la spingo:smile::smile::smile::smile:a piedovia.


:spetteguless: in confidenza pensavo di essere l'unico a fare certe cose.....

dai, appena possibile, se hai la pazienza necessaria, :hahaha: ci sentiamo davvero per una sgambettata con un novello (non di età però... purtroppo)
buonanotte
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
.... mi sono dimenticato di dirti che parti della salità sono tecniche e io certi tratti li faccio con la bici che mi guarda :hahaha::hahaha:come la spingo:smile::smile::smile::smile:a piedovia.

Tuono....quand'e' che facciamo incontrare le nostre BLACK ICON:hahaha::hahaha:....qui nel feurrabike ce ne sono 2 (2008/2009) che son pronte a incontrarvi!!! :duello:fattemi sapere che programmi avete per il weekend.....:i-want-t::i-want-t:grazie
 

@ndre@

Biker novus
15/5/09
10
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao a tutti mi presento sono Andrea sono nuovo di questo sito mi piacerebbe fare un po’ di conoscenza visto che mi sono avvicinato al mondo mtb da poco e trovo che sia un bellissimo sport se ci fosse la possibilità farei qualche uscita insieme al gruppo (bel gruppo sicuro) anche se non sono sicuramente allenato come voi .
Magari ci vediamo ciao
 

superale

Biker ciceronis
banda beni superalex, solo che io dovrò mangiarne ancora di pappette

per stare appresso a voi :specc:

COMPLIMENTI per le foto de sa roda manna

...ma non dirne, voglia ci vuole!!:i-want-t: , e questa pare non ti manchi, epppoi in gruppo tutto si può fare....anzi, quasi!!

Grazie per i complimenti alle foto, ma guardando la stai la mia paginetta web?? mi che ogni settimana ne aggiungo delle nuove!!!
A si biri
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
...ma non dirne, voglia ci vuole!!:i-want-t: , e questa pare non ti manchi, epppoi in gruppo tutto si può fare....anzi, quasi!!

Grazie per i complimenti alle foto, ma guardando la stai la mia paginetta web?? mi che ogni settimana ne aggiungo delle nuove!!!
A si biri
paginetta? ho impiegato tre ore a spulciarla tutta!!!

bellina anche quella del grande capo...

purtroppo hai visto che ormai parte dell'Arci è stato spogliato dai bruchi (lymantria dispar) che avete fotografato? (700 ettari nelle zone più belle: acquafrida - beda manca etc)

ciao

ciao anche ad andrea, benvenuto
 

Nem

Biker novus
13/6/09
3
0
0
sassari
Visita sito
Gran bel forum.
Non vedo l'ora di rimettermi in forma per unirmi a qualche vostra impresa. Sinceramente 50 km in questo momento mi sembrano una enormità, ma voi che tipo di preparazione fate?
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
paginetta? ho impiegato tre ore a spulciarla tutta!!!

purtroppo hai visto che ormai parte dell'Arci è stato spogliato dai bruchi (lymantria dispar) che avete fotografato? (700 ettari nelle zone più belle: acquafrida - beda manca etc)

Sono andato sul Monte Arci giovedì sera, mi son ritrovato immerso in un paesaggio spettrale con quei maledetti bruchi che si lasciavano cadere sul terreno dai rami secchi e nudi degli alberi; memore dei consigli di SuperAle mi sono chiuso bene la maglietta e ho cercato di allontanrmi il prima possibile da quel luogo forse compromeso per chissà quanto tempo.
 

antoss

Biker assatanatus
Gran bel forum.
Non vedo l'ora di rimettermi in forma per unirmi a qualche vostra impresa. Sinceramente 50 km in questo momento mi sembrano una enormità, ma voi che tipo di preparazione fate?

benvenuto, non farti impressionare dai numeri spesso vengono usati come simbolo fallico, un pò come le grosse auto..
In escursione 50km gli fai con numerose fermate e riprese, a meno non sia completamente a digiuno di pedale, si fanno tranquillamente. diverso è farli a ritmo gara ma credo non sia il tuo problema al momento. Da lunedì se ti va di uscire a sassari segui il topic "sassari città"
ciao
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Tuono....quand'e' che facciamo incontrare le nostre BLACK ICON:hahaha::hahaha:....qui nel feurrabike ce ne sono 2 (2008/2009) che son pronte a incontrarvi!!! :duello:fattemi sapere che programmi avete per il weekend.....:i-want-t::i-want-t:grazie
hai ragione... Filip è ormai maturo il tempo per far incontrare le nostre blackI... oltre la mia 2008 escono in sua compagnia anche altre 2 del 2007... avvvvvoglia de "nieddasa".... per questo fine settimana ho una mezza intenzione di uscire fuori provincia, ma non manchera occasione. Se riesco a cambiare il turno di lavoro domenica 21 è mia intenzione andare in quel di Tonara e mi sembra un'ottima occasione per incontrarci.... che dici???
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
O Tuono, ma perchè ti perdi in questi dettagli........io alla mia bike non dico mai dove devo andare!!!:cucù:
Bene bene, mi fa molto piacere che...l'entusiasmo salga:celopiùg:
ciao

.. eccu issu abarra pagu ..:il-saggi:

... ma non stiamo uscente fuori dal seminato su questo post.... sarà il caso di andare su Oristano/......./... e dintorni e visto le numerose new entri oristanesi, organizzare un incontro tutto Oristano e dintorni ga....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Salve, dopo tanta lontananza dalla mia amata Isola, sono riuscito ad organizzare una settimana di vacanza.
Rientrerò in Sardegna con il mitico Tostarello e ci tratterremo dal 5 all'11 luglio compreso. Ovviamente siamo bici-muniti e ci piacerebbe unirci ad una delle vostre splendide escursioni.
La nostra base è in zona Capitana a circa 20 Km da Cagliari.
Se qualcuno ha in mente di organizzare qualche bel giretto...........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Abbiamo visto le foto della trasferta dei Toscani e siamo rimasti estasiati.

Io mi sintonizzerò nei prossimi giorni su questo canale e vedrò se ci sono novità.

Grasssssssssssssieeeee:celopiùg:
 
Salve, dopo tanta lontananza dalla mia amata Isola, sono riuscito ad organizzare una settimana di vacanza.
Rientrerò in Sardegna con il mitico Tostarello e ci tratterremo dal 5 all'11 luglio compreso. Ovviamente siamo bici-muniti e ci piacerebbe unirci ad una delle vostre splendide escursioni.
La nostra base è in zona Capitana a circa 20 Km da Cagliari.
Se qualcuno ha in mente di organizzare qualche bel giretto...........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Abbiamo visto le foto della trasferta dei Toscani e siamo rimasti estasiati.

Io mi sintonizzerò nei prossimi giorni su questo canale e vedrò se ci sono novità.

Grasssssssssssssieeeee:celopiùg:
Ricordati che i colori e le temperature adesso, e a luglio, sono e saranno ben diversi:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo