Uscite Settimanali.............

superale

Biker ciceronis
Minchittedda Fili, dovevi vederci ieri assirbonati con zecchissime addosso...Porcaccia di quella Cipolla !!!

Mi che ti ho caricato un pò di fotine!!!!......come di dove?????
Guarda Superale2008

2myumbo.jpg

64msrd.jpg

camarillobrillo75

Biker immensus
Si ma alla fine... dove cacchio eravate ? Montiferru suppongo....

Grande Superale come al solito che sotto le spoglie di un tranquillo 50enne si cela l'energia e l'ottimismo di un 20enne !!!
@Gegge = a lo vuoi sapere dov'eravamo ?
qui eravamo !!!

Lo sai che si conserva il residuo della foresta di agrifoglio scampata al taglio probabilmente unico in Sardegna ? e quando dico unico è xchè l'hanno messo come monumento naturale e qui lo dico e qui lo nego !!!

Allegati

• Montiferru_Nord.zip
    2,1 KB · Visite: 12

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Ieri, in compagnia di biker2giare (lino) uscitina al MonteArci: 4 ore x 52 Km in un percorso impegniativo ma molto..molto appagante: ascesa da Usellus per la Piana di S. Lucia:

IMG_4414.jpg

(La Giara vista dalla piana di S. Lucia)

per poi inoltrarci nell'omonimo parco:

IMG_44161.jpg

(all'interno del parco S. Lucia)

IMG_4415.jpg

(abbeveraggio)

IMG_4417.jpg

(...si riparte..)

.... passare in vari single sopra "s'arangiu aresti":

IMG_4419.jpg

(i am)

IMG_44181.jpg

(biker2giare in azione)

IMG_4422.jpg

(..sullo sfondo a sx il Monte Grighine)

... e scendere nei single sotto il bosco fino a "Riu Tumboi"

IMG_4421.jpg

IMG_4420.jpg

... e prima del 7° guado (superALEXANDER giallosàgiallo)... virato a sx per risalire fin sù nei territori di VILLAVERDE/PAU..... anche con un bel pò di trekkingbike. Siamo transitati in luoghi meravigliosi da stare a boccaperta:cucù: e dimenticarci di fare foto :nunsacci:(forse anche perchè la truppa era assai in riserva). Ma chi deus bollidi domigu no si frigada...:medita:

superale

Biker ciceronis
Ieri, in compagnia di biker2giare ...........e prima del 7° guado (superALEXANDER giallosàgiallo)... virato a sx per risalire fin sù nei territori di VILLAVERDE/PAU..... anche con un bel pò di trekkingbike. Siamo transitati in luoghi meravigliosi da stare a boccaperta:cucù: e dimenticarci di fare foto :nunsacci:(forse anche perchè la truppa era assai in riserva). Ma chi deus bollidi domigu no si frigada...:medita:

Minchitedda mi stai diventando SuperTuono!!!!!!!
Ti sei "sgallubatto" un bel tratto in salita che ho avuto la "fortuna" di fare e apprezzare!!!!
Pensa che stavo pensando di includerla però in discesa per un prox giretto magari insieme.
Grande Tuono!!!
a si biri sanusu e sempri biatzusu

ANTMAR

Biker tremendus
Ieri, in compagnia di biker2giare (lino) uscitina al MonteArci: 4 ore x 52 Km in un percorso impegniativo ma molto..molto appagante: ascesa da Usellus per la Piana di S. Lucia:

.... passare in vari single sopra "s'arangiu aresti":

IMG_4419.jpg

... e scendere nei single sotto il bosco fino a "Riu Tumboi"

IMG_4421.jpg

...Siamo transitati in luoghi meravigliosi ...

Accidenti Orazio, "S'Aragiu Aresti", "Riu Tumboi", questi posti mi ricordano qualcosa! :nunsacci:
Ma Hai provato anche quei sentierini in salita sulla sinistra di cui abbiamo detto la volta scorsa?

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Oh Tuono, troppo belle quelle sterrate nel bosco !!!
Ma, scusa, perchè non te ne vieni a Villacidro Domenica ? mica dobbiamo fare parapendio. Trattasi di MTB !!!

ehhheeehh.... Antò ci stavo pensando di farci un saltino... sono molto curioso per i bei posti che andrei a vedere.... ci devo pensare un pò... domani sera prenderò una decisione definitiva... ciààào

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Accidenti Orazio, "S'Aragiu Aresti", "Riu Tumboi", questi posti mi ricordano qualcosa! :nunsacci:
Ma Hai provato anche quei sentierini in salita sulla sinistra di cui abbiamo detto la volta scorsa?

... si si GRANDEANTO.... certo che per te un ricordino c'é in quei posticini.... Si ho provato i sentierini sulla sinistra e ti dico che è un posto che merita merita merita:i-want-t::i-want-t::i-want-t:e possiamo organizzare prossimamente, previa ratifica di SUPERALEX IMPERATORE, un bel giro da queste parti.... ciao spero di incontrarti presto

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ciao grande capo,
ci siamo incontrati domenica ricordi?
non so come ma sono riuscito a fare quei guadi uauh...
a si biri

we.... ciao cinni.. è un piacere leggerti... oltre i guadi... adesso prova a fare la salitina che ho indicato di sopra... vedrai che ti fa contento.... spero di incontrarti presto e poter organizzare una uscitina :i-want-t::i-want-t:insieme... tanti seusu bisciusu..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo