Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve, dopo tanta lontananza dalla mia amata Isola, sono riuscito ad organizzare una settimana di vacanza.
Rientrerò in Sardegna con il mitico Tostarello e ci tratterremo dal 5 all'11 luglio compreso. Ovviamente siamo bici-muniti e ci piacerebbe unirci ad una delle vostre splendide escursioni.
La nostra base è in zona Capitana a circa 20 Km da Cagliari.
Se qualcuno ha in mente di organizzare qualche bel giretto...........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Abbiamo visto le foto della trasferta dei Toscani e siamo rimasti estasiati.

Io mi sintonizzerò nei prossimi giorni su questo canale e vedrò se ci sono novità.

Grasssssssssssssieeeee:celopiùg:
Ciao pippixe, come dice il nostro King, purtroppo i percorsi fatti durante il ToscoSardinia 2009 non sono minimamente proponibili a luglio: ho rifatto il giro di Masua ad inizio di Giugno e stavo per morire (pensa ad inizio luglio)! Ormai si possono fare solo giri non lunghi, partendo la mattina presto e raggiungendo le vette il prima possibile...
Inutile dirti che i colori di fine aprile... ora te li scordi... lo sai meglio di me!
Il 5 e l'11 sono giorni "utili" oppure sono di viaggio? Perchè io avrei disponibilità o di sabato o di domenica... anche se per quella settimana è da verificare.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao pippixe, come dice il nostro King, purtroppo i percorsi fatti durante il ToscoSardinia 2009 non sono minimamente proponibili a luglio: ho rifatto il giro di Masua ad inizio di Giugno e stavo per morire (pensa ad inizio luglio)! Ormai si possono fare solo giri non lunghi, partendo la mattina presto e raggiungendo le vette il prima possibile...
Inutile dirti che i colori di fine aprile... ora te li scordi... lo sai meglio di me!
Il 5 e l'11 sono giorni "utili" oppure sono di viaggio? Perchè io avrei disponibilità o di sabato o di domenica... anche se per quella settimana è da verificare.

...non esagerare. Diciamo che devi essere allenato a girottare col caldo.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Salve, dopo tanta lontananza dalla mia amata Isola, sono riuscito ad organizzare una settimana di vacanza.
Rientrerò in Sardegna con il mitico Tostarello e ci tratterremo dal 5 all'11 luglio compreso. Ovviamente siamo bici-muniti e ci piacerebbe unirci ad una delle vostre splendide escursioni.
La nostra base è in zona Capitana a circa 20 Km da Cagliari.
Se qualcuno ha in mente di organizzare qualche bel giretto...........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Abbiamo visto le foto della trasferta dei Toscani e siamo rimasti estasiati.

Io mi sintonizzerò nei prossimi giorni su questo canale e vedrò se ci sono novità.

Grasssssssssssssieeeee:celopiùg:
Ricordati che c'è in cantiere il megagiro di SirJoe....................
in alternativa sarebbe bello portare lo Special Guest "Tostarello" o sui 7fradis o al Marganai(dove io tra l'altro non sono mai andato)
 

superale

Biker ciceronis
Lo immagino e comincio a sudare!!!!!
Infatti non oso proporre niente. Conoscete molto meglio di me i posti migliori dove poter pedalare.
A noi piacerebbe solo unirci al vostro gruppo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Caldo è caldo, ma per quelle date, è possibile comunque pedalare almeno all'ombra di grandi alberi con le foglie...........
O pippi ma Tostarello la porta la fotocamera!!!!
saluti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao pippixe, come dice il nostro King, purtroppo i percorsi fatti durante il ToscoSardinia 2009 non sono minimamente proponibili a luglio: ho rifatto il giro di Masua ad inizio di Giugno e stavo per morire (pensa ad inizio luglio)! Ormai si possono fare solo giri non lunghi, partendo la mattina presto e raggiungendo le vette il prima possibile...
Inutile dirti che i colori di fine aprile... ora te li scordi... lo sai meglio di me!
Il 5 e l'11 sono giorni "utili" oppure sono di viaggio? Perchè io avrei disponibilità o di sabato o di domenica... anche se per quella settimana è da verificare.


Il 5 e l'11 sono giorni utilissimi e mi piacerebbe poterti conoscere di persona e pedalare insieme a te e magari qualche altro amico conterraneo. Dove? Va bene ogni cosa voi decidiate :celopiùg:.


Ricordati che c'è in cantiere il megagiro di SirJoe....................
in alternativa sarebbe bello portare lo Special Guest "Tostarello" o sui 7fradis o al Marganai(dove io tra l'altro non sono mai andato)


Queste sono proposte che mi piacciono parecchio...........:celopiùg:


Caldo è caldo, ma per quelle date, è possibile comunque pedalare almeno all'ombra di grandi alberi con le foglie...........
O pippi ma Tostarello la porta la fotocamera!!!!
saluti

Fotocamera? Certo che si!!!!! E vi prometto che non ci saranno GPS al seguito.
Grazie a tutti per l'interessamento.
 
Boh....io sono in attesa...aspettavo che Camarilo si decidesse tra sud Sardegna o centro Sardegna o nord Sardegna, tra uscire presto o rientrare tardi ....se esplorare o cazzeggiare se....che cazzo ne so... io un'idea ce l'avrei e tu ?

ma Anto n'dò va? Nord? Sud? Corsica? Forse a prendere il sole al mare...
... e noi? Sputa il rospo:spetteguless:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma porca di quella cipolla. Se ho messo un topic apposito, ehehhe....vabbè. Allora ti spiego. Il mio sodale superale voleva crogiuolarsi sugli sterratoni del basso sulcis ma ancora latita nel dare delle risposte.
Fosse per me il giro + presto fatto: Perda Niedda - alcuni single per ciclisti senza gps - Monti Serrau e poi da lì carta alla mano, ci girottiamo Punta Manna de Pubusinu e Arrus Crabius. Diciamo che queste ultime cose sono da esplorare (sempre per gente che non ha gps, ehehhehe) e poi risaliamo COMODAMENTE a Genn'e Carrus. Partenza molto presto per tornare alle macchine verso ora e pragnu come dicono a Tonara.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma porca di quella cipolla. Se ho messo un topic apposito, ehehhe....vabbè. Allora ti spiego. Il mio sodale superale voleva crogiuolarsi sugli sterratoni del basso sulcis ma ancora latita nel dare delle risposte.
Fosse per me il giro + presto fatto: Perda Niedda - alcuni single per ciclisti senza gps - Monti Serrau e poi da lì carta alla mano, ci girottiamo Punta Manna de Pubusinu e Arrus Crabius. Diciamo che queste ultime cose sono da esplorare (sempre per gente che non ha gps, ehehhehe) e poi risaliamo COMODAMENTE a Genn'e Carrus. Partenza molto presto per tornare alle macchine verso ora e pragnu come dicono a Tonara.....
E dringhili!!!! Prim'e tottu CICLISTA astessi tui! E poi ti ho detto che il gps per tracciare NON mi serve...
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ma porca di quella cipolla. Se ho messo un topic apposito, ehehhe....vabbè. Allora ti spiego. Il mio sodale superale voleva crogiuolarsi sugli sterratoni del basso sulcis ma ancora latita nel dare delle risposte.
Fosse per me il giro + presto fatto: Perda Niedda - alcuni single per ciclisti senza gps - Monti Serrau e poi da lì carta alla mano, ci girottiamo Punta Manna de Pubusinu e Arrus Crabius. Diciamo che queste ultime cose sono da esplorare (sempre per gente che non ha gps, ehehhehe) e poi risaliamo COMODAMENTE a Genn'e Carrus. Partenza molto presto per tornare alle macchine verso ora e pragnu come dicono a Tonara.....

Questa opzione mi piace. Se decidete per questo giro mi aggrego anch'io. Per me non ci sono problemi.... ma partenza "molto presto" per te cosa significa ? Sono d'accordo per il rientro a pranzo a casa preceduto magari da una birrozza ghiacciata al bar. Ci sentiamo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...
@Exca: trattasi di ContourHD

Ho visto... ho visto...
Avverti però il tuo amico che i 2 laser rossi che puoi attivare nella parte anteriore non servono per distruggere Goldrake, ma per allineare orizzontalmente l'obiettivo in funzione dell'inclinazione del supporto. Inoltre andrebbe alzata un po' per inquadrare meglio davanti.
Oh... sia chiaro: trattasi di semplici suggerimenti eh! Nessuna critica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo