Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
Cehhhh, ma VOI non potete capire quel sentiero che sta percorrendo MastroGPS col burroncino affianco e quell'incredibile panorama sulla gola del Rio Maccioni !!!
Naturalmente si deve a LUI questa scoperta: basta che guardi le carte ed ormai capisce benissimo (senza averle mai percorse) cosa potrebbe potenzialmente rappresentare in bici.
E poi la compagnia (Pbone-Esca-IntenseFamily-MadMario-Luciomtb-SandrinoTurner-Sput-Camarilli) e poi la giornata ed i magnifici altri single a piedi e in bici.....
In conclusione che dire ? ALLA PROSSIMA SERPILONGA !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma zio dietro le spalle zio Exca ha i propulsori fotogeninici ch lo trasportano da un single all'altro? ahahaahhahahhha

Grandi!!!!! La bestia come è andata? ti ha soddisfatto?
Come al solito non hai capito niente!!! Cagallone... non lo vedi che sono le bombole di ossigeno che mi sono portato dietro dopo aver visto, la notte prima, la traccia che volevano seguire quei due fuori di testa di Sput e Cama... saggiustiziasindifuriri... ancora in coma seu!!!
Mmmmmaaaa le discese che c'erano.... :hahaha::hahaha::hahaha:

P.S. Tanto per farti capire la "portata" del giro, non c'era NESSUNO senza le protezioni... signorine comprese!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Come al solito non hai capito niente!!! Cagallone... non lo vedi che sono le bombole di ossigeno che mi sono portato dietro dopo aver visto, la notte prima, la traccia che volevano seguire quei due fuori di testa di Sput e Cama... saggiustiziasindifuriri... ancora in coma seu!!!
Mmmmmaaaa le discese che c'erano.... :hahaha::hahaha::hahaha:

P.S. Tanto per farti capire la "portata" del giro, non c'era NESSUNO senza le protezioni... signorine comprese!!!!

Ceeeeeeeee a me Cagallone?:duello: Mi che ti morsico in testa mi!:smile::smile:...sono sicuro che è stato un bel giro..tanto che eri in compagnia di gente che si perde come a me mi!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Si... diciamo che quel pezzetto non era poi così "pedalabile"... ma vuoi mettere il paesaggio???

E cosa facciamo... andiamo a pulirlo ... almeno un buo 70% lo si potrebbe pedalare...!
Bel giro, è venuto fuori un gran bel giro con un po' di tutto... soprattutto i singlettini finali di Cama..... delle bomboniere!

@Gnappu... stracontento.... si fa pedalare tranquillo in salita e in discesa mi son sentito troppo trasportato miii! l'unica cosa che ho notato è il movimento centrale un po' basso!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E cosa facciamo... andiamo a pulirlo ... almeno un buo 70% lo si potrebbe pedalare...!
Bel giro, è venuto fuori un gran bel giro con un po' di tutto... soprattutto i singlettini finali di Cama..... delle bomboniere!

@Gnappu... stracontento.... si fa pedalare tranquillo in salita e in discesa mi son sentito troppo trasportato miii! l'unica cosa che ho notato è il movimento centrale un po' basso!


Ceeeeeeeeeee bello bello sono contento zio!!! Non vedo l'ora di vederla la bestia cosi magari me la lasci un po anche tu in discesa che gia mi piace gia :i-want-t:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Confermo Gnappixeddu, con tutti quei marchingegni elettronici che si ritrova, quasi quasi era lui a condurre noi e non viceversa, ehehheh !!!

Cesssssssssssss è imbeccendi.........prima ORORAVA l'aria e sapeva dirci quante volte le mungette avevano fatto la cacca e adesso no ci da faidi prusu a si movi de unu metru senza le cose biologichetecnologocamenteavanzateall'ultraviolettoincommensurabile!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
No no... è qui che ti sbagli: ti ripeto che il GPS lo uso per dimostrare sul posto quanto sono bravo a tracciare... mica perchè non so dove passare! Ti assicuro che riesco ad orientarmi anche meglio senza strumenti... dimostrazione pratica quando vuoi!!!!

P.S. perchè le mungette fanno la cacca? Pensavo sbavassero e basta... :smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E cosa facciamo... andiamo a pulirlo ... almeno un buo 70% lo si potrebbe pedalare...!
Bel giro, è venuto fuori un gran bel giro con un po' di tutto... soprattutto i singlettini finali di Cama..... delle bomboniere!

@Gnappu... stracontento.... si fa pedalare tranquillo in salita e in discesa mi son sentito troppo trasportato miii! l'unica cosa che ho notato è il movimento centrale un po' basso!


Testimone ocullare: sale su strappi del 25 come farebbe una front. Più lento ma sale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo