Oh Robbbertinno, a tue fio pensende.
Ti rispondo qui ma è come se lo facessi in explorescion:
La settimana scorsa dalle fontane di Fanebas (ormai le fu fontane xchè abba zero) ho preso il sentiero che risale il Rio Trunconi Mannu verso Porcili Mannu. E' un sentiero CAI (credo il 201 o il 202) che attraversa un bosco pazzesco lungo una carrareccia ancora + bella fattibile, udi udi, al 90 % in bike !!!
Io mi sono arenato proprio quando il sentiero prende il letto del fiume e mena verso nord. Lì vuoi che ero solo, vuoi che non avevo voglia di ammazzarmi, vuoi che era + difficile seguire il sentiero,vuoi che ho trovato delle trappoline x tordi appena divelte e non volevo che mi scambiassero x il simpatico fruitore di sentieri son tornato indietro.
Bene, questo Sabato voglio iniziare dalla sterrata che risale il rio Trunconeddu (quello dei bracconieri con Antmar e BikeSardinia), risalire la regione di Porcili Isidori sempre lungo la sterrata semplice e trovare l'attacco che ci permetta perlomeno di buscare il punto dove l'altra volta mi son fermato che dovrebbe distare ad occhiometro circa 800 mt di cammino dall'attacco del sentiero che NON so dov'è !
Togo ? Ajò che andiamo, 3 ore e cindajò !
@Gnappixeddu = pensavo sempre Sulcis PEDALATO per una 50 di km...se li reggo che io sono solo alla seconda uscita.....andausu ?
Praticamente ne voui salire verso il Lattias eh?
...ma come sarà la sterrata di santa Lucia dopo il nubifragio?