A Cama?!?!?!?!? allora sto telefirm???? che si dice???Dove??? Quando e perchè???????
A Cama?!?!?!?!? allora sto telefirm???? che si dice???Dove??? Quando e perchè???????
Oh cajenna, hai fatto l'acquisto eh?? Ma hai corso anche la Serpilonga?Cama, e per questo sabato c'è qualcosa in ballo???
Mi è giunto un sms monco...
Se c'è da far divertire la nuova arrivata che scalpita - cosa che non dubito - son presente.
Ciao quacuno sà se per questa domenica è prevista una gara a Ussana?
il giro delle miniere è un giro semplice che attraversa la zona delle vecchie miniere tra Carbonia e Iglesias...a metà tra il turistico e l'all mountain, così pare dalle descrizioni che si trovano in rete almeno, anche qui sul forum. vi faremo sapere
Oh cajenna, hai fatto l'acquisto eh?? Ma hai corso anche la Serpilonga?
Okkio che l'ultima discesa è parecchio rovinata rispetto alla descrizione che feci a suo tempo: con le frontine è abbastanza al limite, si balla parecchio!il giro delle miniere è un giro semplice che attraversa la zona delle vecchie miniere tra Carbonia e Iglesias...a metà tra il turistico e l'all mountain, così pare dalle descrizioni che si trovano in rete almeno, anche qui sul forum. vi faremo sapere
Io domani mattina presto esploro un po' della zona di P.ta Sa Cresia, partenza dal parco Polaris di Pula - Is Molas!
Se qualcuno è interssato.....!
Io domani mattina presto esploro un po' della zona di P.ta Sa Cresia, partenza dal parco Polaris di Pula - Is Molas!
Se qualcuno è interssato.....!
Se la sposti a Domenica mattina, IO
Sabato ho già preso un impegno in zona Gonnos, altrimenti sarei venuto volentieri.
In quella zona avevo anch'io qualcosa da approfondire, peccato!