• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Praticamente ne voui salire verso il Lattias eh?
...ma come sarà la sterrata di santa Lucia dopo il nubifragio?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Ci sono ci sono che mi servono Zio poi mettiamoci d'accordo in Mp oppure via Cell CHEGIA'CELLO!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anch'io stamattina ho avuto l'occasione di uscire per un giretto XC con Masto (il nostro presidente n.d.r.) e ne ho approfittato. Bel rientro all'attività: 54.5 km ad oltre 20 km di media oraria.... è stato DEVASTANTE!!!
Però i panorami sopra la laguna di Sant'Antioco (con il mare piatto come una tavola e la temperatura perfetta) hanno reso il giro veramente bello... finchè i miei polmoni non sono saltati dopo 2h e 1/2 con 184 di cardio!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

AUZ!!! Ti stai preparando bene allora! Son contento eh cosi possiam organizzare nuovamente !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eh sto cercando di riprendere una forma decente (con poco tempo disponibile... sigh!) anche perchè non voglio arrivare al corso a metà novembre in condizioni pietose... bella figura!!!!
Nello stesso tempo lavoro per rientrare in pista (leggi: uscitine AM di quelle toghe) quanto prima...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io son contento ke finalmente gnappo nn lo reggo + mi....
Qunado l'anno scorso era il contrario mi sentivo a disagio
Ieri lui saliva rilassato, e io x cercare d tenerlo invece stavo morendo mi
Bravo mi ke t voglio bene qnd pedali
ahahhahahh
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
..Altro giro altra corsa.....è stato un fine settimana bellissimo...dopo aver respirato l'aria di montagna de su mod oggi cn Camarillo e Camarilla abbiamo fatto uno di quei giri in "stile Camarillobrillo" Spettacolo...la location?Villamassargia e le Miniere di Orbai....nn ho parole spero che cama pubblichi le foto che ha fatto, io a parole non ce la faccio che mi emoziono.. salutoni ancora Cama è stato di nuovo un piacere uscire e ritrovarci..

...be ora posso fare le Serpi ahahhahah
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Della serie "un calcio al maltempo" stamane veloce sguardo ai monti e la destinazione è presto fatta in direzione del Monte Orri. Breve consulto con Gnappixeddu e le macchine sono già belle che parcheggiate all'ingresso della strada per il villaggio minerario di Orbai.
Poi l'acqua di questi giorni ha fatto miracoli creando un bellissimo contrasto tra colori autunnali e fioriture e frutti di corbezzoli. E poi ci sono le salite al 30% ma anche le discese che Gnappixeddu ha percorso con una FULL !!! si, avete letto bene, la mia full. Oh, alla fine non me la voleva rendere.......

Un ciclista e i temporali di fronte a lui


Spettacolare con l'erbetta verde e i pioppi a cui cadono le foglie gialle....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
..bè a parte che era un sollievo per la mia mano ahahah e poi anche un bel guidare... aiuto bellissmo stavo scalpestando tutto ...roccia clacarea..pedrusemene...corbezzoli( che li pare siano grandi come le Albicocche..monella la signora)....
Il problema è.....eh se ti prende la mano?Ceeeeeeeee nn ne scendi piu ..bella Stampi complimenti

ps. Adesso capisco perchè zio Exca venera le full.....ahahaahahhhahahahah
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non è che le "venero"... prima le compro... e poi le uso

P.S. Spesso mi capita anche di consigliarle... ma con "alcuni" è come predicare nel deserto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo