• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh Marce... ma la BESTIA a Su Corovau non ce l'hai mai portata vero?... dai che organizziamo!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
a titolo informativo, visto ke domani c'è la gara e la gita di sardiniaMTB i + saranno o li o la......
Con gnappo e lucapd, c facciamo un giro a casa mia
Vi allego la traccia fatta con compe x darvi un idea.. Giro discreto, diciamo impegno medio, non altissimo. Bello xkè consente in ogni momento d tornare a casa senza dover finire il giro.
Si pensava d partire alle 9
 

Allegati

  • domenica19.zip
    25,9 KB · Visite: 9

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito

Si potrebbe vedere in google earth? quanti km? se volessi aggregarmi dove sarebbe l'appuntamento? Ciao grazie
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Si potrebbe vedere in google earth? quanti km? se volessi aggregarmi dove sarebbe l'appuntamento? Ciao grazie

i km son circa 45, pensiamo di farli in 3h e mezzo.
L'appuntamento è a Donori, pensavo vicino al passaggio a livello tra donori e ussana. Così le macchine rimangono in quei parcheggi, oppure vicino al cimitero.. Anke li potrebbe andare.. Tanto x ki arriva dallae 387, (554 uscite x Dolianova) si tratta d attraversare il paese andando sempre dritti!

Oppure, se come ipotizzato, tagliamo il primo pezzo, direttamente nella ziona industriale, senza entrare in paese.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
causa lieve infortunio d gnappo tutto rimandato..
Sorry!!

Sorry veramente perchè la sfiga mi perseguita.....son caduto a burranca nella discesa che poi ti riporta alla strada per Burcei vicino al campo sportivo, zappulata a terra causa terriccio e nn aderenza delle ruote...perchè? Perchè ho una forcella del menga e io mi tengo le ruote a 3 per sentire il terreno ...e rischio...niente di grave ma mi fa ancora male nn posso impugnare( non PUGNETTARE perchè è il sinistro )
Speriamo mi passi domani mattina
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

behh, se volevi sentire bene il terreno, ci sei riuscito eh! miii con questa non pioggia gli sterrati sono diventati sdrucciolevolissimissimi, specialmente quelli di rocca granitica.... anhce io oggi ai 7 fratelli mi sono sderigato una volta e ho rischiato alre 4-5 volte... di brutto!
ma,....scusa, ...... qual'è la discesa che da Burranca ti porta a Burcei?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Scusa ma non ho capito: hai la forcella del menga (e qui niente di strano... capita), e gonfi le gomme a 3 atm.? e per di più perchè vuoi "sentire il terreno"?? Eh giallo visto come l'hai "sentito" il terreno: cun is barrasa!!! Ed io che pensavo di averle gonfiate troppo l'ultima volta perchè le avevo a 1.2 atm. e non sentivo il terreno (e la mia forcella checchè se ne dica... non è "del menga"!!!)
 

zio, tu pesi come un bimbo delle elementari!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Zio non sono molto "buono" a spiegartene la cosa..passando da Corongiu e attraversando un tagliafuoco arrivi ad una sbarra dopo una discesa da li puoi decidere ,a sinistra fai una bella salita che ti riporta al vechiopercorso della serpi in discesa , a destra invece trovi una slita che ti porta aduna sbarra e hai burcei quasi sotto praticamente...l'aveo fatta con cumoad ma causa tempu spacciau non ho mai chiuso il giro.....mi sa che arriva fino al campo sportivo de is Burceresusu...quello da 50.000 posti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo