Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
beh, visto che tomb è da quelle parti si potrebbe organizzare qualcosa li.... io a montevecchio-piscinas non conosco granchè, giusto le vie principali..... magari si potrebbe fare il sentiero 191... o che numero ha?!? insomma quello li!

io pronto sono,prima carico l'agrumina e poi il resto,il vino,la cassetta degli attrezzi eccc........:mrgreen::mrgreen::-|io non so dove sono,nel senso che vado al buio per la zona ,ma in qualche modo ci organizzeremo.i giri dello scorso anno sono stati belli,il 1° a chia con il mare bellissimo vedi mba :loll: e la salita al sole alle 12 nella valle che neanche a el alamein era caldo cosi:smile:
il secondo giro"oh yeah" bello selvaggio che ancora non capisco robe come ha fatto a ritrovare il sentiero sopra nel bosco,vero cinghiale maremmano:smile::smile:sono contento di rivedervi,anche se come vi ho scritto nell'altro topic ci stiamo organizzando per una trasferta ad aprile solo bikers:mazziato:
 

li.cani

Biker tremendus
ma perchè, vorreste venire sin la? la che è a casinu e pompu eh!... vabbè che voi quando si tratta di follie non siete secondi a nessuno.... :loll::loll:
Ancora da verificare, comunque si pensava di partire presto la mattina... compatibilmente con gli impegni e le provenienze! :mrgreen:

Dimmi a che ora è presto che metto le lancette del mio fedele orologio di tre ore indietro :loll::loll::loll::loll::loll:
 
beh, visto che tomb è da quelle parti si potrebbe organizzare qualcosa li.... io a montevecchio-piscinas non conosco granchè, giusto le vie principali..... magari si potrebbe fare il sentiero 191... o che numero ha?!? insomma quello li!

facciamo il Rio Irvi con i suoi 23 guadi, dopo aver fatto un bel single da Montevecchio fino al Rio Irvi appunto...:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora amici,
Sabato mattina uscitina al Parco Giochi e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
Pensavamo ritrovo verso le 8.30 - 8.45, pedalare in salita possibilmente senza il caldo super afoso di mezzodì; qualche oretta di sole e svago e così ci si diverte......
....e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Allora amici,
Sabato mattina uscitina al Parco Giochi e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
Pensavamo ritrovo verso le 8.30 - 8.45, pedalare in salita possibilmente senza il caldo super afoso di mezzodì; qualche oretta di sole e svago e così ci si diverte......
....e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
Minkia... ma non ho capito alla fine che facciamo? ...possiamo andare a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minkia a me non mi hai neanche pensato :discuss: :arrabbiat:
Potrei esserci al 50% adesso vedo se riesco a quadrare tutti i vari incastri familiari . Sennò vengo direttamente a pranzo a S.Antioco :magna: :loll:
Non è che non ti ho pensato... non ti ho "nominato"... ormai per me è automatico pensare che nel momento in cui avviso Renato... automaticamente sei avvisato anche tu... e poi giallo so che segui il forum quotidianamente... a differenza di quegli altri disgraziati... ad ogni modo, rettifico:
Io, Rena e Lucio, come minimo... poi sento Fabietto, MadMario e Torixeddu... (anche se questi ultimi 2... mmhhh), poi anche cnocs è da avvisare... ah... e pure cussu sconcau di Rob... :smile::hahaha:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Non è che non ti ho pensato... non ti ho "nominato"... ormai per me è automatico pensare che nel momento in cui avviso Renato... automaticamente sei avvisato anche tu... e poi giallo so che segui il forum quotidianamente... a differenza di quegli altri disgraziati... ad ogni modo, rettifico:
Io, Rena e Lucio, come minimo... poi sento Fabietto, MadMario e Torixeddu... (anche se questi ultimi 2... mmhhh), poi anche cnocs è da avvisare... ah... e pure cussu sconcau di Rob... :smile::hahaha:

:smile::smile::smile::smile::smile:
Non per altro ho la Nomad parcheggiata dall'uscita di Santu Miali che scalpita in garage :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo