Uscite Settimanali.............

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tomb

Biker spectacularis
beh, visto che tomb è da quelle parti si potrebbe organizzare qualcosa li.... io a montevecchio-piscinas non conosco granchè, giusto le vie principali..... magari si potrebbe fare il sentiero 191... o che numero ha?!? insomma quello li!

io pronto sono,prima carico l'agrumina e poi il resto,il vino,la cassetta degli attrezzi eccc........:mrgreen::mrgreen::-|io non so dove sono,nel senso che vado al buio per la zona ,ma in qualche modo ci organizzeremo.i giri dello scorso anno sono stati belli,il 1° a chia con il mare bellissimo vedi mba :loll: e la salita al sole alle 12 nella valle che neanche a el alamein era caldo cosi:smile:
il secondo giro"oh yeah" bello selvaggio che ancora non capisco robe come ha fatto a ritrovare il sentiero sopra nel bosco,vero cinghiale maremmano:smile::smile:sono contento di rivedervi,anche se come vi ho scritto nell'altro topic ci stiamo organizzando per una trasferta ad aprile solo bikers:mazziato:

li.cani

Biker tremendus
ma perchè, vorreste venire sin la? la che è a casinu e pompu eh!... vabbè che voi quando si tratta di follie non siete secondi a nessuno.... :loll::loll:
Ancora da verificare, comunque si pensava di partire presto la mattina... compatibilmente con gli impegni e le provenienze! :mrgreen:

Dimmi a che ora è presto che metto le lancette del mio fedele orologio di tre ore indietro :loll::loll::loll::loll::loll:

beh, visto che tomb è da quelle parti si potrebbe organizzare qualcosa li.... io a montevecchio-piscinas non conosco granchè, giusto le vie principali..... magari si potrebbe fare il sentiero 191... o che numero ha?!? insomma quello li!

facciamo il Rio Irvi con i suoi 23 guadi, dopo aver fatto un bel single da Montevecchio fino al Rio Irvi appunto...:celopiùg:

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora amici,
Sabato mattina uscitina al Parco Giochi e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
Pensavamo ritrovo verso le 8.30 - 8.45, pedalare in salita possibilmente senza il caldo super afoso di mezzodì; qualche oretta di sole e svago e così ci si diverte......
....e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Allora amici,
Sabato mattina uscitina al Parco Giochi e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
Pensavamo ritrovo verso le 8.30 - 8.45, pedalare in salita possibilmente senza il caldo super afoso di mezzodì; qualche oretta di sole e svago e così ci si diverte......
....e poi a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?
Minkia... ma non ho capito alla fine che facciamo? ...possiamo andare a pranzo tutti a casa di Esca a Sant'Antioco, ok ?

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minkia a me non mi hai neanche pensato :discuss: :arrabbiat:
Potrei esserci al 50% adesso vedo se riesco a quadrare tutti i vari incastri familiari . Sennò vengo direttamente a pranzo a S.Antioco :magna: :loll:
Non è che non ti ho pensato... non ti ho "nominato"... ormai per me è automatico pensare che nel momento in cui avviso Renato... automaticamente sei avvisato anche tu... e poi giallo so che segui il forum quotidianamente... a differenza di quegli altri disgraziati... ad ogni modo, rettifico:
Io, Rena e Lucio, come minimo... poi sento Fabietto, MadMario e Torixeddu... (anche se questi ultimi 2... mmhhh), poi anche cnocs è da avvisare... ah... e pure cussu sconcau di Rob... :smile::hahaha:

Robjumper

Biker ciceronis
Non è che non ti ho pensato... non ti ho "nominato"... ormai per me è automatico pensare che nel momento in cui avviso Renato... automaticamente sei avvisato anche tu... e poi giallo so che segui il forum quotidianamente... a differenza di quegli altri disgraziati... ad ogni modo, rettifico:
Io, Rena e Lucio, come minimo... poi sento Fabietto, MadMario e Torixeddu... (anche se questi ultimi 2... mmhhh), poi anche cnocs è da avvisare... ah... e pure cussu sconcau di Rob... :smile::hahaha:

:smile::smile::smile::smile::smile:
Non per altro ho la Nomad parcheggiata dall'uscita di Santu Miali che scalpita in garage :mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo