non so cosa dire... sempre + spesso resto senza parole
E mi sa che ci tocca una cosittedda del genere... mo vediamo...Ma se Tomb è disponibile Domenica e sempre ammesso che Sput non gli abbia già organizzato qualcosa dei suoi giri mostruosi, xchè non facciamo qualcosa proprio x Domenica mattina ? almeno una pedalata gliela regaliamo.....o no ?
Chi sà parli !
Si si Robi, tu organizza e fallo divertire, mì !
Secondo me se lo porti là si diverte + che al giro che gli hai organizzato l'anno scorso a Chia !
Ma accettate anche nordici terroni lì al sud con partenza ad un orario permissibile? e a che ora pensate di finire?MA, io pensavo per domenica di fargli fare un giretto tra Antas-Perdu Marras-Pinne Perda-rio Maccioni... etc. etc.
Visto che lui sta presso Arbus, ci si incontra ad Antas, o anche a Su Mannau e si va!
Uh ragazzi, ma qua si tratta di persona che gode dei vostri favori... meno male: vedendo le sberle che volano di solito... hi hi hibeh, sicuramente, quello di chia è un giro classico, i giri nel Marganai sono "playstation"!
Ma l'anno scorso già gli ho fatto fare il Monte Nieddu...e già si è divertito mi!
Ohhh tomb..... pronto sei???
Eh... è un giretto di quelli "tosti"... saranno quasi 45 km... ma si fanno 3 tra i più bei single della zona (parlo dal punto di vista FR... ovviamente): Perdu Marras (che è sempre un classico... non smetterò mai di ringraziare il Cama per averlo scovato!), Pinn'e Perda (era da tempo che vedevo quel "filino" nelle ortofoto, e grazie alle indicazioni di Ginex l'anno scorso ho avuto l'onore di farlo per la prima volta portandoci anche il mitico SKY... che ha gradito non poco... he he he), Bega sa Menta (che ho fatto quest'anno grazie a zio Sput)... pitticcu puru!!!Ma accettate anche nordici terroni lì al sud con partenza ad un orario permissibile? e a che ora pensate di finire?
Eh... il mitico tomb ha già goduto dei nostri (miei mica tanto... sigh... ero cappottato a letto...) favori già l'anno scorso... è una vecchia conoscenza...Uh ragazzi, ma qua si tratta di persona che gode dei vostri favori... meno male: vedendo le sberle che volano di solito... hi hi hi
Ma accettate anche nordici terroni lì al sud con partenza ad un orario permissibile? e a che ora pensate di finire?
Eh amici, già gliene state preparando di cose !!!
@ching = purtroppo (!) tribaglio !!!
Allora, facciamo così: Io uscirò Sabato mattina x un giretto. Chi si vuol unire si una ! E poi Domenica chissà !
per sabato ci risentiamo
per la settimana prox c'è qualcuno che può uscire we a parte per organizzare escursione per/con il Tomb? pensavo un Piscinas Montevecchio con tutto quello che c'è in mezzo