Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camarillobrillo75

Biker immensus
Oh fate vobis.
Se Domenica nessun'altro ha preparato alcunchè possiamo ritrovarci ol tu ghe dar a dare il benvenuto ad un toscanaccio per un giro "classic-evergreen" al Marganai.
Sempre che, ripeto, nessuno ne avanzi con altre idee....
Altrimenti mi trovate in qualche posto ad esplorare con la mia signora.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
MA, io pensavo per domenica di fargli fare un giretto tra Antas-Perdu Marras-Pinne Perda-rio Maccioni... etc. etc.
Visto che lui sta presso Arbus, ci si incontra ad Antas, o anche a Su Mannau e si va! :mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Si si Robi, tu organizza e fallo divertire, mì !
Secondo me se lo porti là si diverte + che al giro che gli hai organizzato l'anno scorso a Chia !

beh, sicuramente, quello di chia è un giro classico, i giri nel Marganai sono "playstation"!
Ma l'anno scorso già gli ho fatto fare il Monte Nieddu...e già si è divertito mi!
Ohhh tomb..... pronto sei??? :mrgreen::mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma accettate anche nordici terroni lì al sud con partenza ad un orario permissibile? e a che ora pensate di finire?:nunsacci:
Eh... è un giretto di quelli "tosti"... saranno quasi 45 km... ma si fanno 3 tra i più bei single della zona (parlo dal punto di vista FR... ovviamente): Perdu Marras (che è sempre un classico... non smetterò mai di ringraziare il Cama per averlo scovato!), Pinn'e Perda (era da tempo che vedevo quel "filino" nelle ortofoto, e grazie alle indicazioni di Ginex l'anno scorso ho avuto l'onore di farlo per la prima volta portandoci anche il mitico SKY... che ha gradito non poco... he he he), Bega sa Menta (che ho fatto quest'anno grazie a zio Sput)... pitticcu puru!!!
Per gli orari... boh... è ancora tutto da decidere... comunque credo sia un giretto da quasi 5 h, fatto a mo di escursione.

P.S. Partendo da Su Mannau ci sarà pure un bel prologo in salita tutto da esplorare...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ma accettate anche nordici terroni lì al sud con partenza ad un orario permissibile? e a che ora pensate di finire?:nunsacci:

ma perchè, vorreste venire sin la? la che è a casinu e pompu eh!... vabbè che voi quando si tratta di follie non siete secondi a nessuno.... :loll::loll:
Ancora da verificare, comunque si pensava di partire presto la mattina... compatibilmente con gli impegni e le provenienze! :mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
per la settimana prox c'è qualcuno che può uscire we a parte per organizzare escursione per/con il Tomb? pensavo un Piscinas Montevecchio con tutto quello che c'è in mezzo :i-want-t:


beh, visto che tomb è da quelle parti si potrebbe organizzare qualcosa li.... io a montevecchio-piscinas non conosco granchè, giusto le vie principali..... magari si potrebbe fare il sentiero 191... o che numero ha?!? insomma quello li!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo