Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANTMAR

Biker tremendus
Sabato scorso parcheggio giù di Orbai: Orbai-Rosas-Terrubia-Ferrovia-Campanasissa(con deviazione gustosissima onde evitare asfalto)-Baccu de Moi-Zinnigas-tentativi di trovare taglio x Orbai senza successo,-Orbai.
Inutile sottolineare il meraviglioso single che dai ruderi di Nanni Lai ci hanno portato agli stabilimenti di Zinnigas.
Attendo con ansia le foto: chi sa e chi ha, faccia !

Ennesimo successo nell'ultima invenzione escursionistico-esplorativa del grande CAMARILLO, sempre egregiamente coadiuvato e sostenuto dalla sua compagna di avventure (in diversi sensi:bacetto:) CAMARILLA, dove questa volta ha voluto sviluppare il tema: "MINIERE E VIE FERRATE".
I compagni di viaggio hanno gradito con entusiasmo il giro turistico-culturale-storico-escursionistico-tecnico-ecc.ecc. con quel "pizzico" di esplorazione che ha rappresentato la "ciliegina" sulla torta.

Le foto scattate, non molte, di sicuro non rendono quanto si è potuto godere di persona, ma dopotutto, bisognava anche pedalare!

http://antmaritaly.spaces.live.com/...ntExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Che figata di foto !
Emmenomale che c'eravate tu e Mastro ginex a non farci perdere con la vostra immensa esperienza, altrimenti chissà io Manu e Danilo dove la finivamo...forse appiculati nei roccioni di Monte Orri !!! ehhehe.....

Comunque, visto che ci siamo, tu Sput sai se esiste un collegamento tra Zinnigas (fonti San Giorgio) ed Orbai ? le mie fonti dicono no.....dopo quel "ben di single" del Cuile di Nanni Lai, sarebbe l'ideale un bel collegamento con la parte bassa di Orbai. Se vuoi rispondi pure in Explorazioni
 
Che figata di foto !
Emmenomale che c'eravate tu e Mastro ginex a non farci perdere con la vostra immensa esperienza, altrimenti chissà io Manu e Danilo dove la finivamo...forse appiculati nei roccioni di Monte Orri !!! ehhehe.....

Comunque, visto che ci siamo, tu Sput sai se esiste un collegamento tra Zinnigas (fonti San Giorgio) ed Orbai ? le mie fonti dicono no.....dopo quel "ben di single" del Cuile di Nanni Lai, sarebbe l'ideale un bel collegamento con la parte bassa di Orbai. Se vuoi rispondi pure in Explorazioni

il collegamento c'è, io l'ho calpestato con altri due amici, ma bisogna attraversare alcuni terreni recintati con relative pecore al pascolo; ovviamente parte del sentiero/collegamento è stato arato...
memori (sei memore?) di una recente avventura in quel di Uta non so se conviene...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
il collegamento c'è, io l'ho calpestato con altri due amici, ma bisogna attraversare alcuni terreni recintati con relative pecore al pascolo; ovviamente parte del sentiero/collegamento è stato arato...
memori (sei memore?) di una recente avventura in quel di Uta non so se conviene...

ecco, per l'appunto. Figurati che Mastro Marino aveva già risolto la diatriba scavalcando con disinvoltura una prima recinzione....ehehhe !!!
si ho visto anch'io: sono terreni privati e probabilmente "il calpestato" che si vede in ortofoto è per via dei trattori ecc ecc.....
Peccato, sarebbe stato ottimo. L'altra soluzione è sorbirsi un pochino d'asfalto e rientrare x la chiesa di San Giacomo, oppure tenersi ancora + bassi verso il fiume Cixerri, ma non è che sia troppo interessante. E' che quel single merita veramente....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Very very very complimenti dalle foto si può intuire che i posti meritavano di brutto.............................ma mi sorge un dubbio.................OOOOOOOHHHHHHHH ZIO CAMA prima non facevi foto anche tu?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eia che già ne faccio. Tu, piuttosto, non pedalavi un pochino di + e parlavi un pochino di meno ?!
Girettino Sabato ?

Mmmmh is more difficult zio!! I'm at work ..........vermante è sempre stato il contrario ho sempre pedalato poco e parlato tanto!!:smile::smile::smile: Tranquillo che rientro in me devo solo conciliare meglio la piscina cn la bici!!Sto piano piano piano diventando VIERDE!:smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
..e poi non è una NOSTRA uscita chi ha parlato di NOSTRA USCITA? O devo dire scrivimi in privato? boh chi vuole venire ne viene io mica ho scritto su moad vieni boh, tu sabato cosa devi fare il mio messaggio di prima era per sapere se si stava o si poteva organizzare qualcosa ...masi scritto bessi cun sa pivella........boh e ti ho risposto anche educatamente e ironicamente ...altrimenti ce n'era la
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo