Io domani voglio uscire !
io domani sarò a monte arcosu,ci becchiamo li ?
Io domani voglio uscire !
io domani sarò a monte arcosu,ci becchiamo li ?
maremma maiala!!ho letto troppo tardi il post...........sarei venuto volentieri a fare quel giro
Urca !!! che bellezza tuono quei sentieri tutti pieni di foglioline da calpestare !!! e poi le cime del Gennaregentu....
Certo che potreste organizzare n bel MonteArciTour....io e Camarilla veniamo di sicuro !
....si si... siamo a vostra disposizione... ci sono dei sentieri niente male .... per tutti i gusti ...e quando volete possiamo organizzare, anche per altri amici del forum, visto anche la centralità del Monte Arci.
Sarebbe stupendo organizzare nel mese di gennaio..... fatemi sapere ...
la vedo grigia, se la sposti a domenica ti faccio compagniaMah....se non diluvia domani vado in esplorazione Sulcis zona Is Caravius, Genna Spina....se non diluvia....
la vedo grigia, se la sposti a domenica ti faccio compagnia
io, per cause di forza maggiore (oggi o nisba!), sono uscito presto per fare un giro qui inrtorno, nuvoloso e umido da paura, ma sono andato.... Ho fatto un bel giro in zona laghi di corongiu, addirittura son finito immezzo alle nuvole ed ho esplorato a naso un bel sentiero alternativo e son rientrato, mentre dal mare cominciava addirittura a schiarire.... è uscito anche il sole.... miii manco il tempo di pensare "mi è andata bene!" che svalicato per scendere a Quartu mi son trovato sotto dei nuvoloni neri neri e minacciosi.... passata d'acqua violenta, vento a bufera in faccia che non riusciv o a muovermi.... vabbè è andata dai!
io invece mi son bagnato lo stesso!Ehi Cnocs ! Avevi proprio ragione ! Dici che me ne sono rimasto a casa ?!?!
Idem, lo stesso Pbione e un'altra decina di amici
Tra Pubusinu, Antas, Fluminimaggiore....ACQUA!!!