Uscite Settimanali.............

ANTMAR

Biker tremendus
maremma maiala!!ho letto troppo tardi il post...........sarei venuto volentieri a fare quel giro :cry:

Peccato, oggi era proprio una bella giornata.
Comunque, MISSIONE COMPIUTA!!!
Non con poche difficoltà.
Trovo alcuni amici a S. Lucia e si decide di salire assieme sin ai piedi di Mte Arcosu, poi loro, a causa di orari ristretti, scelgono di riscendere per la strada dell'andata.
Sono solo, come al solito.
Prima, sbaglio traccia, o meglio, seguo una traccia.... beh, poi mi sento con chi me l'ha data...:omertà: 1,30h facendo il cinghiale!!! stavo per desistere, poi, con un risveglio di orgoglio decido di andare d'intuito e ritrovo il sentiero. Percorro il sentiero A6 e poi mi ricongiungo al riu Marroccu de Siliqua. Tutti i sentieri sono tempestati di rami e alberi caduti durante la nevicata (ricordi salendo a Baccu Malu? 100 volte peggio, poi il sentiero stretto non ti permetteva di aggirali), praticamente non ti consentono di fare 20 m continui in sella; era come incontrare decine e decine di cancelli chiusi da saltare!
Arrivo alla dispensa Antonietti tra barracche di cacciatori intenti a fare banchetto e poi, attraverso sterrate, ritorno a S. Lucia (sono quasi le 17, oltre 7h più o meno in sella, posso dire di essermela presa comoda!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Oggi .... per S. Stefano... uscita alla ricerca di nuovi sentieri nel versate del M. Arci di Villaurbana/Vilaverde/Pau in compagnia di my fradi e Sarbadori.
Trovati alcuni sentieri molto simpatici.... oltre ad esserci avventurati a tipo "sirbonis" in mezzo al bosco per incrociare un altro sentiero battuto in altre uscire. Siamo saliti da Campu Massidda e proseguendo da S'arangiu Aresti.

Inserisco alcune foto:

IMG_2063.JPG

fradi - sentiero x s. lucia

IMG_2061.JPG

c.s.

IMG_2064.JPG

sarbadori "il vecchietto terribile"

IMG_2067.JPG


IMG_2068.JPG


IMG_2070.JPG



IMG_2071.JPG

sullo sfondo le punte innevate del Gennargentu

IMG_2074.JPG


IMG_2076.JPG

is sirbonis

IMG_2077.JPG


..... se c'è qualcuno interessato a battere i "nostri sentieri" è il benvenuto dalle nostre parti
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Urca !!! che bellezza tuono quei sentieri tutti pieni di foglioline da calpestare !!! e poi le cime del Gennaregentu....
Certo che potreste organizzare n bel MonteArciTour....io e Camarilla veniamo di sicuro !


e pure io visto che nelle ultime mie 6 uscite ci sono stato 4 volte :spetteguless: compresa la passillada sulla neve!!!e mi sto innamorando di quel posto!!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
....si si... siamo a vostra disposizione... ci sono dei sentieri niente male .... per tutti i gusti ...e quando volete possiamo organizzare, anche per altri amici del forum, visto anche la centralità del Monte Arci.
Sarebbe stupendo organizzare nel mese di gennaio..... fatemi sapere ...
 
....si si... siamo a vostra disposizione... ci sono dei sentieri niente male .... per tutti i gusti ...e quando volete possiamo organizzare, anche per altri amici del forum, visto anche la centralità del Monte Arci.
Sarebbe stupendo organizzare nel mese di gennaio..... fatemi sapere ...

si, si, se organizzi nei luoghi della foto che hai come firma... ma dov'è? tra Zeppara ed Escovedu? :celopiùg:
si scherza, dai :hahaha:
Comunque, è da un pò che non pedalo in quel di Monte Arci...quindi...
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
...si hai sbagliato di poco, la foto che ho come firma è vicino ai posti che hai indicato... eheheheheheh...:nunsacci::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Resta validissima la proposta di organizzare un tour dalle nostre parti.... chi è interessato faccia un fischio o due e noi rispondiamo presenti.... ci sarà da divertirsi assai:i-want-t:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
io, per cause di forza maggiore (oggi o nisba!), sono uscito presto per fare un giro qui inrtorno, nuvoloso e umido da paura, ma sono andato.... Ho fatto un bel giro in zona laghi di corongiu, addirittura son finito immezzo alle nuvole ed ho esplorato a naso un bel sentiero alternativo e son rientrato, mentre dal mare cominciava addirittura a schiarire.... è uscito anche il sole.... miii manco il tempo di pensare "mi è andata bene!" che svalicato per scendere a Quartu mi son trovato sotto dei nuvoloni neri neri e minacciosi.... passata d'acqua violenta, vento a bufera in faccia che non riusciv o a muovermi.... vabbè è andata dai!
 

ANTMAR

Biker tremendus
io, per cause di forza maggiore (oggi o nisba!), sono uscito presto per fare un giro qui inrtorno, nuvoloso e umido da paura, ma sono andato.... Ho fatto un bel giro in zona laghi di corongiu, addirittura son finito immezzo alle nuvole ed ho esplorato a naso un bel sentiero alternativo e son rientrato, mentre dal mare cominciava addirittura a schiarire.... è uscito anche il sole.... miii manco il tempo di pensare "mi è andata bene!" che svalicato per scendere a Quartu mi son trovato sotto dei nuvoloni neri neri e minacciosi.... passata d'acqua violenta, vento a bufera in faccia che non riusciv o a muovermi.... vabbè è andata dai!

Idem, lo stesso Pbione e un'altra decina di amici:cry::cry::cry:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Uh... non parliamo di Monte Leone... li mortacci... con maestro PBOne abbiamo preso tanta di quell'acqua che viaggiava orizzontale (il maestralino non èra proprio delicatissimo!)... ma ci siamo divertiti a prendere anche una caterva di fango argilloso, di quello che comincia con impastarti prima le gomme, poi il cambio... e poi tutto il resto!. C'era anche Furby ma, per non smentire il suo nick, si è defilato subito prima del diluvio facendo un giro più largo ed evitando così la "scutullata"... ma non il fango... quello ce lo siamo presi fin dall'inizio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo