io ci sarei andato, se gli amici me l'avessero detto!!!
e invece su, a pulir sentieri.
Geloooooso
scusami, ma avevi ricevuto i miei messaggi al cellulare?
ho preso il numero dal profilo... spero di non aver sbagliato....!
io ci sarei andato, se gli amici me l'avessero detto!!!
e invece su, a pulir sentieri.
Geloooooso
Organizzata al volo.... 7 baldi giovini alla conquista di Perde Liana... altro che conquista, abbiamo cavalcato sulle rocce, calpestando l'erbetta intonsa del pianoro... ed ecco un po' di fotine...
foto 1 - foto di gruppo con sfondo del "castello" di Perde Liana.
foto 2 - breve pausa in paradiso;
foto 3 - DD1 in azione.... s'è fatto tutti i single in sella alla frontina... grandeee!
foto 4 - dai che ti faccio la foto... oplà impennata a una mano... grande Li.Cani!
Non parlarmene... se penso che quest'uscita la stavamo programmando da settimane... e proprio io ho dovuto dare forfait... che palle!!!!Bravo! Gira il coltello nella piaga, gira, gira ...
P.S. il bello è che non sono potuto uscire neanche domenica...
Non parlarmene... se penso che quest'uscita la stavamo programmando da settimane... e proprio io ho dovuto dare forfait... che palle!!!!
ceee bello serio anche questo. quando li hai sfilati mi sono immedesimato e mi ci so cagau!!!
quella videocameretta è una bomba.
dammi indicazioni in merito, grazie.
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaora in vendita c'è questa
http://www.samsung.com/it/consumer/...order&subtype=memorycam&model_cd=VP-X300L/XET
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1440489
io ho il modello 220 che è molto simile!
é una figata di videocamera, c'è l'ha anche zio Exca. Devi vedere la resa senza compressione da google o youtube. Se hai uan mail capiente ti mando qualche spezzoncino breve, in attesa di scricarli sul mio sito....!
... si lo spazio rimasto era veramente poco....
Yeaaaaaaaaaaaaaaaa
Sput
la tua videocamerina è veramente fantastica
tifa rivivere le sensazioni realmente provate al momento della discesa
good fantastico
.....Exa è riuscito a recuperare il pezzo della mia strampata?
ciax
Zio... ma quella sulla foto è una Turner? Se si, il tipo lo conosco... c'era anche ad Iglesias, anzi di Turner ce n'erano ben 2!Si è riuscito, grandeee!
PS - Buggerru si avvicina!
Yeaaaaaaaaaaaaaaaa
Sput
la tua videocamerina è veramente fantastica
tifa rivivere le sensazioni realmente provate al momento della discesa
good fantastico
.....Exa è riuscito a recuperare il pezzo della mia strampata?
ciax
Zio... ma quella sulla foto è una Turner? Se si, il tipo lo conosco... c'era anche ad Iglesias, anzi di Turner ce n'erano ben 2!
Ecco 2 videozzi di Perde Liana,
il n° 1 è il single della ferrovia con DD81 in gran spolvero, il n° 2 è invece il single che scnede sa Pede Liana!
Zio... ma quella sulla foto è una Turner? Se si, il tipo lo conosco... c'era anche ad Iglesias, anzi di Turner ce n'erano ben 2!
Si è LUI, Alessandro, ormai noto come Sandrino il "nebulizzatore"
Ciccio... forse domenica vado in esplorazione a Sant'Antioco (stiamo definendo il percorso per l'escursione del 6 aprile... poi creo il topic)... se non conosci l'isola (sempre dal punto di vista MTB... ovviamente) e ti vuoi aggregare... credo che rimarresti positivamente impressionato!domani esco.