• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite Settimanali.............

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se no c si vede la bivio d ussana e si fa lo sterrato ke arriva sino a dietro la pineta.. L'ho fatta una volta cn maurizio e gli altri... nn so se la conosci. Giusto x nn fare troppa statale ke ultimamente t sfiorano ke è un piacere
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
abbiamo bazzicato ma non abbiamo incontrato, cioè non ci siamo incontrati anche se ci siamo bazzicati, mi sto a confondere

Anche io ho bazziacato, ho fatto un po' su e giù, poi un percorso di cresta e su alla baita a tipo piccola vedetta prussiana, ma non vi ho visto... manaccia!!!
...in effetti quel posto è piuttosto grande ed è probabile che ci siamo girati intorno senza incontrarci!
La prossima ci diamo un appuntamento in un punto! comunque era una gran bella serata, aria limpida, temperatura fresca e vento in faccia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo