• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
A me manca la sospensione posteriore mi dispiace nn posso ancora essere del gruppo quando momntero l asospensione posteriore spero di venire di nuovo accettato dal gruppo!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
no il problema nn sono i grimeca!!
E' ke se riuscissi a piazzarli, cn una modica aggiunta potrei avere qualcosa d + light
Lo so exa tu nn apprezzi il discorso grammo ma sai com'è........
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no il problema nn sono i grimeca!!
E' ke se riuscissi a piazzarli, cn una modica aggiunta potrei avere qualcosa d + light
Lo so exa tu nn apprezzi il discorso grammo ma sai com'è........

No per carità, finchè hai una front è giusto considerare anche quello, pensa che io comunque lo considero anche con il Damper (ma perchè sono troppo leggero io, sinuncasa non du tragu), però quei freni sono una potenza e una garanzia per quanto riguarda la robustezza, tutto qui. Comunque se vuoi un consiglio non puntare troppo alle "mode" ed alla estrema leggerezza, punta a qualcosa di "efficiente", robusto e che richieda poca manutenzione: se dovessi prendermi un paio di freni a disco prenderei assolutamente Shimano XT (lo so che tu non ami Shimano, ma quei freni sono i più affidabili in commercio, non c'è Formula, Avid... o cavoli vari che tengano, forse solo Magura ha la stessa affidabilità), oh poi ci sono anche i nuovi XTR separati dai comandi... belli belli belli anche esteticamente.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
quel giretto bike lo ha proporsto e spiegato bene bene anche a me!!
è sicuramente una figata ci vorranno circa 7 ore per farlo e con pranzo a seguito. Si pensava di realizzarlo in primavera sia per la caccia sia per il tempo e le temperature che troviamo lassu!!!
prepariamoci (io ho già iniziato)perche tochiamo tutte le meraviglie del linas!!! o-o

x exa......non per mettere in dubbio quell'altimetria.....ma la prima salita a quota 700 è errata?
per un chiarimento personale.....ammenoche non siano sballate le indicazioni che ho sempre seguito lungo il percorso ma svettiamo a quota 936!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
no no giagyu la prima salita è giusta,è il passo di genna ferraceus sui 700 metri di quota,per intenderci dove trovi i primi tavoli coperti da quella tettoia fighissima in legno e dove si arriva spolmonati da per'e pibara,da li puoi continuare a salire tramite lo sterrato a genna spina e poi in single a genna eidadi,se vai invece nel sentiero a sinistra sali a punta santu miali,se vai dritto metti le tette al vento perche c'è la voragine di villascema (dove dobbiamo scendere noi)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

an ok ok e vero pardon!!!! e che io salivo su sempre a genna spina..e che non ricordavo che si chiamasse cosi.....
ci faciamo solo meta salita praticamente o poco più!!! comuncue ci facciamo proprio il pezzo più tosto . non vorrei sbalgliarmi ma mi sa che la pendenza più assurda la troviamo dentro il parco....all'altezza della vasca dei pesci rossi e dell'arco o sbaglio?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
saddustuzzia anche prima di genna spina ci sono degli strappi tostissimi,mentre il pezzo genna spima è tranquillo come pendenza anche se molto tecnico
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Oh giagyu!!! Ti ci metti anche tu a mettere in dubbio i mei dati... naaa... su sant'e chi t'ari fattu!!! Guarda, proprio sulle altimetrie... he he he... modestamente...


nou...MAESTRO..non ci penso neanche minimamente a mettere in dubbio la tua parola.......chiedevo solo un chiarimento.....e difatti erravo e bike mi ha prontamente corretto.... proseguivo quella salita di altri 3 km scarsi e svettavo a genna eidadi a quota 936!!!!tutto qui!!!! quella salita la so a memoria con neve e non!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo