• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

ANTMAR

Biker tremendus
si si anto,hai poi proseguito il single che salta rio muru mannu?salta il monte e ti porta all'ovile linas

Quella strada l'ho fatta sia in salita che in discesa. In salita non ricordo di essere sceso, ma forse , circa 1,5 anni fa, non era messa malissimo.
In discesa l'ho fatto proprio venendo da Gonnos, ovile Linas e risalendo sul sentiero che dici, di cui, ricordo, qualche centinaio di metri da fare a piedi.
Posti stupendi. Bella tosta la salita a tornanti da Gonnos verso il Linas.
Mi piacerebbe farlo anche al contratrio, come dici tu, da Villacidro-Monti Mannu verso Gonnos.
Comunque ricordo è un bel giro tosto, mi sembra oltre 50 km. Peccato i km di rientro, Villacidro-Gonnos, in asfalto! Se si potesse evitare...
Se si programma ... PRESENTE!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
si puo fare si puo fare e niente asfalto,se non poco verso la diga,solo che bisogna fare la terribile salita di perde pibara...scollinare e fare la terribile discesa di villascema:-? roba da capotamento mi
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora, ho due sogni nel comodino :

1) fare 'sto benedetto passo di Genna Eidadi...della serie che se non mi porta BikeS, ci vado da solo tanto a furia di guardare carte so esattamente dov'è, xò pensavo di farmi guidare da un esperto della zona

2) fare la famosa via dell'argento che Mastro Marino m'aveva promesso che miciniti portava....

Vedete voi di organizzare con topic ecc ecc....
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex

qualche post piu su anche io avevo proposto un'uscita nella via dell'argento ma non ho avuto nessuna risposta.....
cosi ho deciso di andarci cmq!!!sul sito hike&bike c'è la descrizione del percorso e la cartina,mhò me la traccio con ozi e la scarico sul gps!!!

andrò questo venerdi,se qualcuno vuole unirsi sarà il benvenuto!
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex

bene,percorso tracciato!!non mi resta che provarlo venerdì...
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Ripropongo xchè chi doveva vedere, mica ha visto !
 

lucapd

Biker ultra
a proposito di uscite...
allora dyd per quella uscita di sabato mattina fammi sapere...giretto tranquillo...magari come l'altra volta verso il faro passando dal viale poetto! così la inauguri!
Chi si vuole unire è ben accetto!
potremo partire verso le 9.00 - 9.30!
sperando che continui il bel tempo di questi giorni!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Vengo anche io cosi facciamo un po di schiuma!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oppsss...scusa cama non avevo visto,quando vuoi si puo organizzare,tieni presente però che io posso solo la domenica,il sabato lavoro ,possiamo anche provare il single di togoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo