• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Si scusa... mi sono lasciato tarsportare e mindi seu scaresciu...
Il guadagno in salita del giro complessivo è esattamente di 1145 mt. (fonte CompeGPS, mentre il Training Center della Garmin me ne da 1251, la differenza è dovuta al fatto che Compe non accumula dislivelli inferiori ai 5 mt, mentre il TC accumula tutto)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

GRZ zio ormai penso che il dislivello lo si veda dalla lungheza del muggine che si ha in bocca
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
grazie exa.... sinceramente avrei pensato a qualcosina in +... Sarà ke c siamo persi 2 volte e stranamente sempre in puntassusu.....

Il problema non è la "quantità", ma soprattutto la "qualità" delle salite: le pendenze medie sono comunque di un certo livello, per cui il giro è alquanto TOSTO.
Per quanto concerne le 2 volte che vi siete persi... beh... provate con Babbo Natale... magari è stato previdente ed ha preso una grossa partita di Edge... di più non posso dire!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
domani sono libero mi sa che vado a sinnai alla baita e mi sparo un paio di discesine in pinetta, che domenica non me la sono goduta la discesa senza sella.
immo vedo o mi faccio un po di fondo o chinuncasa a sinnai salita in asfaldo discesa in single trak, un buon allenamento, se la coscia arrasigata non pizziada!!!!!!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

eh... oooooooooo GG ce l'hai il passaporto per entrare in territorio Sinnaese?
da noi si viene solo se muniti di cassetta di carciofi sardi!!! Mi di non barare e venire con quelli viola.....

a si biri
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Io uscito ieri un solaro di 50 kilometri ho visto bitume e due signori inquietanti sul faro di calamosca che mi guardavo allupati mentre facevo su e giu su e giu su e giu su e giu!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo