• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
occio Ziu Tory mi.... stizziadususequestridi a is biddopranesusus


hehehehe mettete is "pittious" (sonagli) appesi alle bici!!!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito

ok... organizziamo per la prossima settimana... sento anch'io Ale..
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ormai il dado è tratto.
Sabato 28 si va a tentare per la 3° volta se esiste la possibilità di chiudere un collegamento altamente strategico.
Alto Sulcis (come direbbe Sputnik): dorsale di Genna Spina - Punta Tintillu. Vediamo se alla "terza" riusciamo a scendere alla dispensa di Baracca Sassa sulla gola di Fenugu-Camboni.
L'ultima ero con l'amico Giagy e abbiamo desistito per l'orario, ma quel cervo che c'è volato letteralmente di fianco....
Aspettiamo compagni.
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito

..mbhè? e non ci fai sapere com'è andata?
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Da ieri ci sono anch'io nel gruppo di quelli che devono offrire una birra a Camarillo per il giro dei 3 single.

Ieri mattina solo soletto sono andato a verificare se davvero quei single fanno urlare e ne ho trovato conferma.
Il 1° è di riscaldamento, il 2° è spettacolare e si urla sul serio, il 3° è una prova speciale, non finisce mai e si arriva giù con l'adrenalina a mille.
Nonostante l'essere solo mi imponesse di non prendere inutili rischi più di una volta nel 3° single mi son fatto prendere dal piacere di guida
e mi sono fermato solo ad un soffio dalla caduta.
Complimenti a chi se lo fa con la front.

Avevo la traccia sul palmare ma col raccontino di Cama bene impresso in mente quasi non ho avuto necessità di guardarla
e quando ho trovato lo spiazzo per l'attacco del 2° o il grosso leccio per il 3° mi pareva quasi di esserci già stato.
Tutto descritto alla perfezione, grazie 1000!
Per la birra ti aspetto dove sai
 

E bravo Sir!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ceh oh Sirjoe, immoi mi emoziono tutto ! Che figata che le mie parole ti siano state utili....cioè non per rubare la scena a Casum-il Poeta, ma le mie impressioni non sono più mie ma anche di altri. Ho fatto qualcosa di utile e concreto per alimentare la nostra passione. Per me è molto !
E adesso, asciugata la lacrima, ti voglio vedere con il quinto itinerario Monte Arcosu Coast to coast. Bidu l'asa ? Quello è per uomini duri e puri, mì !
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
ti voglio vedere con il quinto itinerario Monte Arcosu Coast to coast. Bidu l'asa ? Quello è per uomini duri e puri, mì !

Ehhhh o su Maistru......e pensi che un giretto così possa essermi sfuggito?
Visto, letto, memorizzato, studiato igm e ortofoto e poi ...ehmm... un po' personalizzato...
Tipo partenza da s. lucia - wwf e sentiero A6 - discesa verso dispensa Tonietti e successiva risalita - e poi al rientro dell'anello ci starebbe bene il sentiero peppi meloni - is fanebas e agevole rientro dallo sterratone di Santadi.
Sai com'è... questione di punti di vista.
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Buongustaio, eheheheh !!!

@andreww = ma te la vuoi mettere come ompeij il link al ilportalesardo.it ?! ajò....tutto lì è scritto !!!
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Buongustaio, eheheheh !!!

@andreww = ma te la vuoi mettere come ompeij il link al ilportalesardo.it ?! ajò....tutto lì è scritto !!!

CESS! ma son grezzo! sabato scorso ero li s. lucia st x s. adi alla dispensa boh a sx per un sentiero distrutto dall alluvione... rientro dall osservatorio e poi s. lucia tutto sterrato! 60km circa. Poi metto la traccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo