• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

bello... certo che anche li in quanto a perdasa ehh...
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Visto che oggi la giornata era moooolto fresca..... alle 8,20 del mattino, in compagnia del mio fido scudiero "sipuofare" si parte per cercare un passaggio nel Riu Imbessu, al confine tra i territori di VSA/Asuni, per poter scalare la parete che riporta ad Asuni. Percorso provato la scorsa domenica con esito negativo in compagnia dei fratelli Tatti.
Si parte con tanta buona volontà e speranzosi in un risultato positivo della missione in territorio non ancora esplorato.

Prima puntana alla valle dei menihr di VSA, quì sotto quello di Monti Corru Tundu;


i segni dei passaggi degli antichi bikers:




giù nel single fino al riu imbessu


ecco il riu in questione


... sipuofare mi indica che forse è questo il passaggio giusto... vediamo se sipuofare...


siiiii siamo nell'altra sponda de s'arriu


e si riprende la marcia.... verso l'altopiano che ci riporta ad Asuni..


.... ma all'improviso sorpresa:

patatrac... si spacca il forcellino posteriore... che bellezza

non ci rimane che sorridere e continuare per la nostra avventura




e arrivati all'altopiano, telefono in mano e richiesta di SOS che prontamente arriva con mia moglie che mi riporta a casa in auto. Fine dei giochi.
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Pazzesco quel posto Tuono !!! Quel lastricato è allucinante....ma dove si trova esattamente ? quelli sono i solchi dei carri vero ? tipo quelli che troviamo nei crasti del Montiferru......

... si Antò è un posto magico.... si trova nel territorio di Villa Sant'Antonio quasi al confine con il territorio di Asuni... si si sono i solchi lasciati dal transito dei carri. Tutta la zona che dà sul rio imbessu, sia nel versante di Villa che in quello di Asuni, è molto interessante, sembrano locations adatte alla custodia di sequestrati. Molto probabilmente nei prossimi giorni si andrà ad esplorare altre situazioni anche al confine con Samugheo...
cià ... ci vediamo al LAMARMORA
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
@jocan e gippy = ma che persone squallide e prive di cultura....siete al cospetto di inequivocabili segni del nostro passato e vi emozionate per una bicicletta....gia seisi a frori....

Ma loro pensavano davvero che fosse stato Ovidio a lasciare quei solchi, o meglio, uno lui e l'altro Tuono....

Dai, non essere così duro e "...perdonali, perchè non sanno quello che fanno" (e che dicono aggiungerei!).
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma loro pensavano davvero che fosse stato Ovidio a lasciare quei solchi, o meglio, uno lui e l'altro Tuono....

Dai, non essere così duro e "...perdonali, perchè non sanno quello che fanno" (e che dicono aggiungerei!).
Mikia... la la... arribau Perry Mason... ma arritirarì che non riusciresti a difendere nemmeno un bambino che ha rubato la Nutella.... figurati quei due delinquenti professionisti!!!!
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Ma... ma... cosa vedo? Cosa cavalca l'orgoglioso Ovidio?

Sembrerebbe una Canyon Nerve!

Nera per giunta!
Evvai anche io

Certo, mica mi chiamo cap...(ciao ste..)


E guarda che segni indelebili che lascia sul terreno, al suo passaggio!


Certo noi prima di uscire murziamo sempre...


Complimentoni, Ovidio!

Gran bella scelta.

Ti auguro innumerevoli chilometri e tutte le escursioni del mondo...


ti ringrazio tanto ciao
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@jocan e gippy = ma che persone squallide e prive di cultura....siete al cospetto di inequivocabili segni del nostro passato e vi emozionate per una bicicletta....gia seisi a frori....

Caro il MIO Antonio!

Quando uno è abituato DA SEMPRE a convivere con tali vestigia dei nostri avi, si emoziona ANCHE per un fratello biker che condivide le tue scelte.

Mica come quelli che scelgono marche californiane!!!...

Qui, anche se la foto non è chiarissima, è pieno di quelle tracce di carro sardo-pellita!

[URL=https://addons.mozilla.org/firefox/1174]
[/URL]


Qui sarebbe qui, mì...

[URL=https://addons.mozilla.org/firefox/1174]
https://addons.mozilla.org/firefox/1174
[/URL]
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

uhmmm e dove sarebbe questo loco? supramonte? Monte Albo? uhmmm
 

Esattore Paziente

Biker novus
7/7/09
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Cacchio che figata! mi sognerò la notte l'ombra di quell'alberello solitario!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo