Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
stamani con SUPERMARIO E DEMARCO ci se' fatto un bel cecce, appena partiti abbiamo fatto il vigneto e poi ti devi immaginare il resto.:i-want-t:
cacarello e marchino sono partiti tardi,e per andarli a cercare mi sono fatto qualche chilometro in piu'per poi non trovarli, forse s'erano nascosti sapendo chi c'era.:cucù:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
stamani con SUPERMARIO E DEMARCO ci se' fatto un bel cecce, appena partiti abbiamo fatto il vigneto e poi ti devi immaginare il resto.:i-want-t:
Mi sono risparmiato una delle solite domeniche di fretta e furia, insomma.

Ieri invece noi .... una bella domenica di sole slow & easy
Un po' di moticcio, a dire il vero ..... :nunsacci: ma solo causa taglialegna e trattori.:rosik:
Per il resto .... ci siamo sfrullinati giu' per tre single track da "patrimonio dell'umanità" :medita::medita::medita:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Stamattina SMario Federico Antonio e io abbiamo pulito il BIN LADEN.... ora foco!!

Antonio è pericoloso ogni tanto bisogna fermarlo altrimenti invece di sentieri ci ritroviamo autostrade...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Stamattina SMario Federico Antonio e io abbiamo pulito il BIN LADEN.... ora foco!!

Antonio è pericoloso ogni tanto bisogna fermarlo altrimenti invece di sentieri ci ritroviamo autostrade...

Bravi !!
State facendo un ottimo lavoro, grazie per il vostro impegno e il tempo che dedicate a queste iniziative.

:spetteguless: no, era tanto per darvi un po' di importanza, tanto lo sanno tutti che un ciavete un c@zzo da fare, per cui se ogni tanto levate du' frasche un vi fa altro che bono ... :mrgreen:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Bravi !!
State facendo un ottimo lavoro, grazie per il vostro impegno e il tempo che dedicate a queste iniziative.

:spetteguless: no, era tanto per darvi un po' di importanza, tanto lo sanno tutti che un ciavete un c@zzo da fare, per cui se ogni tanto levate du' frasche un vi fa altro che bono ... :mrgreen:

Grazie!

:spetteguless:Orsetto non preoccuparti tanto lo sanno tutti che fai caa' e in ufficio ci vai pè anda sul forumme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo