ma sei propio una merda allora
sisisisisi
ma sei propio una merda allora
ALLORA!!!!! tutti pronti per la montagnola ?
Mi sono risparmiato una delle solite domeniche di fretta e furia, insomma.stamani con SUPERMARIO E DEMARCO ci se' fatto un bel cecce, appena partiti abbiamo fatto il vigneto e poi ti devi immaginare il resto.
Antonio è pericoloso ogni tanto bisogna fermarlo altrimenti invece di sentieri ci ritroviamo autostrade...
Stamattina SMario Federico Antonio e io abbiamo pulito il BIN LADEN.... ora foco!!
Antonio è pericoloso ogni tanto bisogna fermarlo altrimenti invece di sentieri ci ritroviamo autostrade...
Bravi !!
State facendo un ottimo lavoro, grazie per il vostro impegno e il tempo che dedicate a queste iniziative.
no, era tanto per darvi un po' di importanza, tanto lo sanno tutti che un ciavete un c@zzo da fare, per cui se ogni tanto levate du' frasche un vi fa altro che bono ...
Grazie!
Orsetto non preoccuparti tanto lo sanno tutti che fai caa' e in ufficio ci vai pè anda sul forumme
Mi hanno detto chi ha provato il percorso BIN LADEN e' da domani se tutto va' bene vado a provarlo, non vedo l'ora
paolo descrivimi il bin laden il nome promette bene.Un ti sbrodola' tanto ... i complimenti erano rivolti a tutti fori che a te ....
Lo sanno anche i sassi che sei un fancazzista cronico e di siuro avrai pulito meno della metà di quello che hanno fatto vell'artri