dott peoro,ma le tracce gps del promontorio le hai?
qualcuna si' .... ma che ti sei comprato il gps ?
tanto anche col gps ti ci perdi ... lo sai, il promontorio è una giungla per chi non lo conosce ... 8-)
dott peoro,ma le tracce gps del promontorio le hai?
qualcuna si' .... ma che ti sei comprato il gps ?
tanto anche col gps ti ci perdi ... lo sai, il promontorio è una giungla per chi non lo conosce ... 8-)
Sei proprio di scoglio ... o un lo vedi che ti piLLio pererculo ?
E io che te le sto anche a spiegare ....
Cazzone, a proposito, domenica lavori ?
Si mio permaloso Amico.
con il cangia mi sono perso
se qualche traccia ce l'hai mandala dove sai
ovvio, sanasega lui. Ci saranno almeno una decina di stradelli novi che lui non ha idea di dove passano ...
Ok, le seleziono e te le mando.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3719662&postcount=192
Uncapiscipropriounasega
La lista riguarda solo e solamente chi parte da Piombino (nel tu' caso da Baratti, brodo!!) e l'ho chiesta pe' comincià a fà du' conti di quanti siamo e quanti mezzi occorrono per andare fino a Pievescola senza fà una fila di un KM di macchine...
Robbe', non ti ci confonde' .... se gli dai retta ti fa diventà matto ...
io salvo imprevisti (sgrat sgrat) vengo di siuro
il bistecca mi ha detto che viene
caarello ... booh, tanto pe cambia' non lo sa ...
idilio si è gia' segnato
polpaccini anche.
gli altri ..... detto s'è detto, chi vol venì si smuova.
Il President, Idi, lo scemo di Baratti, il bistecca, polpaccini, SuperMario, Marco e io.
Per ora siamo in otto, quindi
Bisogna sentì se il bistecca porta il furgone, così si pole ficca' dentro tre o 4 bici. Comunque almeno di tre macchine ci vogliono.
E magari organizziamoci con quel cazzo di macchine fatte a furgoni che ciavete voi, ci si viaggia da schifo ma almeno per queste occasioni servono a qualcosa ...
Il President, Idi, lo scemo di Baratti, il bistecca, polpaccini, SuperMario, Marco e io.
Per ora siamo in otto, quindi
Bisogna sentì se il bistecca porta il furgone, così si pole ficca' dentro tre o 4 bici. Comunque almeno di tre macchine ci vogliono.
E magari organizziamoci con quel cazzo di macchine fatte a furgoni che ciavete voi, ci si viaggia da schifo ma almeno per queste occasioni servono a qualcosa ...
Colca che ti porto io
No, stai calmino ciccio, COLCA che vengo IO con te.
Se guidi come trombi non ci monto nemmeno a motore spento su quella pseudomacchina
Se guidi come trombi non ci monto nemmeno a motore spento su quella pseudomacchina
Mi sa' che io m'avvio il giorno prima piano piano in bici, cosi' non rompo le p@lle a nessuno per un passaggio,visto che sono a fette.
chi mi porta?