mi potete descrivere che tipo di percorso faremo? discese tecniche ci sono?
a cosa ti riferisci al giro della magona o cosa??????mi potete descrivere che tipo di percorso faremo? discese tecniche ci sono?
forse al giro del 22,ma mi sembrava ci fosse un apposito topic o sbaglio?a cosa ti riferisci al giro della magona o cosa??????
su quello non c'era nessun topic appositoforse al giro del 22,ma mi sembrava ci fosse un apposito topic o sbaglio?
si al giro della magona, tanto per adattare la bici al percorsoa cosa ti riferisci al giro della magona o cosa??????
Domenica Mattina: Partendo da Loc. Cafaggio si va di li in sù... dove... Io propongo questo itinerario http://www.divshare.com/download/9325592-6c7 (visibile se avete Google Earth). Orario Partenza 08:00 Ritrovo piazzale Maury's.
Domenica Mattina: Partendo da Loc. Cafaggio si va di li in sù... dove... Io propongo questo itinerario [url]http://www.divshare.com/download/9325592-6c7[/URL] (visibile se avete Google Earth). Orario Partenza 08:00 Ritrovo piazzale Maury's.
Belle zone.
Non capisco però la partenza da Cafaggio; al termine del giro, fatto il Corbezzolo, è tutto asfalto .....
Se parti dalle Lumiere ti fai un po' di asfalto verso Campiglia, ma poi girando dal Blucamp sali sullo sterro; poi sterratone fino a Suvereto (dalle Volpaiole, molto icsciista come percorso).
Dai Cancellini a scendere alle Rozze ho qualche perplessità ..... mi ricordo che la strada è una rogaia paurosa; ma forse di questo periodo i cacciatori l'hanno pulita, è un po' che non ci vado.
Se fosse pulita è da seghe.
E poi il Corbezzolo alla fine giro è un must ....
Manca solo la discesa sulla pietraia di M.Calvi e la salita del Temperino; andare nella zona di Campiglia senza fare queste due chicche è come andare a Pisa e non vedere la Torre
Lo sai che ho i miei limiti, se vieni comunque di te mi fido... io ho messo la traccia del giro che facemmo con Fabio & C. ... ma se ti andasse di guidarmi a qualcosa di diverso ma interessante (trans no, grazie!!), bello cambiare, neh!! Resta solo l'impegno preso con Daniele a farlo rientrare a casa per pranzo, lavora il pomeriggio!!
@ Orsetto - chiaro che devi venire anche te - aaaapito
@ yxj900 - per il 22 allora cosa pensate di fare????
facciamo un giro organizzato oppure lasciamo tutto così e comunichiamo solo in questo Thread?
Il fango è parte idella mtb, dopo i primi schizzi non ci fai più caso, anzi è molto divertente
Lo sai che ho i miei limiti, se vieni comunque di te mi fido... io ho messo la traccia del giro che facemmo con Fabio & C. ... ma se ti andasse di guidarmi a qualcosa di diverso ma interessante (trans no, grazie!!), bello cambiare, neh!! Resta solo l'impegno preso con Daniele a farlo rientrare a casa per pranzo, lavora il pomeriggio!!
Boia Daniele, il tuo primo messaggio ......
Una vera dissertazione filosofica, una profusione di parole ....