Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Se si usa una ghipera o un altra cazzata io lo stemma o maglia un la metto nemmeno se mi vergate!!!
Io rimango per l'elmo o l'anfora qualcosa di serio!
Poi i colori del ucp con tutto il rispetto per la storia fanno caa' di brutto e i panta e le maglie con tutti i farsi sponzo mi fanno caa' parecchio, infatti mi compro i panta a stupito dove mi pare.

Azzo come sono partito a razzo!!

poi apriamo un altra discussione queste e per le uscite.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Boia com'eri concio .... ma sei tornato a casa da solo o è venuta la miseriordia ? :hahaha:

:smile::smile::smile::smile:

Comunque scemo niente misericordia ho continuato a pedalare fino alle 12 quindi ho pedalato dalle 7.40 alle 12, mia da mezzasega come te! ma ammetto che quando vi ho lasciato ho tirato un sospiro di sollievo... che volete ho i miei limiti ho 45 anni, ma in MTB sono parecchio più bravo di te ...anchese non mi sforzo tanto!!
:smile::smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

Comunque scemo niente misericordia ho continuato a pedalare fino alle 12 quindi ho pedalato dalle 7.40 alle 12, mia da mezzasega come te! ma ammetto che quando vi ho lasciato ho tirato un sospiro di sollievo... che volete ho i miei limiti ho 45 anni, ma in MTB sono parecchio più bravo di te ...anchese non mi sforzo tanto!!
:smile::smile::smile::smile:

Hai 45 anni, sei brutto, russi e ciai la buzza. :hahaha:
Insomma .....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

fai caa.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Hai 45 anni, sei brutto, russi e ciai la buzza. :hahaha:
Insomma .....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

fai caa.



Ascolta fai caa'


il 27-28 e 29 febbraio sono di festa! andiamo a ruzzola' la mota da qualche parte altrimenti ti ti sego quelle 2 bici del cazzo che tieni in garage ..ma quando dico ruzzola' dico ruzzola' un voglio fare un giretto da 3 ore perché mi annoio...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
a parte di stronzate .... volevo mette sù un giretto lungotto campiglia-sassetta-castagneto
ma devo verificare un paio di stradelli che non mi ricordo piu' dove si piLLiano.
sai l'eta' ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo