Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
balù;3616711 ha scritto:
Il cignale no, è vecchio e superato, chessò magari una ghipera incazzata.:sumo:

Francamente avevo pensato al vecchio cignale col caschetto, e ci avevo lavorato un po', ma ripensandoci vorrei trovare qualcosa che dia identità e localizzazione del gruppo. Mi era venuta in mente l'anfora d'argento di Baratti
Anfora_Baratti%20copia.jpg
ma non so se la sua immagine è coperta da Copywrite... mi informo presso la Parchi (ho un'amica in ufficio). Sarebbe tosto anche questo:
signorid.jpg
ma... mi sa che è meglio fare un sondaggio...:nunsacci:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Francamente avevo pensato al vecchio cignale col caschetto, e ci avevo lavorato un po', ma ripensandoci vorrei trovare qualcosa che dia identità e localizzazione del gruppo. Mi era venuta in mente l'anfora d'argento di Baratti
Anfora_Baratti%20copia.jpg
ma non so se la sua immagine è coperta da Copywrite... mi informo presso la Parchi (ho un'amica in ufficio). Sarebbe tosto anche questo:
signorid.jpg
ma... mi sa che è meglio fare un sondaggio...:nunsacci:

:arrabbiat::arrabbiat:
L'elmo e non si discute!! altrimenti spacco tutto!!
 

Marco222

Biker novus
27/11/09
29
0
0
populonia
Visita sito
Francamente avevo pensato al vecchio cignale col caschetto, e ci avevo lavorato un po', ma ripensandoci vorrei trovare qualcosa che dia identità e localizzazione del gruppo. Mi era venuta in mente l'anfora d'argento di Baratti
Anfora_Baratti%20copia.jpg
ma non so se la sua immagine è coperta da Copywrite... mi informo presso la Parchi (ho un'amica in ufficio). Sarebbe tosto anche questo:
signorid.jpg
ma... mi sa che è meglio fare un sondaggio...:nunsacci:
Per quello che ricordo tutte queste immagini hanno bisogno di autorizzazione per essere usate.
Semplice atorizazione per quanto ci riguarda essendo associazione senza scopo di lucro e patrocinata dal comune.
Autorizazione da richiedere presso soprintendenza(FI) ma a questo potrebbe pensarci il comune, o no...................:nunsacci:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Per quello che ricordo tutte queste immagini hanno bisogno di autorizzazione per essere usate.
Semplice atorizazione per quanto ci riguarda essendo associazione senza scopo di lucro e patrocinata dal comune.
Autorizazione da richiedere presso soprintendenza(FI) ma a questo potrebbe pensarci il comune, o no...................:nunsacci:

Intanto complimenti per il ventaglio (me ne devo ricordà quando vengo fori..), resto dell'idea che nell'antichità, con i mezzi che avevano a disposizione facevano magie, oggi si va nello spazio...... poi, per le immagini, non le utilizzerei al naturale (foto) ma digitalizzate in modo tale da restare solo come forma, sì da non dover rompere le scatole a nessuno con permessi e ammennicoli vari... anche perché avere il dettaglio della foto sullo stemma non avrebbe senso... Work in progresssssss....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo