Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Ciao roberto.
Non mi vedi in foto xche' sono partito insieme ai primi e li sono guasi sempre rimasto,x le foto ero solo e non mi riesce l'auto scatto,

ti posso assicurare che non e' una passeggiata ma quando l'hai finita ti senti parecchio ma parecchio appagato.ciao rob.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Alle ore 9 circa saremo in procinto di partire dal parcheggio antistante la inCoop di Riotorto, per un giro della macchia sopra la suddetta località.... chi si vuole unire è libero di farlo, al momento dovremmo essere in 7... il rientro al parcheggio è previsto per le 11:30 c.a. :i-want-t:

PS: in caso servisse.. cell 3476590765 :celopiùg:
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
salve ragazzi.... sono interessato ad una girata nel promontorio
alcuni anni fa ho fatto un giro bello partendo dallla principessa -Populonia -Salivoli e ritorno.
Sono sempre libero il sabato e la domenica.
Potrei ricambiare con escursioni in tutta la maremma "Massa Marittima-cala violina -piastroni Punta Ala-bandite di Scarlino - Sticciano Monte Leoni-Sassoforte e il farma-
ecccccccccccccc.....................................
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Quando vuoi .... la domenica qualcuno dei nostri esce SEMPRE (e solo :omertà:)sul Promontorio.
Il ritrovo abituale e in Piazza Aldo Moro angolo Via Don Minzoni.
Per ora alle 8,00, 8,30 da quando inizia l'ora solare.

Tieni conto che dom. prossima saremo all'Elba; anzi se vuoi aggregarti ci fa solo piacere !
Da mettere in conto una levataccia; penso che prenderemo la nave delle 6,40 o giu' di li' .....
Maggiori info i prox. giorni.

La domenica dopo io saro' all'olio novo.

Le zone che hai elencato le conosco bene tutte a parte la zona di MLeoni e il Sassoforte ..... sicuramente ci sarà occasione per uno scambio "culturale" !!!


PS: tutto questo - per quanto mi riguarda - in teoria: attualmente sono infortunato:scassat:, spero di riprendermi in settimana .....
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Dalle 9 alle 11,30 ..... a Riotorto ?
Per un giro così lungo portatevi lo zaino idrico, mi raccomando, nel parco di Montioni non si trova acqua !:spetteguless: :smile:

... sempre... sarà che mi sono abituato a bere dal "biberon" ma la borraccia la lascio alla BDC... è stato carino... un po di fanghetto, tanti funghi, una 25ina di chilometri in buona compagnia... poi Scopetta è sempre un grande ospite :medita: !!!

PS: Confermo per l'Elba di domenica la nave delle 6:40, con ritrovo al porto alle 6:15 per il biglietto (tanto i ritardatari non mancheranno). :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo