Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ci sono io, ad honorem!!!!
Peoro, abbozzala di andare a fare i pistini a Massa senza di me.
Tanto quei due sentieri nascosti non li troverai mai.
:smile::smile:

Favonio, spero di poter andare alla stronka, domenica, ma ho degli "obblighi" nel pomeriggio ......:rosik:
Se non ce la faccio mi sparo Massa Mma la mattina alla faccia delle tu'orna ......
M'importassai dei sentieri nascosti, dopo il canyon so' gia' a posto !


A proposito: se volete compra' le bici in carbonchio compratile bone:spetteguless: .......
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Favonio, spero di poter andare alla stronka, domenica, ma ho degli "obblighi" nel pomeriggio ......:rosik:
Se non ce la faccio mi sparo Massa Mma la mattina alla faccia delle tu'orna ......
M'importassai dei sentieri nascosti, dopo il canyon so' gia' a posto !


A proposito: se volete compra' le bici in carbonchio compratile bone:spetteguless: .......

Nel caso (...e ancora non mi so iscritto) anch'io saltassi la stronka, ci si pole trovà un po' più tardi delle 7:30 vicino a Massa o a Follonica?
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Per lunedì prossimo si dovrebbe andare a Riotorto a fare in bici il giro di Poderando, del TrekkingRiotorto, fatto domenica a piedi... purtroppo il limite è il tempo, abbiamo effettive a disposizione circa due ore, che dovrebbero bastare per fare il percorso nei due sensi, così da fare circa 20 km... se ti vuoi aggregare... :celopiùg:

yxj900,
purtroppo per l'ennesima volta devo darTi buca, lunedì devo portare Tommaso dal pediatra.
Se per Te può andare bene (forse) potremmo fare la domenica mattina, appena sono sicuro di essere libero Ti chiamo o Ti mando un sms.

Orsetto,
con questo mi intervento, ho fatto schizzare il numero di piombinesi su questo Topic (anche se vero piombinese non sono) a quota 3!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grande Fabrizio !!
Ti ci conto, anche se proprio piombinese "di scoglio" non sei ... :spetteguless::smile:


:spetteguless:
Ora avrei da ridire sull'affermazioni "di scoglio" riguardo i piombinesi (e dopo anni e anni di frequentazione ne ho ben donde) visto che le coste rocciose del promontorio sono solo piene di fiorentini (di m---a a rompere i ko----ni :loll:, affermazione tratta dal dizionario piombinese) mentre i piombinesi invadono sistematicamente (grazie a dei comodi parcheggi fronte mare) le spiaggie della costa est o sconfinano addirittura in quelle di Rimigliano, quindi . . . . . . . . sfatiamo il mito.
:medita::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ciccio al Falcone, a Spiaggia Lunga e sotto i frati ci vanno piu' che altro i piombinesi. Laggiu' di fiorentini se ne vedono poi. :spetteguless:
Sanno na seg@ i fiorentini dove so' sti posti.... a loro ni garba arriva' col suvve belli 'omodi ....:medita:

Noi Piombinesi s'è fatto fa' l'Orizzonte, il Camping Riotorto e il Pappasole apposta pe' fiorentini .... s'è fatto apposta per concentrarli tutti :hahaha:e averli il meno possibile fra i 'ollioni.
Poi, ogni tanto, qualcuno scappa .....:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciccio al Falcone, a Spiaggia Lunga e sotto i frati ci vanno piu' che altro i piombinesi. Laggiu' di fiorentini se ne vedono poi. :spetteguless:
Sanno na seg@ i fiorentini dove so' sti posti.... a loro ni garba arriva' col suvve belli 'omodi ....:medita:

Noi Piombinesi s'è fatto fa' l'Orizzonte, il Camping Riotorto e il Pappasole apposta pe' fiorentini .... s'è fatto apposta per concentrarli tutti :hahaha:e averli il meno possibile fra i 'ollioni.
Poi, ogni tanto, qualcuno scappa .....:rosik:


:smile::smile::-?:-?
Sì sì, al Falcone ce n'è 2 a pomiciare, a Frati 3 a pescare e a Spiaggia Lunga 8 a fare le parole crociate e non parliamo di sotto Piazza Bovio al Circolo Nautico non c'è un italiano.
Ormai i pochi veri di scoglio sono ai bordi della "riserva indigena" di Calamoresca.
Un ci venì a Perelli sennò da quanti te ne tocca salutare ti si lussa la spalla.
Ma poi parla lui è fisso a S.Vincenzo.
:spetteguless:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
yxj900,
purtroppo per l'ennesima volta devo darTi buca, lunedì devo portare Tommaso dal pediatra.
Se per Te può andare bene (forse) potremmo fare la domenica mattina, appena sono sicuro di essere libero Ti chiamo o Ti mando un sms.

Per domenica mattina è prevista Massa... http://connect.garmin.com/page/activity/activity.faces?activityId=12741102&actionMethod=page%2Factivity%2Factivity.xhtml%3AuserSwitcher.switchSystem&cid=2162716 Fai te... in caso ci troviamo daccordo sull'orario alla rotonda della geodetica... :duello:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Sì sì, al Falcone ce n'è 2 a pomiciare ...

... ecco, quelli sono Piombinesi !! Stai tranquillo.
Aspetta, se hai visto du' omini che pomiciavano allora hai ragione, quelli so' fiorentini !:smile:

a Frati 3 a pescare

Questi so' piombinesi, te lo garantisco !
Anzi, ti diro' di piu': so' dipendenti del comune che aspettano di torna' al palazzo per timbra' il cartellino.
Sai qui da noi non ci s'hanno tanti ferrovieri .....:spetteguless:

a Spiaggia Lunga 8 a fare le parole crociate

... anche questi, che non fanno un c@zzo sono sicuramente di piombino ....:smile:

Riprovaci, Cangia !
Dammi retta, i Fiorentini so' tutti all'Orizzonte e a fa' la fila al porto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo