Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No, non penso. Il Cangia conosce il Promontorio piu' di me .....:medita:
Sentivo che parlavano di questa storia che il Cangia non ha mai fatto "Lo scorpione", ma sono sicuro che invece lo conosce benissimo.:spetteguless:


Maremma cignala che bastardo chessei, hai portato quei due peori labronici a fare dei sentieri nuovi che io non conosco prima di me.
Ora vado a vedere la traccia postata e poi se è così vado subito nel pannello utente a cancellarti dalla lista degli amici.
.
.
.
.
.
.
.
:medita:
Umhhhh, cos'avete riaperto Valle Incantata?
E poi anche quello che dal cancello degli americani scende in Cagliana?
Se è così ti perdono, ma comunque ci penso bene prima.
Vedo anche che avete fatto quello che scende verso il Conventaccio dalla cima dello stradone.
Però sei una merdaccia uguale.:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
una bella giornata di bici dopo la dura ciaspolata di ieri, infatti ero stanchino
ringrazio Orsetto e Daniele per avermi fatto conoscere pezzi del Promontorio che non avevo mai fatto e udite udite: non ha mai fatto nemmeno il Cangia

@Daniele4440 - grazie grazie grazie per l'ospitalità e per l'ottima pastasciuttata dopo il giro, un bel modo per farsi tra di noi gli auguri di Natale con un po' di anticipo
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
una bella giornata di bici dopo la dura ciaspolata di ieri, infatti ero stanchino
ringrazio Orsetto e Daniele per avermi fatto conoscere pezzi del Promontorio che non avevo mai fatto e udite udite: non ha mai fatto nemmeno il Cangia

@Daniele4440 - grazie grazie grazie per l'ospitalità e per l'ottima pastasciuttata dopo il giro, un bel modo per farsi tra di noi gli auguri di Natale con un po' di anticipo

Grazie a voi per la compagnia... l'ospitalità era il minimo e la pasta faceva caa'
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Maremma cignala che bastardo chessei, hai portato quei due peori labronici a fare dei sentieri nuovi che io non conosco prima di me.

O potevi veni', no ?:rosik:


Ora vado a vedere la traccia postata e poi se è così vado subito nel pannello utente a cancellarti dalla lista degli amici

:smile:


Umhhhh, cos'avete riaperto Valle Incantata?

Acqua.:hahaha:
Non s'è "riaperto" proprio un bel nulla.

E poi anche quello che dal cancello degli americani scende in Cagliana?

Questo è nuovo, non l'hai mai fatto :omertà:

Vedo anche che avete fatto quello che scende verso il Conventaccio dalla cima dello stradone.

Occhio fino, eh ? :fantasm:

Però sei una merdaccia uguale.:spetteguless:

:loll:

Ma "Lo scorpione" l'hai mai fatto ?
Non mi ricordo ...... :fantasm::nunsacci::omertà::mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
una bella giornata di bici dopo la dura ciaspolata di ieri, infatti ero stanchino
ringrazio Orsetto e Daniele per avermi fatto conoscere pezzi del Promontorio che non avevo mai fatto e udite udite: non ha mai fatto nemmeno il Cangia

@Daniele4440 - grazie grazie grazie per l'ospitalità e per l'ottima pastasciuttata dopo il giro, un bel modo per farsi tra di noi gli auguri di Natale con un po' di anticipo


ma daniele 4440 chi e' un agente segreto?:smile::smile::smile:fate caaa'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo