• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
raga vi faccio una anticipazione
ieri abbiamo ripulito un nuovo sentiero in magona che sarà molto molto bellino e ci porterà in una zona che nessuno di voi ha mai fatto e se ce la facciamo ne puliamo un altro
insomma via giù ve lo dico se ce la facciamo ad aprirli tutti e due organizzo un giretto nuovo
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Sarebbe anche l'ora, lavativo!!!!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Paoloooooo, domenica forse sono a Perelli, casomai ci sentiamo (ti chiamo sabato ).

Luca domenica Porcheddu.com organizza pizzata e giro su i'Morello ....
Io non so però se posso assentarmi tutto il giorno ho la mia dolce metà immobilizzata in casa per malattia ...
Sentiamoci per tel.
La mattina non dovrei avere problemi ma devo restare sul Promontorio (tanto non ci sto mai ...)
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
benissimo..... quando si viene !!!!!!!!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Se decidete di venire si fa insieme!!!! noi si gira quasi sempre nel territorio di Massa

Si viene... per i piombinesi l'appuntamento è alle 8 da Maury's (ex Calamati), diciamo che dovremmo essere a Massa circa alle 8:45... @ fb giunco: da dove partite normalmente??? Questo per darci un punto di ritrovo... poi dai un'idea del percorso e del tempo da impiegare... questo per ovviare alle polemiche sull'orario di ritorno. Magari anche note sul dislivello ecc,ecc....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo