Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
non mi garbano le furgonate
io i giri li voglio pedalare
ma niente toglie che una volta non venga

oltretutto i percorsi che avete fatto li ho fatti anceh io, sono bellissimi
non ti garbano o pensi che non ti possano garbà, i giri pedalati sono molto belli, ma questo se fatto bene, so delle scariche di adrenalina difficilmente eguagliabili nel nostro sport:celopiùg:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
eccoci ...siamo tornati sani e salvi :celopiùg:
gran bella giornata di gravity grazie al solito rob.cri che non ne padella una , bei percorsi ( cicalino ...ma soprattutto il capanne con tutti quei salti ) e come al solito gran bella compagnia di quei pazzi Grossetani :celopiùg:
un bravo a Maxeffe che si stà buttando sempre di più in questo nuovo mondo senza nessun timore :celopiùg: peccato quella caz** di foratura che gli ha impedito di finire la giornata con noi !!! :medita:
grazie anche a voi tutti per la bella giornata, max non mollare
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Ho controllato la gomma, ho decisamente bucato...altro che stallonamento!!!
C'è un taglietto proprio sul battistrada, non sui fianchi...speriamo di tapparlo e recuperarlo come tubeless altrimenti devo metterci la camera se voglio continuare ad usarlo almeno sul promontorio o percorsi "soft"...azz è nuovo :rosik:
 

agriates

Biker dantescus
Ho controllato la gomma, ho decisamente bucato...altro che stallonamento!!!
C'è un taglietto proprio sul battistrada, non sui fianchi...speriamo di tapparlo e recuperarlo come tubeless altrimenti devo metterci la camera se voglio continuare ad usarlo almeno sul promontorio o percorsi "soft"...azz è nuovo :rosik:

un pò di Loctite ...poi sigillante e via .....come nuovo !!!!!!!!! :il-saggi:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Ho controllato la gomma, ho decisamente bucato...altro che stallonamento!!!
C'è un taglietto proprio sul battistrada, non sui fianchi...speriamo di tapparlo e recuperarlo come tubeless altrimenti devo metterci la camera se voglio continuare ad usarlo almeno sul promontorio o percorsi "soft"...azz è nuovo :rosik:
ci sono delle toppe e dei mastici a freddo che vulcanizzano i tubles.:spetteguless:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao ragazzi, passo in zona per lavoro (ah ah ah) giovedì o venerdì e volevo fare un giro sul sentiero dei cavalleggeri, baratti, lì da voi, insomma. La situazione fango com'è? Siamo a livello sabbie mobili come qui a Milano e dintorni o posso lasciare a casa Zagor?

Ciao
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ciao ragazzi, passo in zona per lavoro (ah ah ah) giovedì o venerdì e volevo fare un giro sul sentiero dei cavalleggeri, baratti, lì da voi, insomma. La situazione fango com'è? Siamo a livello sabbie mobili come qui a Milano e dintorni o posso lasciare a casa Zagor?

Ciao

Eh .... non proprio tragica, sul versante mare il fango non è mai eccessivo, peggio il versante che guarda la piana di Venturina.
Anzi, domenica scorsa il terreno era anche discreto, ma ieri sera ha fatto mezz'ora di "diluvio universale" per cui mi sa che la bici non la riporti certo a casa pulita .... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo