vedrai la nuova porterò la vaporella dietronotare l'amore con cui rob.cri lava la sua Foes sotto la cannella
vedrai la nuova porterò la vaporella dietronotare l'amore con cui rob.cri lava la sua Foes sotto la cannella
vedrai la nuova porterò la vaporella dietro
non ti garbano o pensi che non ti possano garbà, i giri pedalati sono molto belli, ma questo se fatto bene, so delle scariche di adrenalina difficilmente eguagliabili nel nostro sportnon mi garbano le furgonate
io i giri li voglio pedalare
ma niente toglie che una volta non venga
oltretutto i percorsi che avete fatto li ho fatti anceh io, sono bellissimi
e se no quel pino come lo toglievi? era in mezzo alla pista e poi dove sul ripido.non mi stupirei ...oggi avevi la motosega e la tanica della miscela !
grazie anche a voi tutti per la bella giornata, max non mollareeccoci ...siamo tornati sani e salvi
gran bella giornata di gravity grazie al solito rob.cri che non ne padella una , bei percorsi ( cicalino ...ma soprattutto il capanne con tutti quei salti ) e come al solito gran bella compagnia di quei pazzi Grossetani
un bravo a Maxeffe che si stà buttando sempre di più in questo nuovo mondo senza nessun timore peccato quella caz** di foratura che gli ha impedito di finire la giornata con noi !!!
e se no quel pino come lo toglievi? era in mezzo alla pista e poi dove sul ripido.
Ho controllato la gomma, ho decisamente bucato...altro che stallonamento!!!
C'è un taglietto proprio sul battistrada, non sui fianchi...speriamo di tapparlo e recuperarlo come tubeless altrimenti devo metterci la camera se voglio continuare ad usarlo almeno sul promontorio o percorsi "soft"...azz è nuovo
ci sono delle toppe e dei mastici a freddo che vulcanizzano i tubles.Ho controllato la gomma, ho decisamente bucato...altro che stallonamento!!!
C'è un taglietto proprio sul battistrada, non sui fianchi...speriamo di tapparlo e recuperarlo come tubeless altrimenti devo metterci la camera se voglio continuare ad usarlo almeno sul promontorio o percorsi "soft"...azz è nuovo
agri hai appena perso l'occasione di prendere una 888 rc3 titanium a 700 un capolavoro di forcella
come ti sei atrezzato di tutto punto facendo spese folli ieri seranon posso spendere
come ti sei atrezzato di tutto punto facendo spese folli ieri sera
Ciao ragazzi, passo in zona per lavoro (ah ah ah) giovedì o venerdì e volevo fare un giro sul sentiero dei cavalleggeri, baratti, lì da voi, insomma. La situazione fango com'è? Siamo a livello sabbie mobili come qui a Milano e dintorni o posso lasciare a casa Zagor?
Ciao
essendo molto troia mi hai quasi convintonon ti garbano o pensi che non ti possano garbà, i giri pedalati sono molto belli, ma questo se fatto bene, so delle scariche di adrenalina difficilmente eguagliabili nel nostro sport
cosa ridi chiorbonemi garbano solo le furgonate
io i giri non li voglio pedalare
ma niente toglie che una volta tu non venga
oltretutto i percorsi che avete fatto li ho fatti anche io, sono bellissimi !!!
infatti mi riferivo al fatto che sei stato un po troppo frettoloso e non hai guardato in gironon posso spendere ....dopo ieri sera !
allora alla prossima sei ufficialmente invitato, credo che faresti la tua porca figura, anche se non è il tuo terrenoessendo molto troia mi hai quasi convinto