A proposito, dice fabio tavarnesi che alla chiesina di san quirico sono state trovate 2 tavole piene di chiodi e messe di traverso negli stradelli, sapete qualcosa?
potrebbe essere anche una manna, spesso dove sono passati loro se ne possono trovare di meglioIeri mattina e stamane ho fatto il single della Guardiola. I sigg. Taglialegna del Promontorio di Piombino tagliando la macchia hanno aperto una finestra su un panorama da cartolina sul golfo di Baratti e Populonia. Per ora stanno tagliando sottostrada ma spero non distruggano anche quello stradello.
aspetta che finiscano poi vedrai magari trovi nuovi linee, se poi non le trovi vieni a sticciano io ne ho trovato un altro, fra un mese è prontonoi invece oggi pomeriggio brutta sorpresa.......i signori taglialegna c'hanno distrutto mezzo singletrack (il meglio che avevamo qua). 600 m distrutti su 2km .... e speriamo che si fermino. Mi sembra impossibile che possano fare una cosa del genere.
Tutto questo mentre stavo provando una specy da fr con 150/150 ...... che divertimento .......
aspetta che finiscano poi vedrai magari trovi nuovi linee, se poi non le trovi vieni a sticciano io ne ho trovato un altro, fra un mese è pronto
aspetta che finiscano poi vedrai magari trovi nuovi linee, se poi non le trovi vieni a sticciano io ne ho trovato un altro, fra un mese è pronto
appena è pronto vi chiamo, un piccolo appunto però, che tu metta una 2.4 davanti paga ma dietro non proprio andresti meglio con una 2.25 nobby nic.Appena è pronto facciamo una furgonata da Piombino per venirlo a provare...non vedo l'ora di cominciare a mettere sottotorchio la Mondraker...dalla prossima settimana comincio a provarla...sto aspettando la gomma dietro...ho preso una Fat Albert rear da 2.4 mentre sul davanti ho preferito il Nobby Nic, sempre da 2.4, perchè il Fat Albert front è più peso e meno veloce a vantaggio di maggiore durata, come aderenza dovrebbero equivalersi.
appena è pronto vi chiamo, un piccolo appunto però, che tu metta una 2.4 davanti paga ma dietro non proprio andresti meglio con una 2.25 nobby nic.
si è vero non sono molto grandi, ma neanche maxxis è enorme. io davanti high roller 3c 2.50 dietro nobby 2.10, magari sai cosa il nobby quel giorno sui percorsi enduro lo stracciato sui lati,quindi buttato, aveva tre uscite.In effetti c'ho pensato ma le Schwalbe, rispetto ad altre marche hanno la sezione leggermente più piccola a parità di misura, l'ho notato su quelle da 2.1.
praticamente la 2.1 della Maxxis è più grande di quella della Schwalbe, quindi dovrebbe essere anche per le misure più grandi, la Nobby da 2.4 non è poi così esagerata.
Comunque oggi sono andato a provarla...che spettacolo!!!
Non ho mai provato tanto piacere a scendere...con la front ho sempre il timore di volare e piantarmi su un albero invece oggi mi sembrava di avere un tir sotto le chiappe...incollato alla terra...ho fatto traiettorie mai fatte con la front...ganzissimo!!!
Considera che al posteriore avevo una Maxxis da 2.1 anche un po' consumata...non immagino cosa faccia con un Fat da 2.4.
e poi devo dire che anche in salita si tira su molto bene, la possibilità di variare l'escursione della forcella è una figata e il posteriore bobba solo in poche occasioni...a volte manco mi sembrava di avere sotto le chiappe 14 kg di bici...
Sono veramente contento dell'acquisto e lo consiglio veramente a tutti
vengo più che volentieri rob....... è che dopo mesi di lavoro veder distrutto un sentiero così stupendo fa girare un po' le pallez...... stiamo lavorando anche noi ad un single nuovo
come al solito
In bocca al lupo per domani .....
ma per l'inaugurazione un po' di sana g-n-o-c-c-a tutta dipinta stile body painting no ?
mica ti mancheranno i colori, eh ?
bella idea ma mi sa che enrica sarà poco d'accordo
A proposito, dice fabio tavarnesi che alla chiesina di san quirico sono state trovate 2 tavole piene di chiodi e messe di traverso negli stradelli, sapete qualcosa?
proprio oggi sul Tirreno bellissimo articolo del Politi
...quante stronzate che scrive
che dice, che dice ?
le solite baggianate che il promontorio deve diventare off-limits per tutti nessuno escluso ?
non l'ho letto ....