• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
mih, è tornato l'isolano ....
Alloraaaaaaaa, 'sta serata a briaha e aleatico ?????????????
Quando si fa ???????????????

dopo l'11 , quando ho aperto il nuovo negozio
oltretutto il pusher di bria'a inizia a farle settimana prox ...così ce le mangiamo fresche fresche l'aleatico invece è già disponibile !

Peccato che il Karlinz non è interessato alla mtb , altrimenti potevamo farlo da lui ed il suo 100 pollici alta definizione e mega impianto surround


c'ho da lavorà....ciao !
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
mih, è tornato l'isolano ....
Alloraaaaaaaa, 'sta serata a briaha e aleatico ?????????????
Quando si fa ???????????????

Ah vedo che stai organizzando un'altra "colletta" ... che prevedi come ricavo? Posso entrare nel gioco? Di quanti gonzi c'è bisogno perchè sia renumerativa?
Lo sai che ho un altro bel serbatoio di polli nell'Orbetellano... ci si mette d'accordo per telefono?

guarda che il nencio comincia a sospettare qualcosa.... ma come si fa ascrive piccolo?!
 

tomb

Biker spectacularis

te appena senti odore di magnare spunti fuori
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Guarda, dopo le ultime vicissitudini avevo deciso che con te non volevo averci piu' nulla a che fare.



Ma se in programma c'è da mettere le mani nelle tasche dei lagunari allora ...... via, pronti ad una nuova avventura !!!!!
Che ci si inventa questa volta ?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Proporrei il guanto-anti-frattura-dita visto che Bud se n'è rotti due... dentro ci si mettono le palette del gelato, che te ne pare?

Apriamo un post sul genere:

"Se non vuoi farti male come Bud compra il guanto salvadito!"

Vedrai che anche il Tomb abbocca subito!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Niente male .... studiamoci un po' su.
Possibili gonzi che abboccheranno:
- lagunari (tutti, nessuno escluso)
- tomb
- ovviamente quel boccalone del nencio
- kiko (basta raccontargli che si puo' usare anche con il trapano)
- ecc ecc.
Vediamo se s'arriva a una ventina di persone, ciavrei da comprà la uii al mi' figliolo .....
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

Se usi Bud nel tuo slogan per vendere un guanto voglio la percentuale...e poi a convincere la gente io sono meglio di te...ricordati che sono riuscito a far comprare un casco, per giunta piccolo, a Pintapiano

orZetto metti da parte l'anziano sterro e mettiti in affari con uno giovane come me
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Se usi Bud nel tuo slogan per vendere un guanto voglio la percentuale...e poi a convincere la gente io sono meglio di te...ricordati che sono riuscito a far comprare un casco, per giunta piccolo, a Pintapiano

mmmhhhhh, qui si deve dividere in troppi ..... mi sa che l'affare salta

orZetto metti da parte l'anziano sterro e mettiti in affari con uno giovane come me

Bud, hai mp ....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Ma sentilo!!!! Noi si vendevano mallie e & quando ancora tu dovevi capì se ci si sedeva sul manubrio o sul sellino!

E poi te lo voglio dì: sono riuscito a rifilarvi le malliette F.C. a doppio del prezzo di costo !!!

Oppsss, m'è scappato Orzetto!
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Vorrei lasciare un pensiero su questo forum per quei poveri 7 cristi fatti fori da un tossico del c..... pieno sino ai capelli pure senza patente. Che dire.... inutile farci mettere giacchetti HV segnalatori ed altro.... dovrebbero preoccuparsi di lasciare a piedi tutta questa marmaglia di cogl..... che gira fregandosene di tutto e di tutti.... vedrete... un paio di mesi e se la riderà di nuovo in macchina !! Un pensiero alle famiglie e a loro che pensando di divertirsi hanno trovato la morte.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
mi associo al pensiero di epiro
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma vi rendete conto della carneficina che ha fatto e di cosa devono aver provato quei poverelli vedendo una macchina lanciata contro di loro senza poter far nulla????

Oltre al lutto anche la beffa, per i familiari, di non potersi almeno veder riconosciuto un adeguato indennizzo, purtroppo a volte capita che ci siano situazioni economiche già difficili....
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
...non c'è, (e non ci sarà) giustizia...non per essere razzisti ma stiamo veramente "importando" la peggio marmaglia del mondo ...

hola
il kate
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ieri, dopo la sconcertante notizia (una delle tante tragedie a cui siamo abituati, ma questa ci tocca di piu' in quanto condividiamo con le vittime la stessa passione) mi sono collegato al forum e ho visto che in molte altre sezioni i messaggi di solidarietà sono arrivati numerosi.
In tanti hanno fatto presente che è facile in questi casi sfociare in un razzismo scontato e fine a se stesso.
Il problema non è chi "importiamo", il problema è che in Italia non sappiamo fare applicare la legge.
Basterebbe farlo in modo serio e "rigoroso", destinare molte più risorse alla sicurezza pubblica e certi fatti si verificherebbero con minore frequenza.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

tutto giusto ...... più che applicare la legge però, almeno in questo caso, il problema è che adesso, come ha detto Epiro, a questo signore faranno poco o niente.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
tutto giusto ...... più che applicare la legge però, almeno in questo caso, il problema è che adesso, come ha detto Epiro, a questo signore faranno poco o niente.

Che la passi liscia non penso proprio; guida sotto l'effetto di stupefacenti e senza patente, omicidio colposo plurimo ... i reati ci sono, molti e ben precisi; quello che manca è la certezza che la pena inflitta venga effettivamente scontata per intero.
Ma poi ci sono le attenuanti, il problema del sovraffollamento delle carceri, la lentezza della giustizia .... ecco fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo