• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Anche voi avete i velocisti ingarellati, eh ?
E t'è andata bene, che della crem de la crem dei nostri non c'era nessuno ... senno' vi facevano ciccare anche il bivio del Cafaggio

Comunque il single del Fosso Barracano non è difficile, dai; ci sono un paio di passaggini stretti, ok, ma basta ricordarseli ...... 8-)
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
noi prima del bike abbiamo sottolineato eno.... gastro e solo alla fine il bike.... se si divertono a testa bassa a chi arriva primo buon per loro..... a tavola sono sempre secondi !!!!
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Penso che quando siamo un bel gruppo, chi è davanti al termine di salita o discesa dovrebbe fermarsi e aspettare l'arrivo degli altri, anche semplicemente rallentando.
E' giusto che ognuno dia libero sfogo alle proprie "virtù" ciclistiche, in salita o in discesa, ma è anche bello ricompattarsi e scambiare le proprie sensazioni sul tratto appena pedalato.

Comunque nello specifico di domenica mi sembra che siamo stati sempre abbastanza compatti salvo l'incidente di percorso sul single track dopo le fonti romane.

Qualcuno conosce la Kona coilair, quella con il sistema magic link?
stavo dando un 'occhiata a qualche full da enduro-freeride, ovviamente con un occhio al portafoglio, ed è spuntato fuori questo modello che non mi dispiace per niente...anche se la Speci Enduro mi fa veramente gola
 

agriates

Biker dantescus


mai avuto una Kona ...ma sono sicuro che vanno strabene , un nome ...una garanzia !!!
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Le foto sono state fatte con il cellulare di Genna, appena leggerà te le gira.
Bella quella piana dove si vedeva tutto il promontorio di piombino e la costa.

 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito




Bello scozzo ..... ma io voto Enduro, anche se mi sa che ti devi frugare un po' di piu'
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Le foto sono state fatte con il cellulare di Genna, appena leggerà te le gira.
Bella quella piana dove si vedeva tutto il promontorio di piombino e la costa.


Le foto Stefano le puoi trovare sul mio profilo oppure su facebook a Luca Gennaiotti. Altrimenti te le posso mandare via mail a meno che tu non le abbia già salvate. Ciao
 

agriates

Biker dantescus
Ti sei fumato il comignolo della mobilalli ...... lascia stà l'enduro, è un grande mezzo.

Prevenuto.


no , è la rabbia nel vedè tutti gli Svizzeri in bici ...e io a lavoro ( come sempre ) malaticcio !!!

L' Enduro è bella ...ci mancherebbe però mi piacciono cose più originali e di nicchia !!

p.s. ieri sera è venuto Massi ...Socio Coop non è lui , te la do come definitiva questa notizia !!!
 

tomb

Biker spectacularis

vero,poi se la possiedono anche il nencio ed orsetto e' come la cina......popolare fc
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
le ho provate tutte e due qui la specy vince a mani basse,ma costa molto, per quei soldi puoi considerare una ellesworth moment
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo