Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Io sono permalosissimo attento a quello che dici


Racconta di quelli che stamani avete trovato per le terre rosse con spiaggine e ombrelloni....

vero una scena Fantozziana

specialmente quando me li sono trovati dietro la curva dopo il primo "appoggio" arrivando a cannone ... il bambino sembrava avesse visto uno spettro devi vedere come zampettava per fuggire sull'argine
 

agriates

Biker dantescus
Anche te però a fa paura ai bimbi e ai villeggianti! Ma che si erano persi?


deh ... un primo gruppo ( quello appena descritto ) lo abbiamo trovato in piene terre rosse ma non li ho neanche ascoltati , gli ho solo urlato :

"ce ne sono altri cinqueeeeee"

l'altro gruppo , quelli con le sdraie e gli ombrelloni li abbiamo trovati all'inizio della risalita

roba da pazzi !
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Mi sa tanto che bisogna segnare i sentieri al più presto! Sennò qualcuno lo ritrovano il giorno dopo!
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Ieri mattina io e Marco abbiamo fatto fontealloro, appena imboccato la discesa subito a destra dopo la radice (qualcuno dira'quale radice!)c'e'un'apertura fatta da quei BRAVI RAGAZZI che tagliano le legna,che prendendola,ti porta al disumano e' molto ma molto divertente.provatela
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
anche stamattina io e Fede lo abbiamo fatto pero' arrivati in fondo ho visto che continua,sara' stato x il caldo non abbiamo prosequito a dritto ma siamo scesi x il disumano.Siamo sicuri che si collega alle baracche dove allevano i cani x il cinghiale in cagliana.
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
FABRIZIO scusa x stamani ma vi abbiamo aspettato un po alla chiesina ma non vedendovi arrivare abbiamo prosequito. ciao alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo