• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
se osservi bene sopra poggio zano e i sentieri che dici te c'è giusto giusto s.anna..ti ricordi quella mattina che insieme si scese sotto s.anna seguendo il cartello la fonte?ecco secondo me scendendo da li si arriva verso zano che è proprio lì sotto.
per sabato allora organizziamo un giretto,anche semi esplorativo..tipo,salire a croce a veglia,scendere per il sentiero mai fatto per stiappa,andare alle serrine e scendere da poco prima di lignana verso il sentiero che si vide io etrusco e bp3m per sorana castelvecchio "non intendo quello fatto per salire".. io ho fatto la mia proposta ..voi fate la vostra..
pillettino sabato fa forca e viene con noi sennò alla prossima gli buchiamo le gomme..tanto poi ci pensa mistero con i suoi 55 metri di nastro ad accomodarle
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...mi sa che hai ragione, se non sbaglio poi quella zona sotto s.anna si chiama i fontanacci....dovrebbe esserci un nesso...io la volta che ho provato ad esplorare non ho trovato niente ma ci riproveremo....x sabato io pensavo di salire il ponte degli alberghi poi girare e farlo in discesa.....certo te ti fai subito prendere dalle manie di grandezza dai intanto vediamo come sara' la situazione ghiaccio da qui a sabato...era ma da uscire stamani altro che lavoro....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...eh lo so che ti hanno ingaggiato x sistemare i sentieri x il pizzorne rampage.....fammi rosicare un po vai che tanto non ci saro'......comunque x il week end ci vuole del fegato sia x uscire in bici che x fare il giardiniere....
effettivamente fuori è un pò freschino.. soprattutto c'è questo vento ghiaccio che da fastidio.. uscire sabato sarà dura,però se non ci fosse vento e la temperatura fosse accetabile si potrebbe andare..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
effettivamente fuori è un pò freschino.. soprattutto c'è questo vento ghiaccio che da fastidio.. uscire sabato sarà dura,però se non ci fosse vento e la temperatura fosse accetabile si potrebbe andare..

.....ci aggiorniamo domani ed eventualmente sabato mattina......il giro da te proposto sarebbe affascinante ma forse non e' il caso di avventurarsi troppo e farei un giretto piu' tranquillo visto il rischio lastre di ghiaccio....magari quando la temperatura comincia a risalire.. ne riparliamo
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ok domani o sabato vediamo com'è.. si hai ragione,mi son fatto prendere dall'entusiasmo proponendo un giro forse un pò troppo impegnativo visto la situazione meteo.. ma sai com'è,non ci si becca mai e la volta che succede si cerca di fare qualcosa di buono.. come l'ultima volta comunque vediamo,rimane sempre l'opzione ponte dell'alberghi..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....ok male che vada ti farai un giro croscrampi anche te.......nel caso ric avesse deciso di uscire oggi e non domani xfavore ci faccia un aggiornamento delle condizioni del terreno (presenza di lastroni di ghiaccio o meno...) please...
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
effettivamente fuori è un pò freschino.. soprattutto c'è questo vento ghiaccio che da fastidio.. uscire sabato sarà dura,però se non ci fosse vento e la temperatura fosse accetabile si potrebbe andare..

Io sono uscito stamani col mio collega... si voleva arrivare in pizzorna ma non ce l'abbiamo fatta, non tanto per la temperatura (in salita tanto ti scaldi...) ma per il ghiaccio e la neve, non c'era verso di stare in piedi! siamo saliti a Petrognano e poi via gelli... giunti al bivio che girando a sinistra si va su in Pizzorna, siamo scesi ed abbiamo fatto un giro in bosco a Veneri, quercione etc etc... Meno male che non c'era vento, ma cmq il freddo si fa sentire in discesa (brrrrrrrrr), avevo i piedi e le mani congelate!
Domani PASSO!!! divertitevi se il tempo lo permette!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...mah io domani passerei.....le previsioni sono da "era glaciale" l'idea andare a far salite ghiacciate e discese a meno 5 non e' che mi esalti troppo....domenica dovrebbe essere un po meglio eventualmente io uscirei sull ora di pranzo se qualcuno si unisce con tutta probabilita giro in padule tanto x pedalare e non far ammuffire le gambe.....voi che dite???bp3m, mc, pillo,
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
l'idea di passare a domenica mi sembra buona..ragazzi fori è un freddo che si gela,non oso immaginare in bici..per me domenica sull'ora di pranzo va bene.. unico neo il giro crosscrampi nel padule,non è che mi stuzzichi troppo..altre opzioni..?
comunque domani se ho tempo "devo sbrigare un paio di cose in mattinata presto" sono sempre intenzionato a fare un pò di pulizia su per lignana..tanto per cominciare a togliere un pò di serpaglie e fare un giro a piedi.. se qualcuno vuole unirsi mi faccia un fischio e ci mettiamo daccordo.. sempre comunque in tarda mattinata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo