Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....gente organizzatevi x sabato (nuvoloso) che domenica piove....x pilletta: se vuoi domani pomeriggio dovrei uscire alle 14 fammi sapere se mi fai compagnia nel caso sabato e domenica vai a :beautifu::beautifu::beautifu:...stessa cosa vale x bp3m.....agli altri tanto la :beautifu: non interessa!:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Sabato,per chi ha voglia,ci ritroviamo con la mony,giovanni,Clessidra (se un viene gli si compra una bici da strada!!!) e altri alle 9:30 a valgiano.si sale in pizzorna da una strada che un s'è mai fatta,e si scende la cartiera.chi ha voglia di venì mi faccia sapè che ci si organizza.

Presente presente presente kisso magari noi ci si trova a ponte all'abate perche io un so manco dove sia valgiano
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
....gente organizzatevi x sabato (nuvoloso) che domenica piove....x pilletta: se vuoi domani pomeriggio dovrei uscire alle 14 fammi sapere se mi fai compagnia nel caso sabato e domenica vai a :beautifu::beautifu::beautifu:...stessa cosa vale x bp3m.....agli altri tanto la :beautifu: non interessa!:smile:

Fab domani sarei disponibile anche la mattina ma salto per uscire sabato per una volta che salto scuola il sabato mattina
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani e sabato non ci sono:omertà:
Penso che uscirò domenica mattina così magari faccio un pò di compagnia a etrusco, con la frontina perchè la specy è sempre ferma ai box. ;-)
x fab: la prossima settimana come sei messo?
...la prox ci sono martedi mattina e sabato....ma come sai sono in attesa della chiamata del meyer...poi ci riaggiorniamo grazie!...p.s. porta l'ombrello domenica:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani e sabato non ci sono:omertà:
Penso che uscirò domenica mattina così magari faccio un pò di compagnia a etrusco, con la frontina perchè la specy è sempre ferma ai box. ;-)
x fab: la prossima settimana come sei messo?
...ora non trovare scuse!!! la frontina la porti x cercare di non staccarti troppo da etrusco in salita!:specc:
 

etrusco55

Biker superis
...ora non trovare scuse!!! la frontina la porti x cercare di non staccarti troppo da etrusco in salita!:specc:

Ragazzi, ma chi è che mette a giro certe voci? La salita è salita anche per me, e poi c'è (purtroppo) l'età che ha il suo bel peso!
Per domenica speriamo bene, il meteo per ora non promette molto di buono...
Eventualmente potrei andare sabato, ma non posso partire prima delle 9, 9 e qualcosa, e alle 13, 30 al 99 per cento dovrò essere a casa...
Se non si trovano inconvenienti, tipo ostacoli insormontabili, un giro salendo a Lignana da Montaione e proseguendo per le serrine ci dovrebbe incastrare lo stesso.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
kisso per sabato salto le pizzorne,ne ho abbastanza dallo scorso week-end.. voglio unirmi "sempre tempo permettendo" a etrusco e bp3m per il giro a lignana.. sabato o domenica per me é indifferente..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ragazzi, ma chi è che mette a giro certe voci? La salita è salita anche per me, e poi c'è (purtroppo) l'età che ha il suo bel peso!
Per domenica speriamo bene, il meteo per ora non promette molto di buono...
Eventualmente potrei andare sabato, ma non posso partire prima delle 9, 9 e qualcosa, e alle 13, 30 al 99 per cento dovrò essere a casa...
Se non si trovano inconvenienti, tipo ostacoli insormontabili, un giro salendo a Lignana da Montaione e proseguendo per le serrine ci dovrebbe incastrare lo stesso.
che ci vuoi fare.. ormai è un "mito" che si rincorre :nunsacci:..etrusco viaggia a bestia :i-want-t::i-want-t:..
io opterei per domenica almeno non abbiamo le ore contate e c'è pure bp3m..speriamo il tempo ci risparmi..
p.s oggi ti ho incrociato verso le 13.00.. ma sbaglio ho hai il mezzo nuovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo