daje fab non prendertela su...se ce la faccio domenica la provo..e poi è tanto che voglio provare ad andare a lignana,già da prima che tu la tirassi fuori te..
ora rispondo seriamente sull'argomento via dei mulini.. io ieri scherzavo sul fatto delle passerelle ect,però sul fatto di ripulirla non ci vedo niente di strano e sinceramente avevo pensato pure io a coinvolgere qualcun'altro "tipo il cai o i montagnardi". come dice kisso il sentiero non presenta difficoltà insormontabili o pericoli particolari,poi per carità se cadi su di un sasso ti fai male,ma questo può succedere benissimo anche sull'argine della pescia.. certo essendo nel mezzo del nulla non aiuta sicuramente,e se mercoledi bp3m si fosse fatto male sul serio c'era poco da fare se non correre a chiedere soccorso al posto più vicino,che in quel frangente non avrei sinceramente saputo quale fosse. sta comunque al singolo individuo porsi dei limiti e non fare cazzate " e qui per esempio io pecco un pò,ma sinceramente non ci penso poi troppo "è un difetto congenito da quando ero piccolo,sgommo con qualunque cosa abbia le ruote"..anche perchè questo nostro "hobby" non è privo di pericoli e ne sono consapevole ogni volta che parto da casa" queste comunque sono opinioni personali che chiaramente riguardano me e basta.."
a prescindere da tutti questi discorsi più o meno giusti secondo me il posto merita di essere esplorato a fondo e sistemato un pò,niente di esagerato se non togliere quei tronchi dal mezzo e sfrascare dove ce ne fosse bisogno,e se devo attraversare il fiume un paio di volte o tre chi se frega..il posto lo merita.
il posto merita,sopratutto in ottica "allenamento rocce",sarà che l'ho presa come sfida,ma ci voglio tornare il prima possibile,e vedere di chiudere tutto o quasi tutti i passaggi piu tosti,tipo quella curva in contropendenza che m'è rimasta a gola.con calma la prossima volta la riproverò.quindi,qualora qualcuno voglia ritornarci,non solo a pulirlo,io mi aggrego volentieri.
per domani famo 10:00 a casa mia?o a ponte all abate,dove preferisci.ora avverto pure riccardo.