• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
bhò credo un pò per la pendenza e un pò per il fondo.. pane per i nostri denti..
ps ma quella proposta per sabato come ti è arrivata?

voci indiscrete comunque si vedrà.ero tentato di andare a fare altro,anche perchè a parte la salita a quanto pare lunga,ma è la discesa che mi sembra un tantino ostica!!!!!
 

etrusco55

Biker superis

La parte in salita me l'aspettavo, sapevo che Lignana era 800 e rotti, un centinaio di metri più delle serrine. E' anche per questo che ho trascurato all'andata lo stradello sulla sx del sentiero CAI, in quanto partiva in leggera discesa e quindi pensavo sbucasse su quello tra Lanciole e Montaione. Così, seguendo il sentiero CAI, sono arrivato fino a 900 m, quasi sempre con la bici come zavorra.Poi leggera discesa, e ti vedo arrivare da sx uno stradello... Ormai ho proseguito sul sentiero CAI (da quel punto non c'erano alternative per andare avanti), ho lasciato la bici, e a piedi sono arrivato alla Chiesa in pochi minuti.
Quindi per riprendere la bici son dovuto tornare indietro,, e ho preferito verificare se lo stradello mi riportava alle serrine,(come è stato, agevole e in poco tempo). Dalla chiesa in direzione Montaione, all'inizio per quel che ho visto il sentiero è ancora da CAPRE, dopo non so; certo ora un'altra volta si può provare, anche insieme, a prendere il 54 salendo da Montaione, avendo la certezza che se si riesce ad arrivare alla chiesa, da lì in una mezz'oretta si arriva alle serrine e si chiude l'anello.
Sabato non so se posso, domenica penso di sì, e meteo permettendo ci faccio un pensierino.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
.....ho fatto la variante fab...x l'altra aspetto te....e l'ho fatta anche ad una velocita discreta diciamo non da spastico ma da semi-spastico....da quelle parti comunque son sicuro che salta fuori qualche altro sentiero....il lavorino che avete fatto e' gia buono cosi...sicuramente kisso lo fa senza scendere di bici....a fine sentiero c'era un mega albero sdraiato l'ultima volta che ci sono passato...stamani non piu,' quindi non si scende piu fino alla "catena" che si trova in fondo....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
voci indiscrete comunque si vedrà.ero tentato di andare a fare altro,anche perchè a parte la salita a quanto pare lunga,ma è la discesa che mi sembra un tantino ostica!!!!!
in effeti dalle immagini già ci si rende conto che il sentiero non è proprio una passeggiata,calcolando che la camera un pò schiaccia l'immagine deduco che dal vero sia anche peggio.. credo che passerò a quando avrò una bici un pochetto più "performante".. speriamo non ci rimanga male.. la bici dico..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mi domando perchè tu sia sempre a "prenderti in giro".. mii un pò di auto stima.. e poi la tua andatura discesistica è data più da una certa saggezza "o anzianatà " che non da paura o imbranataggine.."ne abbiamo già parlato"..
si ce lo voglio vedere kisso che ci passa di sotto tutto in piega e subito dopo noise press a sinistra e poi a destra..
forse stai parlando dell'albero che io i bp3m e la nostra forza bruta abbiamo spostato in un sol colpo..
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito

.....mmmmmm.... sono rimasto un po indietro.... voglio provare anch'io...sicuramente andrò in terra anche li ma ormai....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
.....mmmmmm.... sono rimasto un po indietro.... voglio provare anch'io...sicuramente andrò in terra anche li ma ormai....
no era per scherzare un pò con kisso..quel passaggio sotto all'albero di cui parliamo è impossibile da fare in sella..ma il noise dopo se pò fa eccome.. qualche punto tecnico c'è ma niente a che vedere con la "topaia" di sabato..lì ci siam divertiti davvero su quei tornantini in contropendenza e quel fondo viscido..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

mi stai proponendo una sfida?
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
lo so, lo so... cmq mi sono divertito anch'io sabato, anche se ho assaggiato la terra più volte. Bisogna megliorà....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Sabato,per chi ha voglia,ci ritroviamo con la mony,giovanni,Clessidra (se un viene gli si compra una bici da strada!!!) e altri alle 9:30 a valgiano.si sale in pizzorna da una strada che un s'è mai fatta,e si scende la cartiera.chi ha voglia di venì mi faccia sapè che ci si organizza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo