• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...ora va be che son demente ma a parte i funghi e le mucche ....le foto dove sono?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si a pescare.. con la pitch e le five teen.... via basta,che anche io oggi tanto per cambià ho baciato il terreno..
riguardo al ginocchio non sarà niente,una semplice contusione che passerà col tempo.. oh sabato però in forma è..il topo ci aspetta..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...pilletta ora x sabato scegliera' il "topo" o la "topa"???
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
vai su "foto"...siamo in prima pagina...che tristezza sembriamo 3 che fanno un trasloco...e' tutto un passarsi di bici...
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito


OK,
Attualmente non ho molto tempo libero infrasettimanale,
magari un'po' + in avanti si puo fare( sara' anche meno freddo)
vedro' di non perdere l'occasione.



grazie 1000 della disponibilita'.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si siamo in prima pagina perchè sono fra le ultime inserite.. in effetti fanno un pò tristezza,non ce nè una che ci riprende in azione .. ma che voi fa,o pedalo o fo le foto..

.....no siamo in prima pagina xche ci sono io che sono un bel giovane..ora basta vado a letto ho il mal di testa ma non x il giro ma x le cazzate che scrivo sul forum...ed ho anche superato 500 messaggi....va be giskard e' a quota 2000 caxxate
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
.....no siamo in prima pagina xche ci sono io che sono un bel giovane..ora basta vado a letto ho il mal di testa ma non x il giro ma x le cazzate che scrivo sul forum...ed ho anche superato 500 messaggi....va be giskard e' a quota 2000 caxxate
via allora bona..
e ricorda..
il 26 febbraio inventa una scusa,qualunque essa sia..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
qui c'è qualcuno che zitto zitto fa il furbino e un dice nulla..
scrive in altri post di dh o roba del genere..
e addirittura sembra che voglia andare a fare un pò di esperienza con dei baldi giovani in una pista qui in zona di dh "che poi voglio proprio vederla,capace il panoramico è piu cazzuto "..
ma dove vai che ormai sei i giovincelli ti montano in capo e poi ..
ho capito via si vole allenà per dacci a tutti via in discesa.. e bravo il nostro amico.. zitto zitto è..



p.s naturalmente scherzo è.. aspettavo che bollissero le patate e un sapevo che fa..
anzi bada un pò se quando vai lassù ci chiami che si va a provà questa pista e si vede un pò com'è.. io vengo con la mia amata frontina,che ormai ha fatto un pò di tutto.. gli e ce manca solo il dh
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
per week end non so come sto messo un uscitina anche in solitaria la voglio fare ugualmente magari qualcuno che c'è domenica mattina?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
per week end non so come sto messo un uscitina anche in solitaria la voglio fare ugualmente magari qualcuno che c'è domenica mattina?
pilletta sabato se non mi spompo troppo per domenica vedo di farcela.. però non assicuro niente è.. mi è rimasta la curiosità di andare per lignana.. quindi l'idea sarebbe salire il montaione,arrivare alle serrine e prendere il sentiero per lignana..te lo so dire sabato sera.. sennò fai forca sabato e vieni a fa il topo con noi..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzacci è tutto il giorno che ci penso.. a me il giro di ieri è piaciuto un sacco.. nella mia mente "malata" già vedo tutto quel percorso tirato a lucido,perchè se si riuscisse a evitare quei tratti dove c'è da attraversare la pescia il giro sarebbe ganzo davvero,e anche abbastanza lungo.. tratti tecnici,un pò di leggero trial fra rocce e quant'altro e qualche punto veloce..immaginate riuscire a fare delle passerelle nei tratti dove abbiamo fatto la catena per passare le bici.. oh come sarebbe??
con una leggera ripulita dai pruni si riuscirebbe a pedalare quasi tutto il sentiero,eccetto i guadi naturalmente..c'è qualche sali scendi ma niente di esagerato..noi poi abbbiamo fatto un percorso,le alternative però sono molteplici e tutte da valutare e prendere in considerazione.. che ne pensate voi? io vorrei rifarlo e magari vedere come si scende da pontito..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...oh ma nell acqua diaccia c'e' cascato mistero o ci sei schizzato dentro anche te e non ti s'e' visto??...

1 dell topic di monsummano ne parlavo con kisso durante la salita a stiappa ma te dov'eri col capo???(lui m'ha sgamato subito!)

2 a lignana ci vai con me e prendi un altro giorno di ferie!

3 ma come minchia lo vuoi ripulire il sentiero col "napalm" come diceva mistero? ma secondo te come fai!!!

4 guarda se pensi a lavora!!! ...invece di trulleggia e pensa' a sentieri

5 ....e prenota x la pizza!!!

6 ..ma mi devi di te che gruppo di rintronati e' questo...specialmente quelli piu' vecchi (compreso te "bimbetto")
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
.....e sta anche guardando le discussioni su come costruire passerelle!!!!....qualcuno lo feremi e' impazzito!!!....potresti costruire una zattera e risalire la pescia...tanto x trasportare la legna x le passerelle....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
via giù ora un farai mica l'offeso....
1 io che voi ragionavate del topic di monsummano non me ne sono accorto....e pensavo d'esse stato simpatico..
2 a lignana ci vo con chi mi pare.. e per dispetto sul sentiero ci tiro i chiodi "a tre punte" cosi poi "quando c'andrai da dolo" ci fori..

3 ora come farò? con falce e pennato..c'è solo da ripulire un pò,mica da disboscare tutto.. sapete na sega voi..

4 lavoro lavoro,ma questo non mi vieta di pensare..

5 io prenoto anche,ma se un ci si mette daccordo per quando..

6 gallina vecchia fa buon brodo..


bada un pò se prendi le ferie per il 26 vai..che ancora un ti c'ho visto segnato alla rampage..

mistero dio anche a te sai.. corri a segnatti..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
.....e sta anche guardando le discussioni su come costruire passerelle!!!!....qualcuno lo feremi e' impazzito!!!....potresti costruire una zattera e risalire la pescia...tanto x trasportare la legna x le passerelle....
davo un occhiata.. giusto per farmi un idea..sono sicuro che mistero è dalla mia... se ne parlava la volta che si pulì medicina s.margherita..fare un associazione che ripulisca i sentieri e li renda percorribili anche dalle mtb e rivaluti la nostra bellissima zona.. attirerebbe turismo e tanti biker.. ecco pensavo a quello,e il sentiero di ieri sarebbe uno di quelli da fare in quel modo..con passerelle ect..ma vi rendete conto di che posti abbiamo e non sono sfruttati a dovere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo