Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Per me è bono alle 11:30, cosi si evita il congelamento e ci si godono le ore più calde del giorno.:i-want-t:
....caro misterino ho un idea...se si salisse a stiappa e ssi prova a scendere sulla via dei mulini girottolando un po su e giu x vedere come'??..poi nel caso facesse schifo si sale su al paese e si prova a ricollegarci all uso di sotto tornando a valle da qulla parte...allora facciamo una cosa partiamo alle 11 e si fa con piu' calma...poi mi dici..(e' colpa di mc che mi mette in mente idee strane)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
boia come fai caà! :smile::smile::smile:
Ora davvero se vi fate un raduno in casa e ci sei solo te, veramente siete i peggiori! :smile::smile::smile:
Poi non venite no sul Serra!

Gentile "Giskoso" lei deve smetterla di fare irruzione nel nostro simpatico angolo di forum disturbando e sbeffeggiando , qua nel pesciatino c'e' gente che lavora e non sempre abbiamo tempo di praticare questo meraviglioso sport...mica come nel pisano che non avete una sega da fare e vi ci rientra anche di organizzare carnevali freeride tanto siete poo brutti di vostro che dovete spende x comprare la maschera...(siete troppo forti altro che')...ascolta gia che rompi le palle e che io i week end li lavoro tu ti prendi un giorno di ferie tra settimana e mi ci porti te sul serra!!! hai inteso:rosik:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Gentile "Giskoso" lei deve smetterla di fare irruzione nel nostro simpatico angolo di forum disturbando e sbeffeggiando , qua nel pesciatino c'e' gente che lavora e non sempre abbiamo tempo di praticare questo meraviglioso sport...mica come nel pisano che non avete una sega da fare e vi ci rientra anche di organizzare carnevali freeride tanto siete poo brutti di vostro che dovete spende x comprare la maschera...(siete troppo forti altro che')...ascolta gia che rompi le palle e che io i week end li lavoro tu ti prendi un giorno di ferie tra settimana e mi ci porti te sul serra!!! hai inteso:rosik:

si deh melommagino. Ti dio ti cao!:smile::smile::smile:
Già anche te lavori il fine settimana ora io dio no....ma com'è possibile. Anche quel simpaticone di Dio si riposiede il sabato e la domenica.
Noi nella zona pisa si lavora invece dal lunedì al venerdì e poi il fine settimana si va in bici....siamo monotoni lo so :smile:
fra l'altro lavori solo te ma quell'altri?????
GNAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....caro misterino ho un idea...se si salisse a stiappa e ssi prova a scendere sulla via dei mulini girottolando un po su e giu x vedere come'??..poi nel caso facesse schifo si sale su al paese e si prova a ricollegarci all uso di sotto tornando a valle da qulla parte...allora facciamo una cosa partiamo alle 11 e si fa con piu' calma...poi mi dici..(e' colpa di mc che mi mette in mente idee strane)

sei un diavolo tentatore.. siuri ke partite per l'11? non mi interessa delle ferie.. se posso mi unisco.. comunque da stiappa c'é la strada ke sale fino alle pracchie.. si vede anche sulle mappa.
 

bp3m

Biker superis
....caro misterino ho un idea...se si salisse a stiappa e ssi prova a scendere sulla via dei mulini girottolando un po su e giu x vedere come'??..poi nel caso facesse schifo si sale su al paese e si prova a ricollegarci all uso di sotto tornando a valle da qulla parte...allora facciamo una cosa partiamo alle 11 e si fa con piu' calma...poi mi dici..(e' colpa di mc che mi mette in mente idee strane)

accidenti a mc, a questo punto deve venire anco lui!:rosik:
vada per le 11, la cosa che mi preoccupa di più è arrivare a stiappa poi una volta lì qualcosa s'inventa, meglio se in discesa!:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
accidenti a mc, a questo punto deve venire anco lui!:rosik:
vada per le 11, la cosa che mi preoccupa di più è arrivare a stiappa poi una volta lì qualcosa s'inventa, meglio se in discesa!:spetteguless:
...e lo sapevo che ti fregavo mc!!!:smile:...:yeah!::yeah!::yeah!:ecco tre fave in arrivo:smile:...vai ore 11 da mistero...non vi preoccupate se non ce la fate a salire vi aggrapate al mio zaino,tanto con le mie gambe "aerospaziali non ci sono problemi:celopiùg::celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
oh bischeri ma le mappe online un le guardate proprio è? il sentiero parte poco dopo stiappa e arriva con precisione "passando vicino a una delle case dei pastori" poco prima delle pracchie..a mistero una volta lo feci vedere quel sentiero proprio dalle pracchie.. fidatevi di me :)))::))):
comunque se domattina il buon mistero si portasse dietro la sua cartina sarebbe una grande idea.. a più tardi
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
...bra vi bravi allenatevi...cosi poi fo ancora più caa di ora.... Scusate la latitanza ma alcuni malesseri mi hanno tenuto lontano dalla bike... dovrei rimontarci al più presto.
Per Sabato dovrei esserci, la forma fisica però non credo:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma andate domattina?tempi di percorrenza? no perchè non lavoro...:spetteguless: e magari,se mi aspettate in salita,mi unirei....

no viene anche kisso?!? che emozione non so se sono pronto...:smile: vieni vieni che se non ce la fai pur di averti tra noi scendo a valle a prendere la macchina e ti porto in cima io...:i-want-t:...x la cartina non ti preoccupare mc che la porto io quella magica (che ho scoperto proviene dall istituto geografico militare!!!)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
no viene anche kisso?!? che emozione non so se sono pronto...:smile: vieni vieni che se non ce la fai pur di averti tra noi scendo a valle a prendere la macchina e ti porto in cima io...:i-want-t:...x la cartina non ti preoccupare mc che la porto io quella magica (che ho scoperto proviene dall istituto geografico militare!!!)

tipo di percorso?le protezioni servono o ne faccio a meno?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tipo di percorso?le protezioni servono o ne faccio a meno?

.....ma l'idea sarebbe di salire a stiappa e provare ad esplorare la via dei mulini sempre che sia possibile e poi boh...a meno che non si cambi programma ...io non le porto le protezioni non credo ci sia bisogno.....se no ti si fara vedere le due discesine nuove scoperte e parzialmente ripulite di recente in zona s.anna di medicina...passo la palla agli altri...(menomale un sei una fia...)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
.....ma l'idea sarebbe di salire a stiappa e provare ad esplorare la via dei mulini sempre che sia possibile e poi boh...a meno che non si cambi programma ...io non le porto le protezioni non credo ci sia bisogno.....se no ti si fara vedere le due discesine nuove scoperte e parzialmente ripulite di recente in zona s.anna di medicina...passo la palla agli altri...(menomale un sei una fia...)

ok,vengo leggero,e in fase pedalatoria e con qualche santino,mi servirà:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo