• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
madonna ome' brutto!! secondo me prima di imparare cosi qualche boccata in terra l'ha tirata...un e' possibile che sia cosi al naturale
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
madonna ome' brutto!! secondo me prima di imparare cosi qualche boccata in terra l'ha tirata...un e' possibile che sia cosi al naturale
in effetti bello un'è..e come han fatto notare altri sul forum,in quel passaggio sui tronchi sembra proprio che si ribalti in avanti poi tagliano e non si vede.. però visto che robe..
mi piacerebbe pian piano imparare..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

......sono un po preoccupato...ultimamente si pensa alle stesse cose...ieri sera stavo proprio guardando quell oggetto li e pensavo che x quel prezzo e' una signora bici...veramente bella....sicuramente quando cambiero' mezzo( ossia tra 10 anni!!) cadro' su una canyon......p.s. ti ci vedrei proprio bene sopra
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

mi piece tutto d lei..
le sue sinuose curve..
le sue lunghe leve da 160..
la sua carnagione.. "bianca é uno spettacolo per gli occhi" ..
si mi ci vedrei proprio bene anche io..



il 29 dicembre é il mio compleanno.. se qualcuno vuol farmi un pensierino..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...cominci a preoccuparmi veramente,pensavo di essere messo male io!!!!.....
 

ManuNZ

Biker serius
X Etrusco...
io l'ho fatto verso metà Agosto in compagnia di gente che mi faceva strada.. il sentiero era ok. Se a breve mi capita di ritornarci mi porto la macchina fotografica e segno i bivi da prendere (Spero di ricordarmelo ancora, visto che l'ho fatto 1 volta sola!)

X fab...
peccato per il codice, effettivamente era già un 20-25 giorni che l'avevo, mi sa che durano 2 settimane quei codici. Sarà per la prossima volta...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh gente cominciate a proporre x domenica...se tutto va bene ci sono anch'io partendo prestino pero'....l'idea sarebbe di salire a medicina (asfalto x guadagnare tempo) mostrare a chi c'e' il singletrackino fatto lunedi...tornare indietro verso medicina e scendere un altro sentierino inesplorato (ma segnato dal cai) che penso sbuchi sul singletrack pianeggiante s.margherita cimitero di medicina(fatto con bp3m mesi fa)...risalire fino a s.anna e fare altro sentierino inesplorato che penso o meglio spero sbuchi da qualche parte nel territorio di villa basilica....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
grandissimo fab.. io ci sto alla grande..si si mi piacciono queste avventure...
ho..ma un ci tirerai mica il pacco all'ultimo è??
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grandissimo fab.. io ci sto alla grande..si si mi piacciono queste avventure...
ho..ma un ci tirerai mica il pacco all'ultimo è??

.....sapevo che avrei stizzicato la tua fantasia..non come la strive pero'!!...come ti ho gia' spiegato avendo poche domeniche libere l'anno devo mediare con la famiglia x uscire...ti confermo stasera..comunque gente vi tocca sacrificare il sonno (e coprirvi bene) perche l'intenzione sarebbe quella di partire alle 8 e qualcosa...visto che come pillettino il rientro dovrebbe essere prima di pranzo...e se poi vi do buca almeno avro' la consolazione di avervi dato una buona idea x il percorso...p.s. riposate le gambe xche' a occhio c'e' da fare un po di sali e scendi...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Speriamo che mi svegli ahah
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

quando c'é da stanare qualche sentiero nuovo io son sempre pronto..
per l'orario di partenza no problem,per il circuito ci sarà da faticare.. ma in compagnia la fatica si fa sentire meno,mi preoccupa di piú il tempo a disposizione..non so se riusciamo a fare tutto quel giro.
speriamo si unisca a noi anche l'uomo del mistero bp3m..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo