• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
penna di lucchio metto le man iavanti,che ci sta di farsela per la maggior parte con bici in spalla per arrivare in cima.
altrimenti se non ne avete voglia si può andare in pizzorna,cambiando parte per salire (via gelli),e scendere o su lsentiero della cartiera o sul sentiero che abbiamo fatto l ultima volta (quello che si sbuca a tofori) visto che mcgyver non c'era.

altrimentri proponete,per me va bene tutto.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito

salve ragazzacci.. condivido ke domenica piove quindi per forza domani.. per il giro anche a me é indifferente.. vi scalo la penna con bici a spinta,pizzorne.. anche lì forse qualche tratto a spinta..anche il giro ke aveva suggerito fab non é male.. insomma va bene tutto.. decidiamo
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

na curiosità.se si sale la penna,da dove partiamo?pescia o da pontito/san quirico? giusto per capì

ma poi chi siamo?

io comunque uscirei anche domenica mattina,se piove leggero,almeno un patisco caldo!
 

ManuNZ

Biker serius
Io domani mattina non ci sono...
però domenica mattina a meno che non ci sia proprio il diluvio universale avrei intenzione di fare un'uscita in bici.

Quindi se qualcuno va domenica mattina, mi aggrego volentieri...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
na curiosità.se si sale la penna,da dove partiamo?pescia o da pontito/san quirico? giusto per capì

ma poi chi siamo?

io comunque uscirei anche domenica mattina,se piove leggero,almeno un patisco caldo!
io non amo montare la bici in macchina.. ma solo perchè avendo il cabrio mi torna difficile..devo smontarla tutta e infilarla precisa precisa..quindi preferisco pedalare,ma è solo un opinione mia. per chi siamo non so. io ci sono,pilletta idem,,ric si farà vivo.. comunque anche per me non è un problema uscire domenica..almeno ke non diluvi..così si unisce pure manunz. dite la vostra
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Visto il tempo incerto lascio l idea della penna di lucchio,non mi sembra il caso di prendere un acquata lassù.Penso di dirigermi su in pizzorna,salendo da via gelli o case alte passando dalla roncola.Per il ritorno decidiamo insieme dove farlo se ne avete voglia di venire.
Mi ritrovo alle 8:30 al parcheggio a ponte all abate con riccardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo