notare il primo piano sul "triciclo" che potrebbe diventare bici della settimana prossimamente
si su "topolino"
notare il primo piano sul "triciclo" che potrebbe diventare bici della settimana prossimamente
Zerogravity tieniti libero mercoledi mattina verso le 9 che lo zio ti porta a fare un giretto...e quando mi ricapita uno che puo uscire durante la settimana
buondi' ore 9.30 davanti all agraria di vita (molinaccio) si risale la pescia e ti porto a fare due sentierini....sono mezzo malato e dolorante dal volo di domenicaBuongiorno a tutti ragazzi! f.a.b.1 rimane valido l'invito per domattina???
buondi' ore 9.30 davanti all agraria di vita (molinaccio) si risale la pescia e ti porto a fare due sentierini....sono mezzo malato e dolorante dal volo di domenica....spero di reggere....facciamo massimo 3 ore
.....mi sto drogando e dovrei reggere.....Ok! Se non te la senti no problem a rimandare eh! Comunque teniamoci in contatto qui!
.....mi sto drogando e dovrei reggere.....
...porta porta!!Porto anche la sport cam? O i sentieri che faremo son tranquilli?
Bada che lui pensa che sia qualcosa da mangiare..
...ah non e' un panino col mallegato?!?
zitto te che con tre ore di filmato che hai fatto vuoi postare proprio quei 3 minuti che sono xterra io!!!
O come hai fatto a saperlo?
[VIDEO=3119]Giu' per il Panoramico[/VIDEO]
che uomo modestoEffettivamente io dopo la botta andavo un'po' frenato e comunque in un paio di punti sono quasi andato dritto quando frenavo a causa del fondo ghiacciato,pero' vi perdevo dopo poco segno che andavate molto piu' forte di me.
Il filmato e' proprio buttato li dopo aver imparato solo l'abc del programma.
attenzione c'e' la contessa collegata!!!! che fai domani esci con noi??
o forse sei rimasta traumatizzata dal ultimo giro???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?