allora io faccio l'asociale insieme con etrusco e parto alle 9.30 alla baracchina...
D'accordo, a domani
allora io faccio l'asociale insieme con etrusco e parto alle 9.30 alla baracchina...
Domattina alle 8:30 vi aspetto alla baracchina e mi aggrego a voi!!!!
A che ora si rientra?
Bravo ritrovo .8.40 rientro massimo alle 12.30
Ci stà anche che capiti anch'io in zona pesciatina, probabilmente verso le 8e40 (avevo una mezza idea di arrivare a Croce a Veglia).
Se ci si dovesse vedè un vi spaventate...
Stamani gran bel giro nonostante il freddo cane,pensavo che di rintronati si fosse solo noi ma abbiamo trovato diversa gente in giro.
A parte gli infortuni e il fondo ghiacciato l'uscita e' stata bella.Da ripetersi in condizioni meteo piu' favorevoli.
e che pensavi che non ce ne fossero di sonati in giro oltre a noi?Stamani gran bel giro nonostante il freddo cane,pensavo che di rintronati si fosse solo noi ma abbiamo trovato diversa gente in giro.
A parte gli infortuni e il fondo ghiacciato l'uscita e' stata bella.Da ripetersi in condizioni meteo piu' favorevoli.
e son quelli che abbiamo fatto noi ....testa!!!Confermo il tutto, grazie della compagnia, noi poi abbiamo svoltato a sx subito dopo che ci siamo rincontrati e abbiamo fatto due bei sentieri!!!! Ci rivediamo prossimamente!!!! Ciao a tutti
Vista la tua brutta "ghigna" hai fatto bene ad avvertirli!!!
bel giro grazie a tutti e speriamo di riavere presto tiziano e yuri a farci compagnia.....se vi va bene il passo tranquillo e magari con qualche fermata in meno
Stamani, con il sole che splendeva sullo spesso mantello di neve, il paesaggio intorno al sentiero per Croce a Veglia era semplicemente STUPENDO!!!!
A breve mi devo fare i sassi al fegato (calcoli), quindi prevedo, ahimè, un periodo di stop.
Badate popò di gente...
madonna come siamo brutti...e io che pensavo d'esse discreto
A breve mi devo fare i sassi al fegato (calcoli), quindi prevedo, ahimè, un periodo di stop.
...merito dell EXCELSIOR...tanti auguri ed a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?