A DSB, (Davide Bonandrini) importatore italiano di Mondraker, Rocky Mountain, Santacruz, Yeti, e altre marche prestigiose, hanno rubato pochi giorni fa biciclette per oltre 100000euro. Ne ha riconosciute alcune su un sito ucraino, è andato dai carabinieri, praticamente gli hanno detto che non ci possono fare niente... Tutto questo lo puoi leggere sul magazine di questo Forum, insieme alla notizia che ieri,o comunque in questi giorni, ad un altro negozio del Nord è successa la stessa cosa.
Per la SPLENDIDA Svizzera Pesciatina ogni tanto si sente parlare di nuovi progetti per la sua valorizzazione, ad esempio è gìà qualche anno che sento parlare di una sua candidatura ad essere inserita nel patrimonio mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, come è per le Dolomiti, e in Toscana per altri siti. Speriamo, ma fino a che non vedo fatti concreti.... Ha ragione Federica. Io, non vivendo in zona, del Valleriana trekking a suo tempo ho solo vagamente letto sui giornali: pedalando da qualche anno in questi magnifici luoghi ogni tanto trovo il cartello (arrugginito, consumato dal tempo) "percorso", e finora mi chiedevo a cosa si riferiva! E' del tutto inutile lanciare proclami, o anche relizzare in concreto certi progetti, se poi non si sviluppano, o almeno conservano, nel tempo!