Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
oh briaiiii.. ma quante bischerate scrivete è..? franck che mi sembrava il più serio sta cominciando a sbarellare di brutto anco lui..ti credo a da retta a quell'altro bischero..:hahaha:
allora per domani sera ok.. io sono per le 20:15 al parcheggio dell'ex mercato dei fiori,poi vediamo come andare.. si può fa anche tutti una cariata sulla mia..:smile:
 

etrusco55

Biker superis
stamani sui quotidiani locali c'erano due articoli interessanti....
il primo non proprio positivo, parlava di una raffica di furti di bici nella zona sia scassinando bagagliai di auto, sia in case,garage e cantine varie ...sul tirreno c'era proprio la foto di un mio amico di pescia al quale e' stata scippata la bici da corsa in casa.....stasera porto la bici in mansarda x sicurezza:il-saggi:
l'altro forse piu' positivo,c'e' un progetto finanziato parzialmete dalla regione x il recupero x fini turistici (in qquesto caso la foto sui giornali raffigurava alcuni soggetti in mtb) di sentieri della nostra svizzera, alcuni serviranno a ricollegare i vari paesi ("castella") poi si parla se non ho capito male di un collegamento pietrabuona-vellano e forse quello piu' interessante LA VIA DEI MULINI con recupero dei mulini abbandonati:cucù: se hanno bisogno di un esperto di sentieri abbandonati mi offro volontario

Ho letto anch'io dei furti delle bici in zona, (e non solo), pare che addirittura ad uno sia successo che abbia sistemato la bici nuova sulla macchina per portarla a casa, sia rientrato in negozio per pagarla e quando è uscito fuori... la macchina c'era sempre ma la bici no!!!! Davvero, bisogna stare molto attenti se non si vogliono avere brutte sorprese!

Ho letto anche della faccenda dei sentieri della Svizzera Pesciatina, ma mi sembrava tanto uno scritto di routine dell'ufficio stampa di qualche ente, probabilmente la provincia, spero tanto di sbagliarmi ma sono scettico...Per ora mi sa che i sentieri bisogna farceli e mantenerceli da noi, e meno male che ci sono i residenti, o chi li utilizza per andare a funghi o a caccia, o come noi per la mtb, o chi fa trekking per uso escursionistico, che ogni tanto provvedono a tenerli puliti e transitabili.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
o ragazzi ma trovateveli a modo questi nick,tra punti,virgole,trattini....un posso mica stare a controllarli con la lente di ingrandimento!
Mi scuso con l'altro mcgiver omonimo del nostrocoetaneo. Vedi queste diavolerie moderne :il-saggi:.
O Pilletta,Collodi un e' mica New York,c'e' una via e tre case a destra e tre a sinistra,non ci sei mai stato?

FAB te che sei il vecchio del gruppo pesciatino(:smile:) raccattali te,tanto dov'e' il ristorante lo sai bene visto che ci sei passato davanti piu' volte quando facevi il DH dal castello .:rosik:
franck.. vero che non sono più nel fiore della gioventù.. ora però coetaneo..
comunque complimenti per la performance del nik.. credo rimarrà nella storia.. poi la risposta del mio omonimo è stata all'altezza.."dove vi trovate a mangiare?":omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ho letto anch'io dei furti delle bici in zona, (e non solo), pare che addirittura ad uno sia successo che abbia sistemato la bici nuova sulla macchina per portarla a casa, sia rientrato in negozio per pagarla e quando è uscito fuori... la macchina c'era sempre ma la bici no!!!! Davvero, bisogna stare molto attenti se non si vogliono avere brutte sorprese!

Ho letto anche della faccenda dei sentieri della Svizzera Pesciatina, ma mi sembrava tanto uno scritto di routine dell'ufficio stampa di qualche ente, probabilmente la provincia, spero tanto di sbagliarmi ma sono scettico...Per ora mi sa che i sentieri bisogna farceli e mantenerceli da noi, e meno male che ci sono i residenti, o chi li utilizza per andare a funghi o a caccia, o come noi per la mtb, o chi fa trekking per uso escursionistico, che ogni tanto provvedono a tenerli puliti e transitabili.
....ho letto qua sul forum di gente che ha subito un furto ed ha visto in vendita la propria bici su un sito ucraino!:nunsacci:....probabile che chi fa questi furti provveda a smontare la bici e rivenderla pezzo pezzo penso sia piu' difficile beccarli facendo cosi:arrabbiat:....x la svizzera pesciatina si parla di un "ecomuseo" l'idea sarebbe bella ed il territorio ha tutte le caratteristiche x essere sfruttato degnamente sotto il profilo turistico ma come ogni cosa fatta "all'italiana" e probabile che verranno stanziati 100 mila euro di cui 50 euro spesi x pagare un bischero col frullino che ripulisce due sentieri e il resto in tasca al politico di turno:medita::arrabbiat:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh briaiiii.. ma quante bischerate scrivete è..? franck che mi sembrava il più serio sta cominciando a sbarellare di brutto anco lui..ti credo a da retta a quell'altro bischero..:hahaha:
allora per domani sera ok.. io sono per le 20:15 al parcheggio dell'ex mercato dei fiori,poi vediamo come andare.. si può fa anche tutti una cariata sulla mia..:smile:

...bischerate??? dove?? ma che dici qua e' tutta gente seria:il-saggi:...oh presentati col progetto della maglia o con idee chiare in merito!!!! se no ti tartasso tutta la sera:arrabbiat:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Allora lancio la sfida! Scelgo io il sentiero vai avanti te che avere animali col fiato sul collo mi mette il nervoso poi sbaglio le curve. E poi disinserisco il cervello x qualche minuto (quello me lo devi spiegare te come si fa che ce l hai nuovo ancora non lo hai attaccato) e poi si guarda se mi stacchi..qualche piccolo vantaggio me lo devi dare a me hanno portato a giocare a tennis a 10 anni e non sulle minimoto.
ora mi devi di come ti vengono in mente queste idee malsane?
te la sei presa a cuore per le rotine?:smile:dai che scherzavo..:hahaha:
sfidarmi in qualsivoglia modo,salita,discesa o ambedue sarebbe la conferma a te stesso che fai caa.. rimani così,almeno resti nel dubbio..
dai poi è una lotta impari,hai il mezzo che pesa meno della mia frontina e la discesa se la beve da sola,una forma fisica invidiabile.. :omertà:
non ho speranze :smile::)))::smile::)))::smile::)))::smile:
poi oh se proprio voi fa du scozzi allora va bene..:duello: organizza questa prova di enduro a cronometro e sfidiamoci.


p.s naturalmente questo post è alquanto gogliardico e scherzoso.. :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ora mi devi di come ti vengono in mente queste idee malsane?
te la sei presa a cuore per le rotine?:smile:dai che scherzavo..:hahaha:
sfidarmi in qualsivoglia modo,salita,discesa o ambedue sarebbe la conferma a te stesso che fai caa.. rimani così,almeno resti nel dubbio..
dai poi è una lotta impari,hai il mezzo che pesa meno della mia frontina e la discesa se la beve da sola,una forma fisica invidiabile.. :omertà:
non ho speranze :smile::)))::smile::)))::smile::)))::smile:
poi oh se proprio voi fa du scozzi allora va bene..:duello: organizza questa prova di enduro a cronometro e sfidiamoci.


p.s naturalmente questo post è alquanto gogliardico e scherzoso.. :celopiùg:
....cronoscalata di medicina piu' panoramico si sommano i tempi di salita e discesa....ci rimani male!:medita:....aspetto primavera con sentiero asciutto....
 

etrusco55

Biker superis
....ho letto qua sul forum di gente che ha subito un furto ed ha visto in vendita la propria bici su un sito ucraino!:nunsacci:....probabile che chi fa questi furti provveda a smontare la bici e rivenderla pezzo pezzo penso sia piu' difficile beccarli facendo cosi:arrabbiat:....x la svizzera pesciatina si parla di un "ecomuseo" l'idea sarebbe bella ed il territorio ha tutte le caratteristiche x essere sfruttato degnamente sotto il profilo turistico ma come ogni cosa fatta "all'italiana" e probabile che verranno stanziati 100 mila euro di cui 50 euro spesi x pagare un bischero col frullino che ripulisce due sentieri e il resto in tasca al politico di turno:medita::arrabbiat:

A DSB, (Davide Bonandrini) importatore italiano di Mondraker, Rocky Mountain, Santacruz, Yeti, e altre marche prestigiose, hanno rubato pochi giorni fa biciclette per oltre 100000euro. Ne ha riconosciute alcune su un sito ucraino, è andato dai carabinieri, praticamente gli hanno detto che non ci possono fare niente... Tutto questo lo puoi leggere sul magazine di questo Forum, insieme alla notizia che ieri,o comunque in questi giorni, ad un altro negozio del Nord è successa la stessa cosa.

Per la SPLENDIDA Svizzera Pesciatina ogni tanto si sente parlare di nuovi progetti per la sua valorizzazione, ad esempio è gìà qualche anno che sento parlare di una sua candidatura ad essere inserita nel patrimonio mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, come è per le Dolomiti, e in Toscana per altri siti. Speriamo, ma fino a che non vedo fatti concreti.... Ha ragione Federica. Io, non vivendo in zona, del Valleriana trekking a suo tempo ho solo vagamente letto sui giornali: pedalando da qualche anno in questi magnifici luoghi ogni tanto trovo il cartello (arrugginito, consumato dal tempo) "percorso", e finora mi chiedevo a cosa si riferiva! E' del tutto inutile lanciare proclami, o anche relizzare in concreto certi progetti, se poi non si sviluppano, o almeno conservano, nel tempo!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
....cronoscalata di medicina piu' panoramico si sommano i tempi di salita e discesa....ci rimani male!:medita:....aspetto primavera con sentiero asciutto....
ma sei siuro? bada che poi ti tocca vende la bici e darti alle bocce..:smile:
per la maglia sto valutando quasi quasi di evitare i nik sul retro.. sembra una scemenza ma mi mette in difficoltà come e dove metterli..
se ricordi era rimasto il problema del logo da mettere sul retro,visto che a furor di popolo lo stemma di pescia col delfino ca faceva caa.. quindi ero rimasto impantanato lì..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A DSB, (Davide Bonandrini) importatore italiano di Mondraker, Rocky Mountain, Santacruz, Yeti, e altre marche prestigiose, hanno rubato pochi giorni fa biciclette per oltre 100000euro. Ne ha riconosciute alcune su un sito ucraino, è andato dai carabinieri, praticamente gli hanno detto che non ci possono fare niente... Tutto questo lo puoi leggere sul magazine di questo Forum, insieme alla notizia che ieri,o comunque in questi giorni, ad un altro negozio del Nord è successa la stessa cosa.

Per la SPLENDIDA Svizzera Pesciatina ogni tanto si sente parlare di nuovi progetti per la sua valorizzazione, ad esempio è gìà qualche anno che sento parlare di una sua candidatura ad essere inserita nel patrimonio mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, come è per le Dolomiti, e in Toscana per altri siti. Speriamo, ma fino a che non vedo fatti concreti.... Ha ragione Federica. Io, non vivendo in zona, del Valleriana trekking a suo tempo ho solo vagamente letto sui giornali: pedalando da qualche anno in questi magnifici luoghi ogni tanto trovo il cartello (arrugginito, consumato dal tempo) "percorso", e finora mi chiedevo a cosa si riferiva! E' del tutto inutile lanciare proclami, o anche relizzare in concreto certi progetti, se poi non si sviluppano, o almeno conservano, nel tempo!

ti quoto al 100x100 spesso questi bei progetti nascono in "campagna elettorale" ed una volta chiuse le urne non se ne fa di niente....avevo sentito un paio di anni fa che in zona croce a veglia volevano farci una specie di oasi wwf x salvaguardare "i lupi".....mah:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma sei siuro? bada che poi ti tocca vende la bici e darti alle bocce..:smile:
per la maglia sto valutando quasi quasi di evitare i nik sul retro.. sembra una scemenza ma mi mette in difficoltà come e dove metterli..
se ricordi era rimasto il problema del logo da mettere sul retro,visto che a furor di popolo lo stemma di pescia col delfino ca faceva caa.. quindi ero rimasto impantanato lì..

ecco se c'era una cosa da non togliere era proprio il nik...quelli vanno nella parte bassa della maglia.....oh dietro non si era detto di mettere la corona? quale delfino? ma le bocce son quelle che ti son cadute in testa a te da piccino????:nunsacci:
 

etrusco55

Biker superis
ti quoto al 100x100 spesso questi bei progetti nascono in "campagna elettorale" ed una volta chiuse le urne non se ne fa di niente....avevo sentito un paio di anni fa che in zona croce a veglia volevano farci una specie di oasi wwf x salvaguardare "i lupi".....mah:nunsacci:

Forse perchè a Croce a Veglia, con tutti gli animali al pascolo che ci sono, i lupi avrebbero di che mangiare!? Se è vero, è veramenete da ride!!!!
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
oh briaiiii.. ma quante bischerate scrivete è..? franck che mi sembrava il più serio sta cominciando a sbarellare di brutto anco lui..ti credo a da retta a quell'altro bischero..:hahaha:
allora per domani sera ok.. io sono per le 20:15 al parcheggio dell'ex mercato dei fiori,poi vediamo come andare.. si può fa anche tutti una cariata sulla mia..:smile:
bene, vengo anch'io lì allora.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ecco se c'era una cosa da non togliere era proprio il nik...quelli vanno nella parte bassa della maglia.....oh dietro non si era detto di mettere la corona? quale delfino? ma le bocce son quelle che ti son cadute in testa a te da piccino????:nunsacci:
maremma impestata ma un ne indovino una.. allora ok il nik rimane per poi chi lo vorrà.. si dietro avevamo detto di mettere lo stemma con la corona,e infatti ero dietro a fare quello..
macchè bocce.. un si pò nemmeno dì che sia casco dal seggiolotto,almeno che io sappia..:medita:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
ecco se c'era una cosa da non togliere era proprio il nik...quelli vanno nella parte bassa della maglia.....oh dietro non si era detto di mettere la corona? quale delfino? ma le bocce son quelle che ti son cadute in testa a te da piccino????:nunsacci:
non c'entra direttamente, ma io sono tra gli amministratori di un sito che fa sottotitoli, e facciamo spesso le maglie per lo staff. nick e sito li mettiamo dietro in basso (così si vede anche alla gente capellona tipo me :smile::smile:) e davanti sul petto si mettono altre cose, simboli o altro. noi abbiamo SF Crew.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo