• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani sui quotidiani locali c'erano due articoli interessanti....
il primo non proprio positivo, parlava di una raffica di furti di bici nella zona sia scassinando bagagliai di auto, sia in case,garage e cantine varie ...sul tirreno c'era proprio la foto di un mio amico di pescia al quale e' stata scippata la bici da corsa in casa.....stasera porto la bici in mansarda x sicurezza
l'altro forse piu' positivo,c'e' un progetto finanziato parzialmete dalla regione x il recupero x fini turistici (in qquesto caso la foto sui giornali raffigurava alcuni soggetti in mtb) di sentieri della nostra svizzera, alcuni serviranno a ricollegare i vari paesi ("castella") poi si parla se non ho capito male di un collegamento pietrabuona-vellano e forse quello piu' interessante LA VIA DEI MULINI con recupero dei mulini abbandonati se hanno bisogno di un esperto di sentieri abbandonati mi offro volontario
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

speriamo. in realtà anni e anni fa, erano stati spesi dei bei soldini per ripulire i sentieri e fare tutte le segnalazioni del valleriana trekking (i segnali blu e verdi e i vari cartelli metallici con scritto "percorso" risalgono a questa cosa), però una volta fatto non è stato mantenuto (c'era anche un sito web una volta). Soprattutto una volta fatte, queste cose vanno promosse. Non ha senso tipo che il Cai Pescia organizzi le escursioni sulle apuane e praticamente mai nella sua zona di competenza.
Organizziamo una granfondo della Svizzera Pesciatina!
 

mcgiver

Biker novus
5/4/10
1
0
0
verona
Visita sito
ciao sono Mcgiver, è un pò che sono iscritto ma non ho mai...scritto, scusate il giro di parole. Io sono di Verona, è proprio di me che state parlando perchè ho ricevuto una mail; dove vi trovate a mangiare?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao sono Mcgiver, è un pò che sono iscritto ma non ho mai...scritto, scusate il giro di parole. Io sono di Verona, è proprio di me che state parlando perchè ho ricevuto una mail; dove vi trovate a mangiare?
...no mi scuso x quell'anziano che ti ha mandato x errore il messaggio.....era indirizzato al nostro mcgiver77
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
o ragazzi ma trovateveli a modo questi nick,tra punti,virgole,trattini....un posso mica stare a controllarli con la lente di ingrandimento!
Mi scuso con l'altro mcgiver omonimo del nostro coetaneo. Vedi queste diavolerie moderne .
O Pilletta,Collodi un e' mica New York,c'e' una via e tre case a destra e tre a sinistra,non ci sei mai stato?

FAB te che sei il vecchio del gruppo pesciatino() raccattali te,tanto dov'e' il ristorante lo sai bene visto che ci sei passato davanti piu' volte quando facevi il DH dal castello .
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Io ritardo un po devo andare a Verona a prendere mcgiver. Ahahah ora mi piscio adesso
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Per quelli di Pescia se volete ci si può ritrovare davanti all'ex mercato dei fiori tanto io sto lì vicino in via 27 aprile ho un pick-up da 5 posti. Fate voi.... Tra le altre cose sono affetto da una grave malattia.... sono astemio
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Per quelli di Pescia se volete ci si può ritrovare davanti all'ex mercato dei fiori tanto io sto lì vicino in via 27 aprile ho un pick-up da 5 posti. Fate voi.... Tra le altre cose sono affetto da una grave malattia.... sono astemio

...io sto a Pescia sud quindi vengo direttamente al ristorante...il pick up??? bono ora abbiamo trovato chi ci porta tutti al bike park a primavera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo