• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito

domani farò il giro delle due chiese, lol, nencini e deca. al deca hanno solo le schrader col gel antiforatura. Sono quelle che ho messo sulla specialized a primavera e mi ci sono trovata bene, non ho più forato. Però sui cerchioni di questa le schrader non c'entrano, vediamo se al nencini gli sono tornate le presta col gel, la volta scorsa non le aveva. Sennò intanto ce ne metto una standard che ho a casa.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sia sul cerchione che sul carro c'è scritto tubeless ready. ci sono altre parti che ignoro?

...a questo punto visto che sia le gomme chee i cerchi sono tubeless non ha molto senso metterci la camera d'aria noo?!?! ...sarebbe il caso di togliere le camere d'aria, mettere il lattice (10 euri dal nenc.) e gonfiare....cosi' hai definitivamente risolto il problema
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
un'è questione di non voler dar via i funghi,ci mancherebbe..a degli amici poi.. il problema è che non sai mai quando li trovi,e s sa quanto ci vuole per mettersi daccordo..
via giù se li trovo te ne porto un pò..
ma per il pedale poi risolvi o no?

Mi toccherà risfoderare il mio scafandro antizecca! Di sicuro meglio ora che a giugno..

Complimenti per i funghi, perchè non ci dici anche dove li hai trovati?
aggiornamento zecche..oggi a distanza di tre giorni me ne sono trovata un'altra sotto la mascella nascosta fra quella poca barba che avevo. questo comunque dimostra che non è vero che sono attive solo nei periodi caldi,anzi ho letto che amano uscire proprio nei periodi di pioggia e umidi. e purtroppo i nostri boschi ne ne sono pieni.. rimane il fatto che per qualche inspiegabile motivo io ne attiro più di altri..
per i funghi grazie..i posti però rimangono gelosamente segreti.. se vuoi domattina mi fai la posta e mi segui.

...ma che voi paga' te! vi devo fare anche strada xche non conoscete i sentieri.....poi con i TOPRIDER che non latticizzano e non hanno IL PELO (sullo stomaco) non posso competere..(messaggio in codice)
già mi sa che si sgomma poo,i sentieri li conosci solo te..
ma lo sai com'è.. se iniziano li scozzi si stacca la spina e si va giù improvvisado il sentiero..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Sarebbe meglio.per rendere tubless le tue gomme ci vuole la valvola,potresti sentire il nencini se le ha. poi come lattice potresti prendere il quello schiumoso è una bottiglietta bianca . se vuoi lo facciamo insieme a casa mia ho il compressore per gonfiare le ruote e poi l ho gia fatto alle mie gomme.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Difatti sgommo poco anch io che mi tocca aspettarvi. Per quello che riguarda improvvisare i sentieri non c è bisogno xche ci ho già pensato io, c è da attraversare un campo dove c è anche un droppettino e x ritornare sulla strada asfaltata và attraversato un campo con la speranza di non trovarci il contadino... i pedali dovrebbero arrivare oggi o domani mi sono prostituito col negoziante. Dovrebbe arrivarmi anche una gomma seminuova presa sul mercatino. X i funghi non importa facevo solo x farti ruzzare. Certo che è un anno che ti chiedo di prendere mezza giornata di ferie x uscire una mattina con me e niente. Invece x i funghi le prendi ferie eh! Bravo,questa me la segno! Se il problema sono i funghi ti porterò da sandrino dopo aver pedalato. Non lo dire a mistero delle zecche che se no si fascia col nastro isolante da testa a piedi!ahahah
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io come al solito non posso,oramai mi sa' che le uscite pomeridiane infra settimanali me le scordo.

Oggi all'uscita dal lavoro sono andato al decatlon a cercare i manicotti visto che l'altro giorno era un'po' freschino per stare a maniche corte e in previsione di domenica mattina visto che alle 7 comincia ad albeggiare (ho controllato stamani) .
Comunque al deca ho beccato la contessa che si provava i caschi.
Dato che anche lei conosce la zona del palazzetto,ci si puo' anche ritrovare direttamente sotto casa a lorenzo,sempre che non ci tirino una secchiata d'acqua fedda,vista l'ora ,altrimenti alla baracchina cosi' li non ci dice nulla nessuno... magari penseranno " ma dove vanno questi citrulli a quest'ora ? ".
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...e ci si trovera' sotto casa di "mistero" (fosse na bella f) ...e poi fai il cavaliere, la contessa la fai venire fino al palazzetto x poi tornare indietro... piuttosto svegliati presto te che vieni da lontano
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani mi sa che pedaleró solo. Comunque io esco spesso, quindi le occasioni per andare in gruppo ci saranno sicuramente!!!!

...se tu fossi libero qualche mattina le occasioni sarebbero assai piu' numerose, ma mi ha detto frank che hai il vizio di svegliarti presto x andare a lavoro....domenica mattina non ce la fai ad aggregarti?...tanto dovresti essere abituato alle levataccie ed una volta tanto sarebbe per divertirsi e non x lavorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo