• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
son d'accordo con te...quella e' la zona giusta x il nostro progettino non essendo particolarmente battuta ......allora dobbiamo organizzare una spedizione camminata e viene anche quel catrame di kissovai col tangooooooo!!!!!!!
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Ciao Etrusco, ancora non sono operativo, fra ferie e rottura dell'ammortizzatore anteriore durante il sellaronda, comunque credo che la prossima settimana rientro in possesso della bici, quindi quando vuoi fare il giro da croce a veglia, io mi aggrego molto volentieri. fammi sapere ciao
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ok attendo notizie. Ancora non so se esco mattina o pomeriggio visto che anch io devo organizzarmi con chi deve guardarmi il pargolo.

E ti pareva, domani rientra a lavorare! quindi se un si fa' una notturna in settimana,la vedo dura di riuscire a fare uscite in orari decenti.

Comunque l'esplorazione te la lascio fare a te,dopo l'esperienza dell'ultima volta
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E ti pareva, domani rientra a lavorare! quindi se un si fa' una notturna in settimana,la vedo dura di riuscire a fare uscite in orari decenti.

Comunque l'esplorazione te la lascio fare a te,dopo l'esperienza dell'ultima volta
...grazie x la fiducia domani esco alle 17 circa e mi porto i fari,causa mancanza di babysitter non esco la mattina....non voglio fare nemmeno la notturna pero'...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....sellaronda? io con questi non ci esco m'ammazzano!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
...grazie x la fiducia domani esco alle 17 circa e mi porto i fari,causa mancanza di babysitter non esco la mattina....non voglio fare nemmeno la notturna pero'...

Ma se l'ultima volta siamo andati a finire in quella forra che per tornare su siamo mezzi collassati...va beh mica sempre e' cosi' .

No,spiegami una cosa, esci alle 17 e a che ora torni ? perche' i fari ti ci vorranno verso le 20 credo.

Ora vedo se riesco a fare una giratina stasera,c'e' nessuno libero?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...no deciditi con calma ad uscire! ...ora apro i negoziati x una notturna venerdi o sabato e vedo se mi mandano
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
guarda la meteo non mi sembra che il fine settimana sia buono.
Comunque se dipendeva da me domani sera venivo,il problema e' che non c'ho nessuno che mi guarda il figliolo.
Via vado a fare una giratina per vedere se sono ancora capace a pedalare
 

bp3m

Biker superis
Bravo pilletta, ora ti rimane soltanto da cambiare tutto il resto e poi sei a posto
Domani mi unirei volentieri, anche perchè fab ho paura di non riconoscerlo neanche più , ma mi sa che ho lo stesso viziaccio di mc, l'avevo perso ma m'è rivenuto
Per il progettino se c'è del lavoro sporco da fare ci sono, quella come zona non sarebbe male perché abbastanza a portata di mano e come salita per arrivarci non sarebbe né troppo lunga né troppo dura. Rimane l'incognita della tracciatura, l'ideale sarebbe beccare una vecchia traccia, se no si va di napalm e oltre al sentiero ci si fa anche un parcheggio per parcheggiare i furgoni e i pickup delle salite meccanizzate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo