• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
No mi son spiegato male 70xcento asfalto 30xcento sentieri . I km erano forse 65..
bhè non è che siano pochi nemmeno 65.. le volte che usciamo dalle nostre parti è già tanto quando ne facciamo 40,sicchè stai tenendo una bella media..e sei in vacanza
per giovedì ci dovrei esse,però prima delle 20:00 un ce la fò.ricordatevi che sabato sera c'è da uscire con Fab eh!gli s'è promesso
vai tranquillo,giovedì si fa un giretto tranquillo, "così rodo le pasticche nuove,e non come qualcun'altro che fa solchi nè dischi " risparmiandoci per l'uscita insieme a fab di sabato sera..
come sempre chiunque si vuole aggregare è il benvenuto..magari cine86 così facciamo conoscenza..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
salve a tutti!!! cerco qualcuno che si aggreghi con me, per un giro a serra pistoiese o pizzorne con passaggio da pescia. partenza mercoledì 08/08 alle 15:00 dalla piazza di pescia. fatemi sapere
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Giovedì sera fate pure un uscita impegnativa xche sabato sarò bello cotto che mi attende una giornata da urlo e prima delle 20.15 sarà difficile che sia pronto a partire..se si potesse spostare a domenica sera sarebbe forse anche meglio.. Mc se vuoi portarti dei freni di scorta avrei dei jucy 3 con pastiglie nuove in un armadio da un anno ovviamente gratissse. Non fare complimenti
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Cine86 ti consiglio di evitare l uscita serale con questi due matti che ti porterebbero a percorrere sentieri a te sconosciuti rognosi e al buio! Aggregati di giorno dai retta al vecchio
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Cine86 ti consiglio di evitare l uscita serale con questi due matti che ti porterebbero a percorrere sentieri a te sconosciuti rognosi e al buio! Aggregati di giorno dai retta al vecchio

Da che pulpito!laprima volta,con una lucina sega mi avete portato a fare quelle discese da medicina PEr sabato per me si può partire anche alle 22,vedi te.
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
la mia prima discesa l'ho fatta alle 11 di sera, non conoscendo la strada, con tutte e due gli ammo al doppio della pressione ideale e le gomme a 3 bar.........ah e i formula rx montati in giornata ancora da rodare, quindi manco mi frenava
come inizio direi che poteva andare meglio, ma almeno ero con frank che ogni tanto mi aspettava
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab ti ringrazio come sempre per la tua gentilezza.. i freni però li ho spurgati giusto ieri e cambiato le pasticche,quindi hanno solo bisogno di un uscita tranquilla giusto per rodarli un pò....la mia frontina monta per l'appunto i juicy 3..
per sabato come ha detto marco si può partire a qualunque ora,per me non è un problema.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Salita monte a pescia discesa dal primo sentiero sulla sinistra appena si scollina e che sbuca dietro la croce poi castello e via della fiaba
anche per me va bene,la via della fiaba di solito è pulita se non in quel punto dopo il ponte dove c'è qualche pruno..
domattina se ho voglia vado a fare un sopralluogo..

per cine86: vieni pure tranquillo,non è che ci lanciamo a bomba fino in fondo al sentiero senza aspettare chi abbiamo dietro..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

almassimo gli stiamo dietro e lo travolgiamo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani in compagnia dell amico bietola mi son sparato una 70 km con salite belle toste x poi far un sentiero inventato da quelli dell hutr dalle parti di massa. Forse il più bel singletrack che ho mai fatto tutto sponde artificiali piccoli drop da saltare e tanti tornanti veloci una vera goduria. Peccato le ferie son finite se no ci tornavo un altra volta. Allora sabato verso le 20.15 cine se vuoi venire ci sono io che son sinonimo di serietà quindi puoi sta tranquillo. .ma mistero ci và sempre in bici? No xche non lo vedo mai fissare con nessuno!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo