• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
miinchiaaa come sto male.. appena visto le foto mi son detto.. ma dai l'ha colora di nero.. però bellina..
e ha cambio pure la forca.. cavolo ma la fox era giusta..
poi ho spalanco per bene l'occhi..

grande fab.. gran bel mezzo..
se ne parlava tempo fa di questa mojo che ti piaceva un sacco.. e ora ce l'hai sotto il culo.. complimenti..sono contento per te.
ora però lo sai vero che ti aspettano passaggi e ripidi che fino a oggi hai cercato di evitare..?! ormai non hai più scuse..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
fab sei uno sfondato!!!
una mattina passo e ti rubo il fox kashima che mi fa comodo
apperte gli scherzi gran bel mezzo era tanto che l'ammiravi
io oggi sono passato dal meccanico a vedere a che punto erano i distanziali ed erano arrivati peccato che non erano quelli giusti
ora mi ha detto che cerca di sveltire la cosa se no mc ti porto forca e ruota e con due misure se ce la fai me lo fai te
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
campa cavallo... ufficialmente la stima di consegna e' il 25 giugno,speriamo che riescano a farla prima, ma sai son tedeschi,se dicono una cosa e' quella. Anzi quella sarebbe la stima del completamento,poi ci sarebbe la spedizione....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

kisso sta diventando amico del metro
comunque sono indeciso tra M ed L perche su bicidamontagna (le evo d3o) l'apertura superiore mia andrebbe bene quella della M ma non quella inferiore per 1/2 cm quindi mi sa che ripiegherò su una L
fab la riconosci questa http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-20535-Intense-tracer-Vp??
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
io ho preso la misura M delle 661,quelle che avevo postato ieri sera.
la bici l'ho ordinata bianca e marrone si insomma quel colore che fanno loro. La nera aveva gli adesivi neri e mi faceva veramente ca,,re.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

ho ricontrollato le misure per bene e per l'apertura superiore mi andrebbe bene la M ma per la inferiore la M mi è piccola di 3/4 cm quindi la L mi sembra d'obbligo
cosi forse domani sera ordino tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo